Errori e irregolarità nella storia, Discussioni sulla storia dei vari episodi

« Older   Newer »
  Share  
NAPOLI18
view post Posted on 10/11/2008, 15:13




allora niki ha 1 sorella gemella che era jessica( quella con la super-forza) poi abbiamo barbara e tracy allora jessica dovrebbe essere sorella anche a barbara e tracy ??? 1 domanda ma barbara non la hanno ancora fatta entrare in scena fino ad ora?

gia lo fatta sta domanda se qualcuno mi risponde grazie

Edited by NAPOLI18 - 10/11/2008, 17:41
 
Top
XSamX
view post Posted on 10/11/2008, 16:18





alla prima domanda si alla 2 nn so
cmnq le sorelle non erano 3?
 
Top
IronLord
view post Posted on 11/11/2008, 08:41




Per conto del Haitiano sono d'accordo con te jardin.

Mi ricordo anche io di qell episodio in cui rincorrevano Adam e Peter.
E l'unica spiegazzione possibile. L'Haitiano puo concentrare il suo potere contro uno o piu persone cosi azzerando i poteri delle altre persone.

Pero penso che la spiegazzione del suo potere andrebbe piu in favore del area che ricopre cosi che piu una o piu persona gli sono vicina piu il potere e forte. Un po come un campo magnetico che piu e forte vicino alla fonte ma diminuisce per il quadrato della distanza tra il oggieto e la fonte.

Forse lo vedremo in seguito...


La mia opinione perche Peter non assorbe il potere del L'Haitiano e che esiste una certa latenza con la quale Peter assorbe. L'Haitiano riesce a bloccare il potere di Peter prima che questo riesce ad assorbirlo.



Il caso delle sorelle.

Anche a me pare che abbiano confuso la storia. Nella prima e seconda serie esistono due sorelle giemelle.
Una pazza ma morta e sepolta pero che rivive in certi casi nell corpo di Niki.

Ragazzi qui i casi sono due...

1) cerano piu di tre giemelle o pure
2) le sorelle erano tre solo che alle altre due le hanno adottate e hanno cambiato i nomi
3) E un sbaglio nella storia... :blink:
 
Top
XSamX
view post Posted on 11/11/2008, 15:06




pero xk nell pisodio della 2 serie in cui nathan viene catturato riesce a volare via?
 
Top
NAPOLI18
view post Posted on 11/11/2008, 15:36




cavolo hai pensato la stessa cosa mia xD volevo domandarlo anche io secondo me l'Haitiano non aveva ancora sviluppato il potere di inibire i poteri altrui forse dalla 2a serie li ha scoperti bhoo
 
Top
IronLord
view post Posted on 11/11/2008, 17:04




Forse perche ...

1) non aveva usato il potere, non si e ricordato, non ha avuto tempo o pure i registi non avevano deciso di usarlo ... ?
2) forse perche il suo potere e artificiale (per questa spiegazzione dobiamo vedere come si svilupera la storia)
 
Top
IronLord
view post Posted on 12/11/2008, 08:51




Guardando il episodio 3x08 mi sono ricordato un detaglio che mi pare essere un errore.

Quando si erano manifestati i poteri di Nathan la prima volta.
Una macchina rincorreva la sua per metterla fuori strada e per uccidere Nathan e sua moglie Heidi. In quell momento lui si alzo in volo quindi non ferendo si neanche un po. Pero dopo lo rivediamo ni ospedale con un taglio sulla fronte.
Com'e possibile? Si e ferito ritornando a terra? O pure hanno sbagliato qualcosa?
 
Top
fantasylisa
view post Posted on 12/11/2008, 13:36




CITAZIONE (NAPOLI18 @ 10/11/2008, 15:13)
allora niki ha 1 sorella gemella che era jessica( quella con la super-forza) poi abbiamo barbara e tracy allora jessica dovrebbe essere sorella anche a barbara e tracy ??? 1 domanda ma barbara non la hanno ancora fatta entrare in scena fino ad ora?

gia lo fatta sta domanda se qualcuno mi risponde grazie

Tecnicamente Jessica è anche sorella di Tracy e Barbara... Comunque da quel che ho capito le gemelle sono 3 (Niki, Tracy e Barbara), Jessica era la sorella di Niki ma non gemella... Per quanto riguarda la seconda domanda, non mi pare che abbiano mai fatto apparire Barbara....

CITAZIONE (IronLord @ 12/11/2008, 08:51)
Quando si erano manifestati i poteri di Nathan la prima volta.
Una macchina rincorreva la sua per metterla fuori strada e per uccidere Nathan e sua moglie Heidi. In quell momento lui si alzo in volo quindi non ferendo si neanche un po. Pero dopo lo rivediamo ni ospedale con un taglio sulla fronte.
Com'e possibile? Si e ferito ritornando a terra? O pure hanno sbagliato qualcosa?

