Come migliorereste il forum?, Rispondete in molti ^^

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 28/1/2009, 17:17




Sì Maxtortree ha ragione, la storia dei 5 messaggi non è stata una buona idea... È proprio vero che l'uomo è egoista e pensa solo a soddisfare i suoi bisogni XD Non credo ci sia un modo per ovviare a questo.
sylarmax, ci ho pensato ad aprire una sezione per le novels. Sto valutando se vale la pena mettersi a tradurle una per una (sono circa 50 credo) oppure prendere da un altro sito. Penso che alla fine prenderò quelle uscite fino ad ora da un sito e poi quelle che devono uscire le tradurrò io. :)
 
Top
Maxtortree
view post Posted on 28/1/2009, 18:54




non tutti gli uomini pensano solo ai fatti loro, comunque se io fossi l'amministratore del forum preferirei mille volte avere meno utenti ma fedeli piuttosto che averne tatti ma che durino solo il tempo di un download! .....poi comunque ognuno la pensa come vuole!

max
 
Top
jardin
view post Posted on 28/1/2009, 19:14




CITAZIONE (Maxtortree @ 28/1/2009, 18:54)
non tutti gli uomini pensano solo ai fatti loro, comunque se io fossi l'amministratore del forum preferirei mille volte avere meno utenti ma fedeli piuttosto che averne tatti ma che durino solo il tempo di un download! .....poi comunque ognuno la pensa come vuole!

max

Eh chi ha detto che io preferisco avere tanti utenti ma poco longevi Questo dei messaggi era un tentativo, fallito, di trasformare utenti "mordi e fuggi" in utenti fedeli.
Vedremo se per febbraio avrò altre idee... Toglierei anche tutte le abilitazioni, però quando l'ho fatto il forum è precipitato dalla posizione 600 alla 1200 in top forum XD
Se qualcuno ha idee dica pure :looksì:
 
Top
Maxtortree
view post Posted on 29/1/2009, 17:54




una cosa....su forumcommunity è possibile aggiungere del codici ad esempio php all'interno del forum?
se no si potrebbe fare che ogni utente può scaricare filmati in base ai messaggi scritti e alla data di registrazione.
in pratica, più uno scrive ed è attivo sul forum più può scaricare filmati! meno scrivi meno scarichi.
volendo si potrebbe realizzare uno script ! (in php io ho detto perchè bene o male lo so usare se no anche in un'altro linguaggio poi quello si vedrà :P )

Max
 
Top
Markolincio
view post Posted on 29/1/2009, 18:10




daccordoo!! anke xke anke io faccio cosi ma mi sono accorto ke e sbagliata cm kosa!! ora spero di nn essrvi antipatico
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 29/1/2009, 22:47




CITAZIONE (Markolincio @ 29/1/2009, 18:10)
daccordoo!! anke xke anke io faccio cosi ma mi sono accorto ke e sbagliata cm kosa!! ora spero di nn essrvi antipatico

e perchè dovresti essere antipatico :???:

però evitiamo di scrivere abbreviato ok
 
Top
jardin
view post Posted on 29/1/2009, 23:24




I nuovi utenti credono di stare facilmente antipatici a tutti XD ma non è così, almeno su questo forum XD

CITAZIONE (Maxtortree @ 29/1/2009, 17:54)
una cosa....su forumcommunity è possibile aggiungere del codici ad esempio php all'interno del forum?
se no si potrebbe fare che ogni utente può scaricare filmati in base ai messaggi scritti e alla data di registrazione.
in pratica, più uno scrive ed è attivo sul forum più può scaricare filmati! meno scrivi meno scarichi.
volendo si potrebbe realizzare uno script ! (in php io ho detto perchè bene o male lo so usare se no anche in un'altro linguaggio poi quello si vedrà :P )

Max

Sì, sarebbe comodo farlo, ma non credo si possa usare il php. Serve il Java, ma io non me ne intendo. Comunque non dovrebbe essere un codice molto difficile per chi se ne intende.
 
