Archivio News

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 5/2/2009, 18:47




D'ora in poi, per tenere pulita la newsboard, alla fine di ogni mese creerò una discussione dove inserirò le news del mese stesso (in ordine decrescente).

News di gennaio 2009
28/01/09 - Aggiornata news con nuove foto: LINK



29/01/09 - Aggiunto il download dell'episodio 5x12 di Dr.House: LINK

Grazie a fantasylisa, questo topic è stato aggiornato con nuovi video promo.

Aperto un nuovo topic per fare richieste grafiche: Richieste Grafiche




28/01/09 - Pubblicate 3 nuove news: Riassunto ufficiale episodio 3x17, Gli Heroes al Super Bowl?!, La madre di Sylar. Grazie alle News Updaters.




26/01/09 - Aggiunto primo episodio per la nuova serie webseries di Heroes The Recruit, grazie a The Dragon of Thunder



24/01/09 - Aggiunti altri avatar del cast di Heroes




23/01/09 - Rieccomi dopo due giorni di assenza... Allora, abbiamo varie notizie sul quarto volume di Heroes. Se volete un riassunto generale di quali saranno gli equilibri nel nuovo volume (rapporto heroes-mondo attuale), ne parliamo qui: Quarto Volume di Heroes. Se invece avete voglia di concentrarvi sugli episodi in particolare, qui trovate le immagini promozionali dell'episodio 3x14 - A Clear and Present Danger, di cui abbiamo anche il riassunto ufficiale. Parlando sempre di riassunti ufficiali, qui trovate quelli degli episodi 3x15 e 3x16. Strano che li abbiano rilasciati così presto, secondo me °_° Sarà per tenere a bada noi fan sfegatati XD.
Aggiungo che per i fans di Sylar (Zachary Quinto), c'è un topic dedicato alle sue prime azioni nel quarto volume. Grazie a Beleniel e fantasylisa per tutte le news ^^, da jardin per oggi è tutto, a presto XD.




20/01/09 Piccoli aggiornamenti - Come promesso scrivo qualcosa anche oggi XD Ho aggiornato le due tabelle della homepage per guadagnare un po' di spazio. Forse è prevista un'affiliazione abbastanza importante con un sito, ma per ora non dico niente :D Ciao ciao!





19/01/09 Diciannove gennaio - Eccolo qua, il secondo messaggio della newsboard XD. Vediamo un po' di tenervi aggiornati sugli avvenimenti di oggi...
Grazie a fantasylisa, abbiamo una nuova news che parla di un'intervista fatta all'Haitiano (Jimmy Jean Louis). Pare che nel quarto volume di Heroes non sarà più presente nel Cast (per ora non è stato ancora convocato). Vedremo cosa accadrà :)
Inoltre _Sephirot. ha postato alcuni download utili per la PS2: [1], [2], [3]. Grazie anche a lui ^,^
Saluti e a domani ;)





18/01/09 NewsBoard - Inauguro con questo messaggio la nuova newsboard, con la quale lo staff provvederà a comunicarvi le ultime notizie del forum. :) Man mano aggiungerò anche gli avvenimenti più importanti precedenti all'inserimento della newsboard. Non mi dilungo oltre XD, aggiungo solo che spero che questa board possa tornare utile un po' a tutti. Ciao e a presto!^^ jardin
 
Top
jardin
view post Posted on 3/3/2009, 23:17




Per comodità ho deciso di tenere solo questa discussione. L'ho chiusa in modo tale che posto solo io per tenere più ordinato.

News di febbraio 2009
28/02 - Un po' di news degli ultimi 5 giorni, leggetele perché alcune sono davvero interessanti per chi segue il quarto volume. Io mi limito a elencarvele perché sono tante XD

Promo dell'episodio 3x10 "Exposed"

Riassunto episodio 3x20

Immagini promozionali dell'episodio 3x19

Anteprima episodio 3x18 "Exposed"

Chris Zatta fuori dallo show...

