Naruto!, Discussione Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 26/12/2008, 21:17




Ho aggiornato il video senza i sottotitoli doppi! Buona visione! :P



Forse potrebbe esservi utile anche il link al capito 429 del manga di Naruto, aspettando lo scan del 430 di questo venerdì.
Per guardare direttamente da Internet il capito 429, senza scaricare niente sul vostro pc, andate qui:
Naruto Manga cap. 429

Edited by jardin - 26/12/2008, 21:40
 
Top
jardin
view post Posted on 27/12/2008, 01:46




CITAZIONE (Otto code @ 26/12/2008, 11:49)
non dovrebbe essere un fake visto che nello spoiler dicono che naruto arriva con il mantello del 4th hokage e un rotolo che dovrebbe essere di jiraya

Alla fine quello non è il mantello del quarto. Quello del quarto è visibile qui:
image
Credo che o l'hanno colorato male (in effetti le fiamme in fondo sono uguali, e poi di solito non escono già colorati così presto, quindi è stato colorato da un fan) oppure non è il mantello del quarto.
 
Top
jardin
view post Posted on 29/12/2008, 01:51




image



Eccovi lo spoiler del capitolo 430 del manga, che dovrebbe uscire il 29-30 dicembre (data non certa):
CITAZIONE
Translated by KWGoDのbrucelee
ナルト帰還(くまどりナルトに巻物、4代目に似た羽織り)
naruto goes back (looks shaded on a scroll, he has a cape thing like the 4th)
ナルト、あまりの惨劇に場所わからず
naruto can't recognize the place due to all the destruction
イルカ、シカマル親子、チョウジ親子、キバ親子は生きてる
iruka, shikamaru (father son) chouji (father son) kiba (mother son) are alive
カカシは1コマだけで生死わからず
kakashi...still not sure but he's in 1 panel.
ヒアシは留守だったみたい
hiashi was away from the town (or on patrol, not sure...)
綱手が創造再生してカツユに全チャクラを渡したから皆助かった模様(額マーク無くなる)
Tsuande has used souzouzaisei and given all her chakra to katsuya to help everyone (the mark on her forehead is gone)
閻魔が豆ペイン食べて豆ペイン復活
Enma eats 'bean' Pein who then comes back to life
天道に全チャクラ集めたのはリスク高く、コナンが看ると言っている
gathering all the chakra in tendou was risky, konan offers to treat him
豆ペインが綱手襲うもナルト瞬殺
bean pain goes after Tsunade but naruto kills him instantly.
4代目、ジライヤと重なる背中
He has the 4th and Jiraiya's at his back.
最後にナルト、ケリつけてやる!
Final page is naruto 'let's finish this'

In ITA (tradotto da jardin, io):
CITAZIONE
Naruto ritorna [a Konoha] (appare nell'ombra, con un rotolo e un mantello simile a quello del Quarto)
A causa di tutta la distruzione, Naruto fatica a riconoscere il posto
Iruka, Shikamaru (e suo padre), Chouji (e suo padre) Kiba (e sua madre) sono vivi
Per quanto riguarda Kakashi... Niente di certo, soltanto che è in un pannello
Hiashi era lontano dal Villaggio (o in pattuglia, niente di certo...)
Tsunade ha usato il souzouzaisei e dato tutto il suo chakra a katsuyu per aiutare tutti [gli abitanti di Konoha] (il simbolo sulla sua fronte è scomparso)
Enma mangia il 'bean' Pein e quindi resuscita
Aver raccolto tutto il chakra nel tendou è stato rischioso, Konan si offre di curarlo
Bean pain si avvicina a Tsunade ma Naruto lo uccide in un istante
Alle sue spalle compaiono Jiraya e il Quarto
Nella pagina finale c'è Naruto che dice: Finiamola qua!

Altro Spoiler:
CITAZIONE
綱手は暗部が額を見て、すでに創造再生の術を解放されてカツユ様に全チャクラを・・これではも う・・
という描写です。
暗部はこのペインの術から里の人々を守るために、と言ってるから術と同時かな。ガアラみたいに 。

The Anbu mention that Tsunade used her Souzousaisei to pump all of her chakra to Katsuyu to save all the villagers from Pein's jutsu so the spoiler writer figured that she must have done it at around the same moment Pain used his super Shinratensei. The spoiler writer then adds, she saved the villagers sorta like Gaara did. (*when he used all of his strength to make the giant sand shield against Deidara's blast)

Basically, the Anbu are talking about Tsunade's technique. As far as the spoiler goes, there is no mention of any Anbu jutsu.

