3x11 - The Eclipse - Part 2

« Older   Newer »
  Share  
ben phoenix
view post Posted on 4/12/2008, 16:46




non per fare il rompiscatole....anche perche è molto che parlo di questo...cmq ci sono stati molti telefilm dove hanno tolto di mezzo il protagonista...per motivi economici...ricordiamo STREGHE...BEVERLY HILLS.. e tanti altri.... Poi Peter non è nemmeno un protagonista assoluto...in quanto tutti in questo telefilm sono protagonisti e non allo stesso tempo...
 
Top
XSamX
view post Posted on 4/12/2008, 16:55




ma peter come si vede e inutile negarlo è sopra agli altri almeno nele prime serie...
 
Top
ben phoenix
view post Posted on 4/12/2008, 16:57




guarda starei ore a parlare di heroes...ma poi diventerei un tantino pesante XDXD...
 
Top
XSamX
view post Posted on 4/12/2008, 17:01




beh dai non puoi dire che peter e allo stesso liv degli altri almeno questo ammettilo certo lo posso togliere ma lui è un gradino sopra gli altri!
 
Top
ben phoenix
view post Posted on 4/12/2008, 17:05




hai perfettamente ragione...infatti peter è il mio preferito....ho una sua riproduzione lego comprata dagli USA e fatta da uno che crea personaggi in casa con pezzi lego originali....di Peter Petrelli fatti da lui ne esistono solo due.... in piu ho acquistato dall'inghilterra due coppie di spille con scritto "Nathan Petrelli for congress"... senza contare il videogame che ho su tutti e tre i cellulari che possiedo... dire che mi piace Heroes...è dire nulla XDXD-...è una mia piccola mania XD
 
Top
XSamX
view post Posted on 4/12/2008, 18:22




io piu che altro non ho capito la frade che dice artur a mohinder riguardo al mostro che ha dentro... voi avete capito???
 
Top
ben phoenix
view post Posted on 4/12/2008, 18:29




un conto è trovare il modo per mettere e togliere i poteri alle persone, un conto è saper controllarli....
arthur ha dato a mohinder la possibilita di trovare una cura al mostro che sta crescendo dentro di lui.... ma non puo aiutarlo a controllarlo... come angela non ha potuto controllare piu di tanto la fame di Sylar... questo è una sfida psicologica che coinvolge solo chi ha questo problema... gli altri non possono fare piu di tanto
 
Top
XSamX
view post Posted on 4/12/2008, 18:38




CITAZIONE (ben phoenix @ 4/12/2008, 18:29)
un conto è trovare il modo per mettere e togliere i poteri alle persone, un conto è saper controllarli....
arthur ha dato a mohinder la possibilita di trovare una cura al mostro che sta crescendo dentro di lui.... ma non puo aiutarlo a controllarlo... come angela non ha potuto controllare piu di tanto la fame di Sylar... questo è una sfida psicologica che coinvolge solo chi ha questo problema... gli altri non possono fare piu di tanto

si era quello pensavo ma una conferma non fa mai male in fondo la sezione esiste per questo no?
Comunque mi piace troppo la parte in ciu sylar le prende da bennet mi fa ridere le frasi che dice io sarei stato zitto e le avrei prese XD
 
Top
ben phoenix
view post Posted on 4/12/2008, 18:41




non è nella natura umana subire totalmente in silenzio...dopotutto almeno una piccola parte di noi... ci vuole sempre bene XDXD....

chiamasi istinto di sopravvivenza XD.
 
Top
ben phoenix
view post Posted on 4/12/2008, 19:01




ma poi hai trovato qualcosa riguardo un possibile videogame di heroes per console???
 
Top
XSamX
view post Posted on 4/12/2008, 20:14




si ma vai a riascoltare quello che dice c'è dice frasi ridicole un contro è chiede pieta unconto come fa lui
 
Top
ben phoenix
view post Posted on 4/12/2008, 20:32




bho....si dovrebbe andare ad analizzare la psicologia dei personaggi XDXD...il perche dice cose stupide ecc...quando vuoi ne parliamo...tanto lo faccio sempre...faccio pure psicologia io XDXD
 
Top
ben phoenix
view post Posted on 4/12/2008, 21:33




tu quando hai cominciato a seguire heroes?
 
Top
ben phoenix
view post Posted on 5/12/2008, 21:54




ehila....pronti per una nuova conversazione????
 
Top
XSamX
view post Posted on 5/12/2008, 21:59




la prima serie l'ho vista a pezzi la 1 volta che l'ha pubblicata italia 1 poi quest estate ho visto tutte le puntate
 
Top
40 replies since 2/12/2008, 15:10   2881 views
  Share