Nuova serie di webisode

Anche febbraio è finito... Per me è passato in fretta, molto in fretta. Domani i messaggi della newsboard di questo mese saranno archiviati e si ricomincerà. Buona fine di febbraio XD
jardin




24/02 - Aggiunta puntata e sottotitoli: 3x17 "Cold Wars" andate QUI;););)

Gabriel B.




23/02 - Jack Coleman (Noah Bennet, HRG) parla del suo peronaggio in un'intervista molto interessante (un po' lunga :P) leggetela da qui: Intervista a Jack Coleman

Inoltre è disponibile una news dedicata all'attore che reciterà nel ruolo di Sylar da piccolo, con foto dietro alle quinte davvero interessanti XD link: Il Giovane Sylar.

jardin




22/02 - E' disponibile un'intervista fatta a Greg Grunberg (recita nel ruolo di Matt Parkman), nella quale parla del quarto volume di Heroes: Intervista a Greg Grunberg.




20/02 - Innanzitutto chiedo perdono alle news updaters di non esserci stato per aggiornare questa tabella con le news che pubblicano ogni giorno XD

Riassumo il loro lavoro negli ultimi giorni con tre parole: spoiler, spoiler, spoiler.

Infatti sono usciti moltissimi spoiler sul quarto volume di Heroes, che ogni vero fan dovrebbe leggere. Io ve li elenco per fare in fretta, se volete saperne di più basta cliccarci sopra :)

- Promo dell'episodio 3x17

- Scena tratta dall'episodio 3x17

- Nuove anticipazioni sul quarto volume

- Annunci di casting per l'episodio 3x25

- Spoilers a random (quella migliore :P)

Vi ricordo inoltre che le schede personaggi vengono aggiornate puntualmente con l'uscita delle nuove puntate, andate a controllare quella del vostro personaggio preferito per scoprire le sue ultime mosse nel quarto volume! (ovviamente sotto spoiler)

L'elenco delle schede pg lo trovate qui: Personaggi.

Per oggi ho concluso =)




17/02 - Aggiunta puntata e sottotitoli: 3x16 "Building 26" andate QUI

Gabriel B.




15/02 - Oggi abbiamo una news e due biografie.

Sylar fuori dallo show?!;

Greg Grunberg;

James Kyson Lee.

jardin




14/02 - Buon san valentino a tutti! ^_^

Pubblicata una nuova news: Riassunto ufficiale dell'episodio 3x19

Inoltre è da ora disponibile la biografia di Masi Oka (Hiro Nakamura): Masi Oka

jardin




13/02 - Oggi fantasylisa ci porta una nuova news, tradotta da lei stessa dall'inglese! Fatele i complimenti :sùsù: Il link è questo: Intervista a Milo Ventimiglia.

Ho postato anche io una news, andate tutti a leggere e commentare!
Il link è questo: Rivelato il titolo dell'episodio 3x24?">

jardin




12/02 - Ciao a tutti! Ultimamente sono un po' incasinato con la scuola, quindi portate pazienza se non vengo sul forum spesso...

Fantasylisa ha postato una nuova news per noi ;) è questa: Intervista a Adrian Pasdar e Masi Oka.
Inoltre, sempre fantasylisa, ha aggiornato e migliorato la biografia di Hayden Panettiere (Claire Bennet in Heroes), leggetela tutti qua e diteci la vostra! ;) Per oggi ho concluso, ciao ciao!

jardin




10/02 - Aggiunta puntata e sottotitoli: 3x15 "Trust and Blood" ;););) andate QUI

Gabriel B.

Nuova news! Grazie a fantasylisa ;)

Il futuro di Tracy Strauss



8/02 - Nuove news grazie a Beleniel:

- Riassunto ufficiale dell'episodio 3x18;

- I crimini di Sylar;

Alla prossima news =)

jardin




5/02 - Rieccomi dopo 3 giorni di assenza ^^ Ringrazio Gabriel per essersi occupato di postare la puntata 3x14 durante la mia assenza.

Nel frattempo ho fatto dei nuovi banner per il forum! Andate tutti a vederli in questa discussione.

Vi tengo aggiornati con le news che le nostre due News Upadater hanno postato per noi in questi giorni:

- Lo sapevate che...

