3x13 - Dual

« Older   Newer »
  Share  
mattew92
view post Posted on 17/12/2008, 14:02




cmq avevo pensato anche io che fosse obama ma se lo guardi bene sembra che è quello africano? poi si sofferma sulla foto di parkman
bho
non ci avevo pensato di peter che aveva i pooteri di claire ma siete sicuri che abbia riavuto i suoi poteri ho ha avuto solo il potere di volare non di copiare altri poteri
 
Top
SouthWillRiseAgain
view post Posted on 17/12/2008, 14:08




dovrebbe aver riavuto il potere di prendersi i poteri...infatti quando ha salvato nathan ha cominciato a volare...
il punto secondo me è: ha di nuovo tutti i poteri ke aveva prima o li deve riacquistare tutti?
se così fosse per ora sylar sarebbe enormemente + forte...

CITAZIONE (valeriodnz @ 16/12/2008, 23:58)
spettacolare! ma il presidente che parlava alla fine con nathan è obama? miiiiitico! hiro ancora senza poteri.. dai hiro tifo per te!

xkè dovrebbero far riferimento ad un presidente reale???
xkè è di colore :wacko: <_< ??
sai qnt volte morgan freeman ha fatt il presidente e obama non era ancora nato xD
 
Top
bastianobaldassarrebucci
view post Posted on 17/12/2008, 14:29




A rigor di logica.
Peter ora dovrebbe solo saper volare e avere la pirogenesi.
Ri-pensando al passato.
E' davvero un peccato che Sylar non abbia conservato il potere di Candice Wilmer, tutto sarebbe stato molto più divertente! :lol:
Le abilità di Candice, Sprague ed Eden erano davvero notevoli!
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 17/12/2008, 14:58




noo secondo me peter visto che aveva gia un potere come "dono di Dio" con quella formula ha riavuto il suo vecchio potere ed ora credo anche io che deve riprendersi tutti quelli che aveva .Credo proprio che se Hiro non ha nessun potere nella 4a stagione lo faranno fuori
 
Top
Loneriin
view post Posted on 17/12/2008, 17:08




Non possono fare fuori Hiro, se lo uccidono io non guardo + heroes e non sto scherzando.
 
Top
valeriodnz
view post Posted on 18/12/2008, 01:42




CITAZIONE (SouthWillRiseAgain @ 17/12/2008, 14:08)
dovrebbe aver riavuto il potere di prendersi i poteri...infatti quando ha salvato nathan ha cominciato a volare...
il punto secondo me è: ha di nuovo tutti i poteri ke aveva prima o li deve riacquistare tutti?
se così fosse per ora sylar sarebbe enormemente + forte...

CITAZIONE (valeriodnz @ 16/12/2008, 23:58)
spettacolare! ma il presidente che parlava alla fine con nathan è obama? miiiiitico! hiro ancora senza poteri.. dai hiro tifo per te!

xkè dovrebbero far riferimento ad un presidente reale???
xkè è di colore :wacko: <_< ??
sai qnt volte morgan freeman ha fatt il presidente e obama non era ancora nato xD

da quello che ho visto sylar non vuole far fuori peter. lo avrebbe potuto fare benissimo ma cosi non è stato. e comunque secondo me si il presidente somigliava a obama.. ma non credo che diranno mai il nome del presidente e quindi questo dubbio rimarrà.. hiro non so come ma spero che riavrà i poteri. in fondo è lui l'Hiro 'eroe' principale
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 07:21

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
da casa....

Status:


non l'ha fatto fuori xk era senza poteri...ma sarebbe stato assai + utile avere il potere di peter xk così non avrebbe + dovuto uccidere x la fame!!cmq secondo me qlo ke ha detto south su peter ha di nuovo i suoi poteri xk il suo corpo era predisposto x l'accettazione dei poteri e glieli ha ridati....riguardo il povero hiro....non lo so xD
 
Top
vivailbasket
view post Posted on 21/12/2008, 13:16




Un episodio davvero bello.
In generale la terza stagione riscatta alla grande, la seconda e ponendosi allo stesso livello se non sopra alla prima.

