Vacanze natalizie, Coming soon

« Older   Newer »
  Share  
XSamX
view post Posted on 13/2/2009, 22:50




Io no sto incasinando niente poi in quel periodo potevo connetermi si e no 10 min alla settimana tra sport impegni scuola e studio mi dispiace se io ho molti impegni io avevo avvisato molto prima di quel topic che sarei tornato operativo a febbraio e mi sono trovato fuori dal gruppo io l'avrei anche chiesto gentilmente ma la cosa che mi fa ribollire il sangue e sai che sono uno a cui se girano ,girano è che non ti sei degnato di dirmi ti sospendo quando torni rientri noooo niente 0 mi è arrivata una mail di auguri -.- ora io vorrei anche finnirla qua ok? semmai continuiamo in pvt
 
Top
jardin
view post Posted on 13/2/2009, 22:59




CITAZIONE (XSamX @ 13/2/2009, 22:50)
Io no sto incasinando niente poi in quel periodo potevo connetermi si e no 10 min alla settimana tra sport impegni scuola e studio mi dispiace se io ho molti impegni io avevo avvisato molto prima di quel topic che sarei tornato operativo a febbraio e mi sono trovato fuori dal gruppo io l'avrei anche chiesto gentilmente ma la cosa che mi fa ribollire il sangue e sai che sono uno a cui se girano ,girano è che non ti sei degnato di dirmi ti sospendo quando torni rientri noooo niente 0 mi è arrivata una mail di auguri -.- ora io vorrei anche finnirla qua ok? semmai continuiamo in pvt

Il tempo per andare a scaricarti le puntate sui forum di Anime e Manga lo trovavi però eh? Io avevo detto che bastava anche un messaggio nella tag per avvisare della propria presenza (questo nel topic delle regole per lo staff) ma tu non accedevi sul forum da più di un mese! Sei venuto solo quando ti ho segnalato la discussione che avevo aperto.
Al posto di reagire così potevi chiedere semplicemente di riessere abilitato nello staff, ma ora è troppo tardi. Chiudiamola qui.
 
Top
XSamX
view post Posted on 13/2/2009, 23:04




No ne riparliamoin pvt espero che mi risponderai comunque quel forum è di un mio amico e sono andato la a postare solo perchè doveva spiegarmi un argomento di informatica su una striga di un codice in linguaggio C comunque ne parliamo in pvt vorrei farti notare che io propongo di fare pace e tu non fai altro che gettare legna nel fuoco
 
Top
jardin
view post Posted on 13/2/2009, 23:06




CITAZIONE
io propongo di fare pace

Adesso ti sei accorto che ti conviene così :) Beh bene, ora puoi ricominciare da capo come utente ovviamente, non ti ho cacciato via.
 
Top
XSamX
view post Posted on 13/2/2009, 23:12




Cio vuol dire che se voglio ridiventare dello staff dovro come minimo averela barba bianca ? ASD
 
Top
jardin
view post Posted on 13/2/2009, 23:14




No, dovrai come minimo aver letto questo topic e dimostare di essere attivo sul forum e di saperlo aiutare veramente.
 
Top
XSamX
view post Posted on 13/2/2009, 23:18




Ok questo vuol dire che mi dovro mettere sotto con i link T_T che dici se posto un po di torrent come avevo deciso di fare prima di andarmene?
pero jardin che non finisca come per la serie di smallville dove io ero l'unico a lasciare in seeder ho fatto la figura da peri T_T
 
Top
jardin
view post Posted on 13/2/2009, 23:25




Non sono mai stato molto convinto riguardo ai torrent. Tu immagina, prova, vedi cosa succede, l'importante è che aiuti il forum, se sei interessato a rientrare nello staff.
 
Top
22 replies since 15/12/2008, 20:06   4514 views
  Share