- Due nuovi promo per Heores

- Video dell'episodio 3x15

-
Il vero padre di Sylar
Per oggi ho concluso, a presto. jardin




3/02 - Aggiunta puntata 3x14 "A Clear and Present Danger" in più aggiunti anche i sottotitoli ;););) <a href="?t=21188329">QUI G.B.




2/02 - Aggiunti gli episodi 2, 3 e 4 della webseries di Heroes The recruit: LINK

Oggi il grande giorno è arrivato, finalmente Heroes torna con il quarto volume :P La puntata 3x14 andrà in onda stasera alle 21 negli USA, mentre qui saranno le 3 di notte. Il download dunque sarà disponibile da domani.



1/02 - Salve a tutti! Buon febbraio XD Da me è iniziato con la neve *w*

Allora, una nuova news grazie a fantasylisa, intitolata "Rivelazioni di Ali Larter", intervista in cui Ali Larter parla dei ruoli da lei interpretati nella serie e in particolare nel Quarto Volume. Commentate tutti!

Le abilitazioni riprendono con il nuovo mese, con nuove regole. >Leggete il topic completo.

Aspettiamo tutti ansiosamente il ritorno di Heroes... Sul forum la puntata sarà pubblicata Martedì, non mancate miraccomando!


 
Top
jardin
view post Posted on 5/4/2009, 22:29




News di marzo 2009
31/03 - Aggiunta puntata: 3x21 "Into Asylum" buona visione!! andate QUI;););)

Gabriel B.

_________________________________


Ultime news:

Nuova guest star

Promo episodio 3x22

jardin

* * *





26/03 - È finalmente stato pubblicato il regolamento del forum, leggetelo tutti!

jardin

* * *





25/03 - Altre news:

I prossimi episodi: spoiler

Cattive notizie per Heores...
Da quest'ultima news avrete capito che Heroes è di nuovo in calo di ascolti dopo l'ultimo volume. Mi stupisce questo fatto perché Fugitives doveva risollevare un po' la serie... Boh, speriamo solo che la NBC non prenda decisioni avventate.

* * *





24/03 - <a href="?t=24811804
">È disponibile il download della puntata 3x20, grazie a Gabriel Black.

Le ultime news sono:

Morti nel IV volume

Promo episodio 3x21 "Into Asylum"

* * *





24/03 - Ok ho visto che siamo tutti ansiosi di scaricare la puntata... Nel frattempo ho trovato qualcosa per intrattenervi. C'è un'intervista che parla del quarto volume, e da degli indizi sulla prossima puntata. Leggetela tutti qui: Intervista a Masi Oka.

Inoltre vi ricordo di votare il forum in questo sondaggio e di confermare con un post (occorre essere registrati a forumfree).

Appena arriva la puntata aggiorno la newsboard.

jardin

* * *





22/03 - Le ultime news sulla serie sono:

Riassunto ufficiale episodio 3x23

Il potere di Matt Jr

Spoiler su Claire e Ando

Grazie a fantasylisa.

Per quanto riguarda le immagini, sono diponibili le foto dei retroscena degli episodi 3x20 e 3x21. È stata aggiornata la Gallery di Hayden Panettiere.

Per tutte le immagini grazie a Beleniel.

Vi piace la nuova grafica delle celle qui accanto? Ringrazio il The Black Box, uno dei nostri affiliati speciali, per il supporto.

Per oggi ho concluso =) A presto,

jardin

* * *





18/03 - È disponibile il download di una nuova webseries di Heroes, che è uscita contemporaneamente a "The Recruit". Sono un insieme di scene tratte dal terzo volume, troppo violente per essere mandate in onda in TV e quindi pubblicate sul web. Ecco il link: Heroes the Webseries: Hard Knox: Per ora c'è il download in inglese, forse arriveranno i sottotitoli, non si sa XD.

Le ultime news sulla serie invece sono:

Noah Gray-Cabey lascerà Heroes? - Noah è l'attore che interpreta Micah, il figlio di Niki

Intervista a Sendhil Ramamurthy, aka Suresh

jardin

* * *





15/03 - Ultime news:

Intervista a James Kyson Lee

Heroes citato a giudizio per plagio!!