Rispondendo un pò a ciò che avete detto:

-Sylar è stato "ucciso", ma mi aspetterei di ritrovarlo nella quarta serie, come successe quando "morì" alla prima. Anche perchè è uno dei personaggi "immortali" della serie, nel senso che non possono morire o la storia andrebbe a rotoli e i fan impazzirebbero. Basti pensare a quello che è successo nella seconda serie dove Sylar aveva un ruolo di secondo piano ed il cattivo di turno (Adam Monroe) non era all'altezza. Lo stesso Tim Kring si è reso conto della cosa, dichiarandolo in un'intervista.
-Il presidente degli Stati Uniti è nero ed è un chiaro richiamo alle note vicende politiche attuali. Serve per mantenere un contatto con la realtà. Non so se sarà presente nelle prossime puntate (forse solo quando verrà dichiarato di catturare le persona con i superpoteri[almeno da quanto capisco nel promo del IV volume]), ma, a mio avviso, sarà sempre chiamato "Mr President".
-Meredith non dovrebbe bruciarsi con il fuoco, dato che lo controlla come il fratello, però gli sceneggiatori potrebbero aver deciso di farla morire. Il che non sarebbe impossibile visto che potrebbe essere morta nel crollo di parte delle mura della Primatech.
-Hiro deve essere senza poteri, altrimenti come può essere catturato e detenuto in un centro per heroes, lui che può spostarsi nello spazio e nel tempo? La stessa domanda si pone per Peter. Questi ha recuperato completamente i suoi poteri?Anche il viaggio nello spazio e nel tempo? (ne parlo di più sotto)Se si, non potrà essere rinchiuso nel centro di detenzione..ma qui si pongono 3 possibili soluzioni. 1:Peter decide volontariamente di seguire gli altri heroes catturati. 2:Nathan nel dossier non mette le informazioni sul fratello. Anche se nel finale di Villains ha detto che lui non avrebbe fatto come il fratello, cioè non lo avrebbe salvato. Potrebbe però poi aver deciso in seguito di salvare il fratello e non denunciarlo. 3:il campo di detenzione ha qualche struttura particolare, praticamente ha qualche scudo protettivo simile al potere dell'haitiano, così nessun heroes può fuggire. Altrimenti come li blocchi un centinaio di persone superincazzate e con poteri strabilianti?
-Nessuno a parte hiro,parkman e Nemesis sa dei poteri di Ando. Sarà catturato anche lui? Se non lo sarà, probabilmente avrà un ruolo importante per la fuga degli heroes. Anche se forse si rivelerà un aiuto "pasticcione" come quelli di Hiro :D
-Ritornando un attimo su Peter, la domanda "ha recuperato tutti i suoi poteri?" non è affatto banale. Si potrebbe pensare di si, dato che dovrebbe essere geneticamente predisposto ad avere i poteri e l'iniezione dovrebbe aver ridato vita al suo potere.Ora sappiamo che sa volare, cosa normale visto che c'era Nathan vicino a lui. Il suo potere,ricordiamolo, infatti, è quello di poter replicare i poteri degli altri heroes che gli sono accanto. Questa capacità di replica avviene anche incosciamente, cioè senza sapere che l'altro hero abbia un determinato potere(basti pensare che non sapeva di avere il potere della mamma, cioè di vedere il futuro nei sogni). Lui sapeva che Nathan può volare e quindi una volta ripreso il potere lo ha replicato. Il fatto è: i suoi vecchi poteri, acquisiti nel passato li ha ancora oppure no?
Secondo me no, non so se avete notato, ma la cicatrice sul volto di Peter non si rigenera! Quindi il potere di Claire non dovrebbe averlo,così come nessun altro.
Alla fine poco male, basta che organizzi una festa di heroes e li riacquisisce tutti :)
 
Top
Pimbollino
view post Posted on 21/12/2008, 14:30




Io non capisco perchè Sylar abbia ucciso Elle...apparte che una ragazza così bella chissà quando ti ricapita XD, ma a parte quello, il suo potere ce l'aveva già...povera Elle...così bella...così simpatica... :cry:
 
Top
bigfede
view post Posted on 18/1/2009, 18:56




raga, quello si ke è un bel episodio.......

 
Top
24 replies since 16/12/2008, 16:08   2062 views
  Share