Qual è il vostro film preferito?

« Older   Newer »
  Share  
valeriodnz
view post Posted on 9/12/2008, 00:25




Back to the future! l'ho visto 1000 volte in italiano e in inglese.. non so se lo avete mai sentito in lingua originale. nel secondo film quando c'è marty nel futuro nel bar succede che griff gli dice 'fifone' e il suo amico preme il bottone della giacca e in lingua italiana viene ripetuto il 'fifone'. mentre in lingua originale si sente il verso di un pollo perche in inglese non dicono fifone ma chicken cioe pollo! scusate se mi sono dilungato su questa cosa ma ho visto che ci sono molti fan di BTTF
 
Top
markolr89
view post Posted on 9/12/2008, 02:00




Quel nano infame....è troppo figo...fa skassare...ragazzi ki nn lo ha ankora visto...deve assolutamente vederlo.... :P :D
 
Top
Alfio1005
view post Posted on 9/12/2008, 08:23




Avete citato degli ottimi film...non c'è ke dire...
Il mio preferito cmq rimane Forest Gump...è eccezionale riuscendo a raccontare la storia dell'ultimi 50anni(armai60)degli USA attraverso gli occhi ingenui di Forest perenne bambino...mi ha da sempre affascinato...
 
Top
adam_monroe
view post Posted on 9/12/2008, 17:42




e ke dire della trilogia di spiderman... semplicemente spettacolare
 
Top
blacklizard
view post Posted on 10/12/2008, 15:15




essendo una ragazza...
dirty dancing...l'avrò visto miliardi di volte...potrei dirvi ogni singola battuta...
la trilogia del padrino o comunque quel genere, i colori dell'anima, il favoloso mondo di amelie...e vi consiglio vivamente anche l'arte del sogno...davvero fuori dalle righe!
 
Top
doublekish
view post Posted on 11/12/2008, 01:17




alcuni tra i miei preferiti sono: blow, lock and stock pazzi scatenati, hancock, man of fire, crank, il cavaliere oscuro, scarface, american history x,jumper e poi tt quelli della marvel o cmq di gente ke ha dei super poteri..
 
Top
fabiobravo
view post Posted on 12/12/2008, 09:02




Il Signore degli Anelli..in assoluto su tutti!!!
 
Top
Beleniel
view post Posted on 1/1/2009, 12:03




CITAZIONE (_Sephirot. @ 8/12/2008, 12:26)
mi piace molto hancock xD

quoto! e in più anche Kung Fu Panda (fa riderissimo!!) e Juno....poi ce ne sarebbero altri 1000 ma non voglio annoiarvi.. ;)
 
Top
Kroton
view post Posted on 9/1/2009, 09:47




Donnie Darko
 
Top
yursnake
view post Posted on 15/1/2009, 14:40




ce ne sono tanti...pero' preferisco mary per sempre (guardate qui) e mi piace molto 300...
 
Top
robertina983
view post Posted on 17/1/2009, 23:47




tra i miei film preferiti c'è kill bill
secondo me tarantino è un genio...
settimana scorsa sn andata a vedere sette anime e devo dire che è molto molto bello
però me ne piacciono moltissimi altri
 
Top
bigfede
view post Posted on 18/1/2009, 18:51




il mio film preferito, è : Titanic, 2 Fast 2 Furios, Harry Potter.....
 
Top
fantasylisa
view post Posted on 19/1/2009, 17:16




Mmmmmm... sono tutti dei titoli molto interessanti..... Sinceramente ne ho visti tanti, di cui alcuni molto belli (ho letto che qualcuno ha scritto "American History X", film molto ben fatto e che ti fa pensare)... Se ne devo scegliere uno solo direi che il mio film preferito è "Ritorno al Futuro"... però mi piacciono molto anche V per Vendetta [decisamente da vedere ;)] e la trasposizione cinematografica di "Orgoglio e Pregiudizio" (adoro il libro e secondo me il film l'hanno fatto abbastanza fedele alla storia originale ^^)....
 
Top
annetta1988
view post Posted on 8/8/2009, 15:40




-Il codice Da Vinci
-The Librarian 1 e 2
-Il mistero dei Templari
-Angeli e Demoni
insomma tutti i film di avventura, storici, horror, thriller, mistero e anche comici!!!
 
Top
28 replies since 26/10/2008, 18:50   2081 views
  Share