Errori e irregolarità nella storia, Discussioni sulla storia dei vari episodi

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 4/5/2009, 14:34




CITAZIONE
In realtà secondo me essendo Heroes l'equivalente di un fumetto non dovrebbero dare spiegazioni scientifiche. Uno usa quel potere perché ha quel potere, punto e basta, senza tirare in ballo Einstein che poi si fanno figuracce :ihih:

Verissimo. E non è la prima volta che gli autori di Heroes hanno queste cadute di stile. O forse ne sono consapevoli e l'hanno fatto dire a Matt a suo scapito XD per farlo sfigurare XD
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 5/5/2009, 08:34




Non mi meraviglierei più di tanto, per dare realismo. D'altra parte l'americano medio non ha la piu pallida idea di chi sia Einstein (se calcoli che l'americano medio è Homer Simpson). Ad ogni modo è sicuramente una tirata che si potevano risparmiare
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 13/5/2009, 11:03




ragazzi è da un po di tempo che ci pensavo dopo aver visto la 1a puntata della 3a stagione di heroes ,Peter del futuro ha imprigionato peter del presente nel corpo di un villains, questo potere secondo voi nel nuovo IV volume ci sarà ?
 
Top
Angel19
view post Posted on 13/5/2009, 13:41




non ne sono sicuro...io spero invece che si sappia di più sulla cicatrice...se avete notato, cambia tipo di futuro, ma resta sempre quella cicatrice...evidentemente è inevitabile (che cosa affascinante il tempo!)
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 13/5/2009, 17:06




CITAZIONE (Angel19 @ 13/5/2009, 14:41)
non ne sono sicuro...io spero invece che si sappia di più sulla cicatrice...se avete notato, cambia tipo di futuro, ma resta sempre quella cicatrice...evidentemente è inevitabile (che cosa affascinante il tempo!)

secondo me in questo IV volume si scoprirà da come Peter abbia quella cicatrice è dalla 1a stagione che tutti lo vogliono sapere asd.
 
Top
Angel19
view post Posted on 14/5/2009, 16:40




secondo me gli dona! XD più che altro spero si parli di più sulla compagnia
 
Top
IronLord
view post Posted on 21/5/2009, 14:46




Raggazi io mi cheido un altra cosa. Non capisco come a fatto Chandra Suresh a calcolare le posizioni, indirizzi e nomi e cognomi delle persone sul globo terrestre. In varie occhasioni si vede una mappa con molte linee colorate che si intrecciano e sulla mappa delle foto, con nome e cognome delle persone speciali.

Poi dopo anche il figlio di Chandra capise come fare una nuova mappa. Ma poi come fa? Non capisco come calcoli tutte queste cose.
Potrei capire che un specifico codice genetico si puo trovare in una certa popolazione che vive per anni su una regione ma come si trovano le persone giuste? Ma per me e un vero enigma?

Sapete voi qualcosa di piu ?
 
Top
126 replies since 27/10/2008, 19:45   7869 views
  Share