Download di Altri Telefilm, Info sezione

« Older   Newer »
  Share  
Raven90
view post Posted on 3/1/2009, 01:38




SPOILER (click to view)
nooooooooooo! T____T
 
Top
jardin
view post Posted on 3/1/2009, 17:28




SPOILER (click to view)
Mwuahaaa! Deve lasciare posto a Lois per quello muore mi sà
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 20:12

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
da casa....

Status:


ehm....avete le puntate di hanna montana?
 
Top
bagand
view post Posted on 5/1/2009, 14:13




Un bel telefilm è Dexter...su italia1 è andata in onda solo la prima stagione per ora, e in america sono già andate in onda la seconda e la terza stagione...non sarebbe male metterle :)
 
Top
jardin
view post Posted on 5/1/2009, 16:56




Ok vedremo cosa si può fare.
 
Top
Gabriel Black
view post Posted on 7/1/2009, 20:43




io posso trovare tutto...
c'è sol una piccola complicazione se volete una cosa rapida vi posso postare gli streaming...
se no dovete aspettare un po di piu ke scarikiamo e uppiamo tutto ditemi voi...

Edited by Gabriel Black - 8/1/2009, 13:13
 
Top
jardin
view post Posted on 7/1/2009, 22:49




Prima gli streaming e poi i download :P Ma io e kimimaro (internet permettendo) possiamo aiutarti! ;)
 
Top
Gabriel Black
view post Posted on 8/1/2009, 13:14




perfetto allora iniziamo da cosa?

SPOILER (click to view)
jardin appena ti connetti a msn fammi uno squillo sul cell...
 
Top
yursnake
view post Posted on 19/2/2009, 14:34




CITAZIONE (jardin @ 18/12/2008, 17:24)
Benvenuti in questa nuova sezione. Lo staff di HeroesGodsend si occuperà di mettere a vostra disposizione i download di varie serie televisive oltre a Heroes. Come al solito, buona visione.

mi fai entrare nello staff??? come moderatore di questa sezione intendo.. :inchino:

e poi inserisco tutte le puntate di Prison Break, Lost, Scrubs, Dexter, Reaper, The Shield, Skins, Grey's Anatomy, Simpson, Griffin, Desperate Housewives, Gossip Girl, Californication e Samantha chi..ok??

P.s. sto scaricando in torrent pure "taken".. magari poi uppo pure quello, intanto posso mettere i torrent..
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 19/2/2009, 14:44




CITAZIONE (yursnake @ 19/2/2009, 14:34)
CITAZIONE (jardin @ 18/12/2008, 17:24)
Benvenuti in questa nuova sezione. Lo staff di HeroesGodsend si occuperà di mettere a vostra disposizione i download di varie serie televisive oltre a Heroes. Come al solito, buona visione.

mi fai entrare nello staff??? come moderatore di questa sezione intendo.. :inchino:

e poi inserisco tutte le puntate di Prison Break, Lost, Scrubs, Dexter, Reaper, The Shield, Skins, Grey's Anatomy, Simpson, Griffin, Desperate Housewives, Gossip Girl, Californication e Samantha chi..ok??

P.s. sto scaricando in torrent pure "taken".. magari poi uppo pure quello, intanto posso mettere i torrent..

sarebbe una buona idea :looksì: ,dobbiamo aspettare Jardin se è d'accordo e se ti darà i poteri xD
 
Top
yursnake
view post Posted on 19/2/2009, 14:48




CITAZIONE (The Dragon of Thunder @ 19/2/2009, 14:44)
sarebbe una buona idea :looksì: ,dobbiamo aspettare Jardin se è d'accordo e se ti darà i poteri xD

ok! ;)

pero' qst storia dei poteri non mi piace xDxD
 
Top
jardin
view post Posted on 20/2/2009, 20:58




CITAZIONE (yursnake @ 19/2/2009, 14:34)
CITAZIONE (jardin @ 18/12/2008, 17:24)
Benvenuti in questa nuova sezione. Lo staff di HeroesGodsend si occuperà di mettere a vostra disposizione i download di varie serie televisive oltre a Heroes. Come al solito, buona visione.

mi fai entrare nello staff??? come moderatore di questa sezione intendo.. :inchino:

e poi inserisco tutte le puntate di Prison Break, Lost, Scrubs, Dexter, Reaper, The Shield, Skins, Grey's Anatomy, Simpson, Griffin, Desperate Housewives, Gossip Girl, Californication e Samantha chi..ok??

P.s. sto scaricando in torrent pure "taken".. magari poi uppo pure quello, intanto posso mettere i torrent..

Prima di tutto fallo, poi chiedi di entrare nello staff nella discussione aperta apposta. Io deciderò e ti farò sapere =)
 
Top
mattew92
view post Posted on 20/2/2009, 21:00




bhe se lo fai sei un mito XD
e a quel punto jardin dovra aprire varie sezioni muahahah
 
Top
jardin
view post Posted on 20/2/2009, 21:03




CITAZIONE (mattew92 @ 20/2/2009, 21:00)
bhe se lo fai sei un mito XD
e a quel punto jardin dovra aprire varie sezioni muahahah

Non credo proprio. Aprirò un topic in questa sezione con i link per ogni telefilm, mentre i topic veri e propri con i link ai download vanno aperti in telefilm download.
 
Top
46 replies since 18/12/2008, 17:24   3601 views
  Share