In ITA, tradotto da jardin:
CITAZIONE
L'accenno fatto dall'Anbu che Tsunade ha usato il suo Souzousaisei trasferendo tutto il suo chakra a Katsuyu per salvare gli abitanti dal jutsu di Pain e allo stesso modo lo scrittore dello spoiler lasciano intendere che Tsunade abbia usato quella tecnica nello stesso istante in cui Pain ha usato il super Shinratensei. Lo scrittore dello spoiler aggiunge anche che lei salva gli abitanti di Konoha come lo fece anche Gaara. (*Quando usò tutta la forza che gli rimaneva per bloccare l'esplosione di Deidara).

Immagini spoiler:
SPOILER (click to view)
image image
image image image image image
 
Top
jardin
view post Posted on 29/12/2008, 19:34




Ecco l'immagine di Naruto con alle spalle il Quarto e Jiraya:
image
 
Top
jardin
view post Posted on 31/12/2008, 03:57




Finalmente ecco il capitolo 430 completo in inglese:
Download Naruto Manga Cap. 430 Inglese - Mirror

Non vedo il bisogno di tradurlo in italiano (almeno non a quest'ora) perché il contenuto era già stato largamente tradotto e spiegato dagli spoilers, piuttosto godetevi le immagini :)
 
Top
bagand
view post Posted on 6/1/2009, 10:33




Eccomi, un altro fan di Naruto...però seguo solo l'anime, il manga non ho mai iniziato a leggerlo, ma la tentazione è forte :o: :lol:
 
Top
jardin
view post Posted on 20/1/2009, 16:22




Anche io non seguo molto il manga, ogni tanto lo leggo ma preferisco l'anime.
Avete visto l'ultima puntata? È noiosissima! I filler della saga dei ninja guardiani erano ancora guardabile, ma questa...
 
Top
Gabriel Black
view post Posted on 27/1/2009, 23:07




io i filler quando posso li evito.... nn mi piacciono molto
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 28/1/2009, 16:44




sisi ti quoto
 
Top
XSamX
view post Posted on 14/3/2009, 18:06




Download Cap. 349 ITA questo capitolo è STUPENDO! finalmente si cominciano a vedere colpi di scena
 
Top
jardin
view post Posted on 14/3/2009, 18:54




Grazie del link, magari lo scarico. (prima mi devo leggere i 10 capitoli prima XD)
 
Top
XSamX
view post Posted on 15/3/2009, 07:58




ah eh gia io sono indietro con Bleach... e con smallville e con life... e di una puntata anche di heroes ora che ci penso.... non riesco piu a fare niente devo solo studiare ultimamente... comunque per chi voule sapere::
SPOILER (click to view)
naruto libera le 6 code poi passa a 8 ed è gia grande come meta konoah poi quando sta per arrivare a 9 quando sta per succedere puff arriva in 4 hokage. Secondo me ora ci saranno un sacco di capitoli inutili dove parlano di cosa deve fare naruto... Cambiando discorso che orrido che è il vero pain
 
Top
jardin
view post Posted on 16/3/2009, 21:20




NOOOOOOOOO! Sono stato tentato dallo spoiler (come al solito) e mi sono rovinato tutto! XD Cacchio :ohno!:
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 22:06

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
da casa....

Status:


SPOILER (click to view)
il vero pain si kiama nagato e nel cap 440 il 4° dice a naruto ke è suo padre e che non deve usare la volpe, poi gli mette un altro sigillo che dice dovrà essere l'ultimo...non faranno discorsi inutili perchè il discorso è durato solo qsto cap...adesso naruto è di nuovo lui e in modalità eremita...si riparteeee!!
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 21/3/2009, 23:29




purtroppo anche io sono stato tentato dallo spoiler perchè non seguivo da molto tempo quelllo che stava succendedo tra pain e naruto u_u
 
Top
81 replies since 14/11/2008, 23:14   5012 views
  Share