Errori e irregolarità nella storia, Discussioni sulla storia dei vari episodi

« Older   Newer »
  Share  
IronLord
view post Posted on 3/11/2008, 09:45 by: IronLord




Il caso di Adam ...

Si hai raggione e un fatto strano oppure un errore.

I ho una teoria...
Ci sono due tipi di poteri o abbilita.
Io li definirei abbilita attive e passive.

1. Le attive sarrebbero quele che non hanno bisogno di essere attivate. Sono presenti inconsciamente, e attive in ogni momento come la rigenerazzione di Clair e Adam, la forza e la mutazzione di Suresh ...

2. Le passive sono tutte le altre, ovvero quelle che hanno bisogno di essere attivate con il pensiero o la volonta della persona.

Forse sbaglio, o forse no! Forse ho dato i nomi sbagliati (attive/passive) pero e questo la mia teoria.

Comunque tutte le abbilita possono essere replicate, copiate o rubate. (Peter, Sylar, Arthur Petrelli, la cugina di Micha).
Gli individui che rubano, copiano o replicano usano queste abbilita consicamente anche se sono abilita attive. Di questo non sono sicuro pero
quasi.

Vedremo poi in seguito nelle puntate successive.


Comunque nella serie fin ora dicono che le abbilita partono dal cervello.
Questo lo sa Sylar meglio di tutti noi. ;)

Poi ci sono queste abbilita sintetiche che per conto mio si integrano nel codice genetico del individuo oppure in tutte le sue cellule.

Non so! :wacko: Vedremo in futuro !





Il caso di Adam per me e ancora piu intrigante...

Quando Hiro lo ha imprigionato nella bara nel cimitero alla fine della seconda serie se ho capito bene lo aveva portato indietro nel tempo al giorno dell funerale del padre. Poi nella terzza serie lo disottera e tira
fuori dalla bara vivo e vegeto.


Anche se non invvechia mai, cosi sfidando la morte, come puo funzzionare senza mangiare o bere niente. Come sopravvive senza questi bisogni. Le cellule hanno bisogno di energia. Questno e unfatto di fisica e biologia.

Corregiete mi se sbaglio! ;)


Forse e nascosta qui la spiegazzione della morte di Adam.
Forse la sua biologia o geneticha lo teneva in vita comunque.
Togliendoli questa forza interiore muore di colopo !

:blink:

Che ne pensate ?

:)
 
Top
126 replies since 27/10/2008, 19:45   7870 views
  Share