Gli Heroes si godono un meritato riposo

jardin

* * *





15/03 - Ecco le ultime news riguardanti Heroes:

Spoiler Episodio 3x21

Sul set del 3x21

Come avrete notato si parla di 3x21 :P Ma noi siamo così veloci da aver già trovato il Riassunto ufficiale episodio 3x22.

Ho aggiornato la tabella in home (sì, proprio questa dove sto scrivendo). Da ora potete votare il forum nei contest premendo la scritta apposita. Ricordatevi di confermare sempre il voto con un post. C'è anche il link al canale youtube del forum per raggiungerlo più in fretta.

Finito. Scusate se sono breve ma ho un terribile sonno XD. Ciao a tutti e buona domenica!

jardin

* * *





12/03 - Ciao a tutti! Oggi si parla dell'episodio 3x20 con immagini, video and so on. C'è anche una news sui premi vinti da Heroes ai Saturnal Awards.

Promo dell'episodio 3x20

Immagini episodio 3x20

7 premi per Heroes

jardin

* * *





10/03 - Aggiunta puntata e sottotitoli: 3x19 "Shades of Gray" buona visione!! andate QUI;););)

Gabriel B.

* * *





09/03 - ricordo a tutti gli utenti registrati a Febbraio che non devono richiedere l'abilitazione per marzo, appena saranno aggiunte nuove restrizioni dovrete richiedere l'abilitazione.
per i nuovi utenti: dovete richiedere l'abilitazione.
;););)

Gabriel B.

* * *





08/03 - È disponibile una news tratta dal discorso di Bryan Fuller sul futuro di Heroes (non scendo nei particolari altrimenti vi rivelo tutto). Leggetela da qui: Stagione 4 : rivelazioni di Bryan Fuller

jardin

* * *





07/03 - Quando ho fondato il forum Gabriel Black aveva aperto un canale youtube per uppare i video di Heroes. Per una serie di faccende mi è venuto in mente solo ora di linkarvelo, magari andateci a fare un salto =). Canale Youtube del forum

jardin

* * *





05/03 - Ultime news su HeroesGodsend. Spoiler generali sulla quarta stagione nella news intitolata Spoiler,spoiler,spoiler, alcuni molto interessanti. In Episodio 22,novità nel cast parliamo di una new entry nel cast di Heroes del quarto volume. Inoltre c'è anche una news sulla serie in generale e su come stanno andando gli ascolti del quarto volume negli States; si parla anche di una possibile quarta stagione (che inizierà col quinto volume), LINK: Heores salvo??. Io non ho dubbi al riguardo: la quarta stagione ci sarà sia per gli ascolti che sta avendo l'ultimo volume, sia perché Heroes non può finire ora! XD

Ringrazio Beleniel per le news. Per oggi è tutto. Ciao ciao =)

jardin

* * *





03/03 - Vi tengo aggiornati con le nostre news =)

Danko e Sylar insieme??

Luke and Sylar...

Promo dell'episodio 3x18

Quanto parlare di Sylar o.ò XD

Per quanto riguarda le abilitazioni, il sistema procederà anche questo mese, però con qualche giorno di ritardo. Quando mi verranno in mente le nuove restrizioni, tutti gli utenti appartenti al gruppo Heroes Fan dovranno soddisfarle e richiedere l'abilitazione (ovviamente gli utenti iscritti a marzo no) in questo topic (per ora è solo una fotocopia di quello di febbraio). Miraccomando, richiedetela tutti!

jardin

* * *





03/03 - Aggiunta puntata e sottotitoli: 3x18 "Exposed" andate QUI;););)

Gabriel B.

* * *



 
Top
jardin
view post Posted on 1/5/2009, 22:36




News di Aprile 2009
28/04 - Ho appena aggiunto l'ultima puntata della terza serie: 3x25 - An Invisible Thread; Sono già disponibili anche i sottotitoli.... buona visione a tutti!!! ;);) per la puntata QUI!