Effettivamente hai ragione... :D L'unica cosa che mi viene in mente è che possa essersi ferito tentando di soccorrere sua moglie... Boh
 
Top
NAPOLI18
view post Posted on 13/11/2008, 20:38




una bella irregolarità vi ricordate quando peter e adam arrivano a casa di Victoria Pratt e che strano arrivano con una macchina xD Peter non ha il potere di Hiro che può teletrasportarsi almeno arrivavano subito
 
Top
fantasylisa
view post Posted on 13/11/2008, 20:52




CITAZIONE (NAPOLI18 @ 13/11/2008, 20:38)
una bella irregolarità vi ricordate quando peter e adam arrivano a casa di Victoria Pratt e che strano arrivano con una macchina xD Peter non ha il potere di Hiro che può teletrasportarsi almeno arrivavano subito

Beh, non è poi così strano.... Nella seconda serie Peter aveva perso la memoria, quindi suppongo che non si ricordava di avere il potere di Hiro.... Però magari mi sbaglio e la spiegazione è un'altra.
 
Top
XSamX
view post Posted on 13/11/2008, 22:03




CITAZIONE (fantasylisa @ 13/11/2008, 20:52)
CITAZIONE (NAPOLI18 @ 13/11/2008, 20:38)
una bella irregolarità vi ricordate quando peter e adam arrivano a casa di Victoria Pratt e che strano arrivano con una macchina xD Peter non ha il potere di Hiro che può teletrasportarsi almeno arrivavano subito

Beh, non è poi così strano.... Nella seconda serie Peter aveva perso la memoria, quindi suppongo che non si ricordava di avere il potere di Hiro.... Però magari mi sbaglio e la spiegazione è un'altra.

Io dico anche sta storia di peter heroes sta diventando simile a beautiful troppi colpi di scena inutili solo per allungare la serie secondo me avrebbero dovuto strutturarla meglio la seconda serie... la terza invece tutto sommato mi pare stia andando bene...(apparte per gli ascolti)
 
Top
NAPOLI18
view post Posted on 13/11/2008, 22:53




CITAZIONE (fantasylisa @ 13/11/2008, 20:52)
CITAZIONE (NAPOLI18 @ 13/11/2008, 20:38)
una bella irregolarità vi ricordate quando peter e adam arrivano a casa di Victoria Pratt e che strano arrivano con una macchina xD Peter non ha il potere di Hiro che può teletrasportarsi almeno arrivavano subito

Beh, non è poi così strano.... Nella seconda serie Peter aveva perso la memoria, quindi suppongo che non si ricordava di avere il potere di Hiro.... Però magari mi sbaglio e la spiegazione è un'altra.

-.-' gia aveva aquistato la memoria
 
Top
jardin
view post Posted on 13/11/2008, 23:16




Quanti interrogativi! Non ho molto tempo per rispondere.
Per quanto riguarda Niki &co., credo che sia come detto da fantasylisa, cioè che Jessica non è sorella gemella. Oppure può essere che siano tutte e 5 gemelle (!!!).
Barbara è probabilmente colei che compare nel sogno premonitore di Angela insieme ai "cattivi" (Daphne, Knox, ecc). Non so se avete presente...
Parlando di Peter e l'Haitiano, è già stato detto che il potere dell'Haitiano annulla i poteri di Peter e in particolare quello principale. Se incontrasse qualcuno con il suo stesso potere (annullamento), non accadrebbe niente.
Peter e Adam hanno usato la macchina solo per cercare la Pratt, visto che non sapevano esattamente la sua collocazione (infatti si sono teletrasportati dagli USA all'Inghilterra, luogo in cui vi era la casa di Victoria Pratt se non sbaglio).
Infine, il fatto di Nathan credo che abbia una spiegazione. L'equivoco è dovuto al fatto che in Villains hanno tagliato una parte della scena. (Mi sembra che nella versione integrale Nathan si ferisse atterrando, proprio perché non controllava il potere)
 
Top
IronLord
view post Posted on 17/11/2008, 19:51




Mi sono ricordato di un fatto che non ho capito molto bene.

Perche' quando Sylar a aperto la testa di Claire ha toccato un punto del cervello di Claire dicendo di avere trovato la fonte del suo potere ?

Poi ha ricoperto la testa con il pezzo del cranio che aveva tagliato dicendo
"Claire tu non puoi morire, ed adesso credo nemmeno io".

Perche dopo di questo fatto Claire non riesce piu sentire dolore quando si ferisce. Mi pare che Sylar in quel momento abbia preso un pezzo di cervello di Claire. Non lo so forse ho visto male.

Che ne pensate?

 
Top
NAPOLI18
view post Posted on 17/11/2008, 20:15




nono xche quando claire dice "mangerai il mio cervello?" e sylar risponde "claire e digustoso" perciò non credo
 
Top
126 replies since 27/10/2008, 19:45   7869 views
  Share