Top
dragonaes
view post Posted on 31/1/2009, 19:28




scusate vorrei suggerire di rendere il sito più semplice..magari con un indice nella home che sia adatta a chi adora le serie tv, ma nn sa ancora come funzionano codici, tag etc....magari con una attivazione tramite mail..(forse ho detto una fessereia ma nn è seplice seguire tutti i link) ...ciao
 
Top
jardin
view post Posted on 1/2/2009, 15:28




CITAZIONE (dragonaes @ 31/1/2009, 19:28)
scusate vorrei suggerire di rendere il sito più semplice..magari con un indice nella home che sia adatta a chi adora le serie tv, ma nn sa ancora come funzionano codici, tag etc....magari con una attivazione tramite mail..(forse ho detto una fessereia ma nn è seplice seguire tutti i link) ...ciao

Per l'indice ci sono già i quick links nella tabella; cosa vorresti sapere riguardo a codici e tag?
 
Top
bastianobaldassarrebucci
view post Posted on 3/2/2009, 23:16




Ragassssssssuoli.
Mi chiedevo.
O forse pensavo.
No no, mi chiedevo.
Allora, sì, beh, perché non aprire un gruppo parallello a questo forum su faccialibro?
Molti di noi sono registrati lì, sarebbe bello poter intervenire anche da là.
Lì, là, insomma capito no?
Ok. Forse è una cazzata.
E' una cazzata?



Edited by The Dragon of Thunder - 4/2/2009, 15:32
 
Top
dragonaes
view post Posted on 4/2/2009, 13:33




salve arieccomi..
desideravo sapere se posso essere utile al sito(e magari ottenere una abilitazione più duratura hehe..) mettendo un link sul mio sito web?
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 4/2/2009, 15:34




CITAZIONE (bastianobaldassarrebucci @ 3/2/2009, 23:16)
Ragassssssssuoli.
Mi chiedevo.
O forse pensavo.
No no, mi chiedevo.
Allora, sì, beh, perché non aprire un gruppo parallello a questo forum su faccialibro?
Molti di noi sono registrati lì, sarebbe bello poter intervenire anche da là.
Lì, là, insomma capito no?
Ok. Forse è una cazzata.
E' una cazzata?

scusa cosa sarebbe faccialibro xD ah ho capito vuoi dire facebook

veramente non saprei :???: ,"forse" sarebbe una buona idea dobbiamo vedere Jardin se è d'accordo
 
Top
jardin
view post Posted on 5/2/2009, 17:45




CITAZIONE (bastianobaldassarrebucci @ 3/2/2009, 23:16)
Ragassssssssuoli.
Mi chiedevo.
O forse pensavo.
No no, mi chiedevo.
Allora, sì, beh, perché non aprire un gruppo parallello a questo forum su faccialibro?
Molti di noi sono registrati lì, sarebbe bello poter intervenire anche da là.
Lì, là, insomma capito no?
Ok. Forse è una cazzata.
E' una cazzata?

Sì! È una buona idea, ogni mezzo di pubblicità aiuta il forum! Però odiando quelle robe lì (facebook, netlog e palle varie) ti chiederei di occupartene senza il mio aiuto, e di dirmi quando hai fatto. Grazie :SIsi:
CITAZIONE
scusa cosa sarebbe faccialibro xD ah ho capito vuoi dire facebook

lol nemmeno io avevo capito XD

CITAZIONE (dragonaes @ 4/2/2009, 13:33)
salve arieccomi..
desideravo sapere se posso essere utile al sito(e magari ottenere una abilitazione più duratura hehe..) mettendo un link sul mio sito web?

Ok, magari linkami il tuo sito così lo vedo. Per l'abilitazione più duratura ti posso dire che non c'entra con le affiliazioni (se inserisci il link del forum, farei lo stesso con quello del tuo sito, quindi si può parlare di affiliazione), e che c'è comunque un modo per ottenere un'abilitazione definitiva :)
 
Top
27 replies since 5/1/2009, 01:57   4234 views
  Share