Gabriel B.




27/04 - Come al solito, ultime news su Heroes.

Fine 4° volume : spoiler su Tracy

La 4a stagione sarà più breve

Spoiler sull'episodio 3x25





25/04 - Le ultime news su Heroes:

Volume 5 - Ultimi Dettagli e Spoilers


Ali Larter rivela Spoilers al Jimmy Fallon Show!


jardin





21/04 - Aggiunta puntata 3x24 - I Am Sylar; Sono già disponibili anche i sottotitoli.... buona visione a tutti!!! ;);) per la puntata QUI!

Gabriel B.

Aggiunto il Promo e gli spoilers dell'episodio 3x25

jardin





19/04 - Eccovi le ultime news sulla serie:

Riassunto ufficiale episodio 3x25

Riassunto ufficiale episodio 3x24

Promo 3x24 (e spoiler)

Intervista agli autori : spoiler sugli episodi

La NBC farà causa alla Icon Productions per il film PUSH

jardin





14/04 - Aggiunto il download della puntata 3x23 1961.

Rinnovata la grafica del forum.

Sono disponibili il Video Promo dell'episodio 3x24 e anche le Foto Promozionali

jardin





11/04 - Come al solito vi tengo aggiornati con le ultime news su Heroes.

Spoiler in vista...

Daphne e Ando: spoiler

Episodio 3x24: foto promozionali

jardin





7/04 - Aggiunto il download della puntata 3x22 Turn And Face The Stranger. Scusate il ritardo ma ci sono stati dei problemi.

È disponibile il video promo della puntata 3x23 1961.

Inoltre, sempre della puntata 3x23, sono dispinibili le Immagini Promozionali e gli annunci di casting.

jardin





5/04 - Buon aprile a tutti! È il mio mese preferito un po' perché compiono gli anni tanti miei amici (anche io XD), un po' perché la primavera inizia a farsi sentire *w*.

Passiamo a Heroes. Le ultime news sono queste, tutte incentrate sulla fine del quarto volume:

Tra IV e V volume : spoiler


Spoiler sulla fine del Quarto Volume


Intervista a Jack Coleman: Fine Quarto Volume - Prossima Stagione

Fine.
jardin



 
Top
jardin
view post Posted on 1/6/2009, 16:44




News di Maggio 2009
26/05 - Antipixels & News

Antipixels per tutti! Sono stati aggiunti antipixel (banner 88x15) di vari colori nella discussione dei banner del forum; scoprite quali sono e se volete prendetene uno!

La sezione Heroes News, diventata recentemente blog, è stata aggiornata con i seguenti argomenti:

Casting per la quarta stagione


Heroes viene anticipato alle 8 di sera


Volume 5 - Spoiler e nuovi chiarimenti

Chiedo scusa a tutta l'utenza per la momentanea desertificazione del forum XD, è dovuta alle ultime verifiche di scuola che tolgono troppo tempo allo staff; non vi preoccupate comunque, tra pochi giorni torneremo tutti più presenti che mai! Voi non mancate però :)

jardin






20/05 - Grazie a The Dragon of Thunder è disponibile il download della puntata 3x04 di heroes in italiano. Per raggiungere la pagina di download cliccate sulla tabella qua sotto.

jardin





10/05 - La sezione Heroes News è stata trasformata in blog. Spero che così sia più facile muoversi al suo interno. In ogni caso se volete tornare alla visualizzazione classica basta aggiungere ?b=1 alla fine del link.

jardin





07/05 - Grazie a The Dragon of Thunder abbiamo già messo a vostra disposizione la puntata 3x01 di Heroes in italiano. La prossima puntata sarà trasmessa domani su Steel e sul forum arriverà nei prossimi giorni.

L'elenco dei banner del forum è stato aggiornato con 1 nuovo banner 100x35 e 2 nuovi banner 200x50 ispirati alla skin attuale.

Per ora è tutto.

jardin





02/05 - Eccoci arrivati all'ultimo episodio del quarto volume. Questo è un addio alla nostra serie preferita per almeno 5 mesi. Con questo messaggio, però, volevo darvi una buona notizia.

