Elezione Grafici

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel Black
view post Posted on 10/11/2008, 20:14




io vorrei proporre questa imma come banner... so ke è molto semplice ma a
me piace c'è la scritta ke però nn è molto evidente...

SPOILER (click to view)


p.s. nn son bravo come grafico
 
Top
XSamX
view post Posted on 10/11/2008, 20:16




non è malissimo beh se posso dare un opinione io modificherei solo lo sfondo x il resto i simbolo la posizione dei personaggi va bene solo lo sfondo...
 
Top
Gabriel Black
view post Posted on 10/11/2008, 20:20




lo vorresti fare tu ke io sono incapace???
Download
 
Top
XSamX
view post Posted on 10/11/2008, 20:36




se n ti disp lo fari x domani stasera ho da fare..
no se perfaavore mi puoi passare l'immagine nn modificata xk se me la passi ocsì x sbaglio sei andato conlo sfumino su sylar e peter e li hai imbruttiti puoi passarmi l'immagine originale?
 
Top
Gabriel Black
view post Posted on 10/11/2008, 20:44




ok,fai quando vuoi:
Download 2
 
Top
XSamX
view post Posted on 10/11/2008, 20:47




ehm anche la 2 rovina i personaggi... mh...hai solo quella non ne hai 1 dove nn è stato utilizz lo sfumino?

EDIT: ricercando in internet ho scoperto che l'immagine proviene dal telefilm il che porta al fatto che per cambiare sfondo devo trasformarla in render (sarebbe cm l'immane di peter e sylar in modalita adesivo cioe che dopo li posso mettere sopa al contesto che voglio)nn so se mi sn spiegato bene cmnq portera via 1 po di tempo qnd penso che 1 po la faro ora 1 po domani pomeriggio x domani dovreb.. no domani esce la puntata di heroes e di prison break qnd mi disp vedo se ce la faccio domani o x mercoledi mi disp :(

Edited by XSamX - 10/11/2008, 20:52
 
Top
Gabriel Black
view post Posted on 10/11/2008, 20:48




l'imma nn l'ho mai modificata cometi dicevo nn sono bravo nella grafica...
l'immagine era un vekkio logo di questo forum ke ho trasformato in banner;
era gia così però senza scritta...
 
Top
mattew92
view post Posted on 10/11/2008, 21:22




puoi lavorare con uno stock al posto dei render
(non ho nessun tutorial con gli stock se ce l'hai tu bene)
 
Top
XSamX
view post Posted on 10/11/2008, 21:44




si va beh io ora ho renderizzato lo stock, ho applicato effetti manca la scritta, il simbolo al centro e gli effetti luce provenienti da syklar e peter...
 
Top
mattew92
view post Posted on 10/11/2008, 21:46




io potrei farlo giovedi...ma non prima
 
Top
XSamX
view post Posted on 10/11/2008, 22:17




ecco qll che ho fatto sara che è sera e comincio a perdere colpi Xd ma ha qualcosa che nn mi piace (apparte x il fatto delle luci che nn so cm farle XD) forse i colori.. nn so... voi che ne dite? nn siate troppo cattivi...

Tolta Causa effetto lassativo a mattew92

Edited by XSamX - 10/11/2008, 23:13
 
Top
mattew92
view post Posted on 10/11/2008, 22:40




bla bla bla bla bla bla i render non sono render(sono tagliati in male modo lo sfondo non centra proprio nulla con i soggetti vabbe senza dirlo i render non sono fusi dovresti guardare + tutorial se hai msn te li passo quelli che ho

Edited by mattew92 - 11/11/2008, 14:55
 
Top
XSamX
view post Posted on 10/11/2008, 23:08




ehm... lol amici cm prima XD

Edited by XSamX - 10/11/2008, 23:40
 
Top
mattew92
view post Posted on 10/11/2008, 23:23




guarda che skerzavo non volevo offenderti cmq è vero le mie prime fanno schifo non li fondevo i render all'inizio neanche io capivo cosa voleva dire cmq è una delle cose + difficili da fare fondere con lo sfondo cmq se vedi una delle ultime che ho fatto quella di prince of persa il render è fuso vuol dire che non sta al di fuori dello sfondo ma è come se ne facesse parte (prova ad usare lo smudge)
e poi anzi commentale le mie cosi vedo gli errori che ho fatto come quello di mettere i c4d sopra i render ed è vero avevo sbagliato
cmq ripeto non erano offese ma dei consigli per farti migliorare e se ti ho offeso scusa
cmq quello della cartaigenica era sarcastico volevo fare una battuta visto che hai detto di non essere cattivi
e se non piace a te perche dovrebbe piacere a noi cmq ripeo erano solo dei consigli
se ti dicessi che commenti ho avuto io rideresti lol
 
Top
XSamX
view post Posted on 10/11/2008, 23:33




CITAZIONE (mattew92 @ 10/11/2008, 23:23)
guarda che skerzavo non volevo offenderti cmq è vero le mie prime fanno schifo non li fondevo i render all'inizio neanche io capivo cosa voleva dire cmq è una delle cose + difficili da fare fondere con lo sfondo cmq se vedi una delle ultime che ho fatto quella di prince of persa il render è fuso vuol dire che non sta al di fuori dello sfondo ma è come se ne facesse parte (prova ad usare lo smudge)
e poi anzi commentale le mie cosi vedo gli errori che ho fatto come quello di mettere i c4d sopra i render ed è vero avevo sbagliato
cmq ripeto non erano offese ma dei consigli per farti migliorare e se ti ho offeso scusa
cmq quello della cartaigenica era sarcastico volevo fare una battuta visto che hai detto di non essere cattivi
e se non piace a te perche dovrebbe piacere a noi cmq ripeo erano solo dei consigli
se ti dicessi che commenti ho avuto io rideresti lol

nn vedo il senso di fare critiche invece di complimentarsi un complimento ti aiuta ad avere fiducia anche accompagnato da 1 consiglio ma le critiche ti fanno solo capire che fai schifo e nn è bello...
cmnq se mi potessi spiegare meglio quella cosa dei render fusi che nn ho mica cpt cm farli "fusi"

Edit si ho cpt cm fare...circa...

Edited by XSamX - 10/11/2008, 23:41
 
Top
48 replies since 27/10/2008, 21:48   5449 views
  Share