Come siete diventati fan di Heroes?

« Older   Newer »
  Share  
lee#05#
view post Posted on 8/12/2008, 11:51




Io sono entrato a conoscenza di questa (bellissima) serie grazie allo spot tv americano di heavenly sword che presentava nicky e micah che giocavano alla ps3 e appunto a heavenly sword.^^
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 12:24

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
da casa....

Status:


io l'ho conosciuto rientrado a casa di sera e girando i canali xD
 
Top
Mattia888
view post Posted on 8/12/2008, 22:51




Io vivo in un collegio universitario, e la sera non avendo la tv ho iniziato a guardare le puntate di heroes sul pc per passare il tempo...:D ho visto tutta la prima serie in pochissimi giorni perchè mi ha preso subito un sacco!!
 
Top
bagand
view post Posted on 5/1/2009, 13:31




Io avevo visto la pubblicità su italia1, e ho iniziato a vederlo fin dall'inizio quindi...inutile dire che mi sono appassionato subito...e infatti per la 3 stagione non ho aspettato e quando ho conosciuto questo forum ho deciso di vederla ^_^
 
Top
deki1987
view post Posted on 13/1/2009, 10:46




Premetto che amo i film di fantascienza, ho visto heroes una notte per caso e me ne sono innamorato eheh...colpo di fulmine
 
Top
devil.1988
view post Posted on 13/1/2009, 15:09




Io ho iniziato a vederlo da sky la prima e la secoda puntata della prima serie. Mi è piaciuto molto da subito....tanto ke ho scaricato e visto subito la 1 SERIE in INGLESE. Poi armai non mi piace vederlo in ita, trovo che il doppiaggio in italiano sia molto scadente.
 
Top
pesto
view post Posted on 15/1/2009, 10:50




io nn sono ancora fan, però ho letto qualche servizio sui blog di yalp e mi sono incuriosito, e ora eccomi qua a farmi una cultura in materia...
 
Top
yursnake
view post Posted on 15/1/2009, 16:39




CITAZIONE (deki1987 @ 13/1/2009, 10:46)
Premetto che amo i film di fantascienza, ho visto heroes una notte per caso e me ne sono innamorato eheh...colpo di fulmine

Anke io!!
 
Top
sylarmax
view post Posted on 27/1/2009, 14:41




Salve a tutti, beh io sono stato attratto da heroes dal primo momento che vidi la pubblicità della serie su italia 1 non ho mai perso una puntata feci anche l'abbonamento a mediaset premuim per vedere l'anteprima italiana della seconda serie!!! :wub:
 
Top
ThePravata
view post Posted on 8/12/2009, 14:52




Io ho visto la prima puntata su Italia 1..
Mi ha sparaflashata e nonostante fosse tardi ho continuato a guardarlo fino alla fine *-*
Poi la pubblicità diceva che ci sarebbe stata la prossima puntata la settimana scorsa e non aspettavo altro ù_ù
Purtroppo dopo 5-6 puntate non riuscivo più a seguirlo fino alla fine e mi scocciava perdere delle parti.. quindi.. w lo streaming! >_<
 
Top
24 replies since 2/11/2008, 23:17   2362 views
  Share