Naruto!, Discussione Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
XSamX
view post Posted on 15/3/2009, 07:58




ah eh gia io sono indietro con Bleach... e con smallville e con life... e di una puntata anche di heroes ora che ci penso.... non riesco piu a fare niente devo solo studiare ultimamente... comunque per chi voule sapere::
SPOILER (click to view)
naruto libera le 6 code poi passa a 8 ed è gia grande come meta konoah poi quando sta per arrivare a 9 quando sta per succedere puff arriva in 4 hokage. Secondo me ora ci saranno un sacco di capitoli inutili dove parlano di cosa deve fare naruto... Cambiando discorso che orrido che è il vero pain
 
Top
jardin
view post Posted on 16/3/2009, 21:20




NOOOOOOOOO! Sono stato tentato dallo spoiler (come al solito) e mi sono rovinato tutto! XD Cacchio :ohno!:
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 22:06

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
da casa....

Status:


SPOILER (click to view)
il vero pain si kiama nagato e nel cap 440 il 4° dice a naruto ke è suo padre e che non deve usare la volpe, poi gli mette un altro sigillo che dice dovrà essere l'ultimo...non faranno discorsi inutili perchè il discorso è durato solo qsto cap...adesso naruto è di nuovo lui e in modalità eremita...si riparteeee!!
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 21/3/2009, 23:29




purtroppo anche io sono stato tentato dallo spoiler perchè non seguivo da molto tempo quelllo che stava succendedo tra pain e naruto u_u
 
Top
jardin
view post Posted on 22/3/2009, 15:05




CITAZIONE (_Sephirot. @ 21/3/2009, 22:06)
SPOILER (click to view)
il vero pain si kiama nagato e nel cap 440 il 4° dice a naruto ke è suo padre e che non deve usare la volpe, poi gli mette un altro sigillo che dice dovrà essere l'ultimo...non faranno discorsi inutili perchè il discorso è durato solo qsto cap...adesso naruto è di nuovo lui e in modalità eremita...si riparteeee!!

Ma che cacchio dici? XD Sono tutte balle :P Lo spoiler di Sam mi ha fatto venire voglia di leggere gli ultimi capitoli e quello che hai detto tu non è affato vero :fg:
 
Top
XSamX
view post Posted on 29/3/2009, 20:04




la cosa su naruto è vera.... quella sul nome di pain non so...
 
Top
jardin
view post Posted on 30/3/2009, 20:27




Oops scusate, non avevo letto "il 4°", così sembrava che fosse pain ad aver detto tutte quelle cose a Naruto. Infatti mi sembrava un po' strano o.ò
 
Top
81 replies since 14/11/2008, 23:14   5012 views
  Share