Infatti su HeroesGodsend Heroes continua: la sezione Heroes News in questi mesi sarà aggiornata più che mai, con spoilers, interviste e scene inedite.

Dopo le news, informate la community delle vostre idee nella sezione Discussioni e Teorie. Lì ci saremo sempre noi dello staff pronti a rispondere alle vostre domande.

Visto? Heroes continua. Col vostro aiuto, ovviamente. Non mancate quindi, altrimenti l'attesa sarà ancora più snervante!

Ecco le ultime news:

I nostri Heroes alla prima di Star Trek a Los Angeles

Spoiler Quinto Volume: Tracy Strauss e Sylar

Licenziamenti in vista : strage bassi ascolti



 
Top
jardin
view post Posted on 4/8/2009, 16:02




News di Giugno/Luglio 2009

20/07 ► Eccoci qua, siamo tornati. Alcuni membri dello staff sono ancora in vacanza (la maggior parte), quindi procederemo a ritmi più lenti. In questa news si parla del Carnival, un'organizzazione che agirà nella prossima stagione di Heroes. Un altro annuncio di casting per un personaggio che probabilmente vedremo a quarta stagione inoltrata. Voi non siete curiosi di scoprire il segreto dei Petrelli? Infine parliamo del comic-con di San Diego 2009, che si terrà il 25 luglio.





05/07Il forum è in vacanza, gli aggiornamenti riprenderanno il 19 luglio. In particolare i servizi sospesi sono: affiliazioni, spam, aggiornamento newsboard e tabella. Questo perchè il founder (cioè io) sarà assente. Le news verranno pubblicate ugualmente nella sezione Heroes News. Se avete bisogno di me (per i servizi elencati sopra) mandatemi un MP e io risponderò al ritorno.





28/06 ► Grazie ad annetta1988 abbiamo i download delle puntate 3x08 e 3x09 in italiano. Riguardo alla quarta stagione, è stato pubblicato il titolo della puntata 4x03 e pare che la quarta stagione inizierà con un episodio extra. Infine uno spoiler sui primi episodi riguardante Claire.





26/06 ► Ieri sera è morto Michael Jackson. Non ha molto a che vedere con gli argomenti del forum, comunque ho aperto un topic data l'importanza del personaggio, una vera e propria icona degli anni 80. Usate il topic per esprimere il vostro dispicere, per dire quello che ha rappresentato per voi... Riguardo alle heroes news, abbiamo due nuove notizie. Partiamo dalla migliore XDD Matt Parkman parla del suo ruolo nella quarta stagione, che si prospetta molto interessante. La cattiva notizia è che Brian Fuller, un importante autore di heroes, ha lasciato nuovamente Heroes.





22/06 ► Vi tengo velocemente aggiornati con le news XD Cambiate in meglio le previsioni per il comic con di san diego 2009; ancora casting per gli episodi 4x02 e 4x03; infine un po' di spoiler su ando per la prossima stagione. Riguardo alle foto, abbiamo paparazzato zach e milo (sylar e peter) e la bellissima hayden panettiere (claire) sul set della quarta stagione. È stato aggiunto il fanclub di hiro nakamura. Per chi aspetta le puntate in italiano, la 3x08 arriverà presto.





19/06 ► Aperta la nuovissima sezione Heroes Fan Club, visitatela subito! ;D





18/06 ► A quanto pare heroes ha ricevuto una marea di nomination al Teen Choice Award di quest'anno, se ne parla qua. Ennesima prova che i nostri eroi hanno talento, anche al di fuori di Heroes (guardatevi la rissa Beyoncé vs Ali Larter, sempre qui). Tornando a Heroes e alla quarta stagione, ora sappiamo il nome del partner di Matt Parkman, Rick Worthy, famoso per i ruoli ricorrenti nelle science-fiction (un po' come l'attore di Kaito Nakamura, insomma).





15/06 ► Oggi grazie a Beleniel abbiamo un po' di heroes gossip. Che dite, stanno insieme quei due? Grazie a TDOT, invece, è ora disponibile l'episodio 3x07 in italiano, che trovate sempre nel solito topic. Mi sono reso conto che al forum serve staff, quindi se c'è qualcuno interessato in particolare al ruolo di spammer e/o a postare news, mi contatti via MP.





13/06 ► Finalmente è finita la scuola! Possiamo goderci il primo giorno di vacanza, ci voleva... Le targhette sono cambiate, ma la vincitrice dell'indovinello proposto in questo topic è kiralan, che non appena mi risponderà riceverà il premio. Ora sappiamo che a interpretare la seconda compagna di stanza di Claire sarà Rachel Melvin. Abbiamo poi un commento di Adrian (Nathan) sul primo giorno di riprese della quarta stagione e la conferma dei primi due titoli della stessa. Per ultimo abbiamo scoperto che gli attori di heroes non parteciperanno al comic con 2009, purtroppo. Si spera che comunque mandino delle scene inedite del quinto volume Redemption.





10/06 ► Avete notato anche voi qualcosa di diverso nel forum? Io sì, ma non ho ancora capito bene cosa ?_? ...Ok, basta fare lo scemo. Vi starete chiedendo che caspio c'entrano le nuove targhette delle sezioni con Heroes. Bene, ho deciso di non dirvelo, scopritelo da soli. In questo topic ne discutiamo, io vi darò indizi, e chi indovina riceverà un premio xD (non scherzo). Fate in fretta però! Avete tempo fino a fine settimana.





7/06 ► Ancora due nuovi casting, un po' vecchi, ma molto importanti. Pare infatti che sia già stata scelta l'attrice che intepreterà una compagna di stanza di Claire nella quarta stagione. Inoltre direttamente da Lost è stato assunto Robert Knepper come nuovo villain. Questa nuova stagione si preannuncia sempre più interessante ** Per quanto riguarda la vita normale dei nostri heroes, Zach (sylar) si è fatto ricoprire di latte, mentre Maya e Hayden sono apparse sul red carpet per pubblicità; le immagini le trovate in tabella a destra.





6/06 ► Abbiamo nuovi casting interessanti per la quarta stagione. Inoltre è stato postato il quinto episodio in italiano della terza stagione. Per il download cliccate sull'immagine di Daphne in tabella xD





3/06 ► Grazie al Twitter di James Kyson Lee ora sappiamo che le riprese di Redemption inizieranno tra una settimana. Questa è decisamente una buona notizia!





1/06 ► Mese nuovo, vita nuova! Uhuh! Le abilitazioni semplici sono state azzerate, ora dovrete riguardarvi un po' la discussione: click. Ho aggiunto nuove immagini, in particolare quelle degli Mtv Movie Awards 2009, a cui i nostri Heroes hanno partecipato. Per raggiungere i topic cliccate le anteprime in tabella! A quanto pare Adrian Pasdar, dopo essere stato licenziato dal cast, vorrebbe girare una puntata come regista. Bah. Speriamo non lo faccia solo per soldi XD Masi Oka invece, ha aperto un gruppo su Facebook, anche se non sono riuscito a trovarlo. Sono poco pratico con quelle robe, magari se voi ci riuscite postate pure! Sono comparsi i primi script, ovvero i libretti dove gli autori scrivono le puntate. Qua scoprite cosa c'è scritto in quello del primo episodio. Ho trovato un interessante video girato da Nathan sulle scene dell'ultimo episodio della terza stagione. Guardatelo che è divertente XD Forse Adrian/Nathan non è un così pessimo regista, dai. Infine abbiamo saputo che Baby Parkman ci sarà in almeno due episodi del quarto volume, ma gli attori (sono due gemelli) che lo interpretano cambieranno.
 
Top
jardin
view post Posted on 2/9/2009, 14:09




News di Agosto 2009
30/08 ► Vi ricordo che è possibile iscriversi al Fan Club del vostro eroe peferito, per info leggete qua e cliccate sul banner di lato-->






29/08 ► l'estate sta finendo e pian piano gli staffer ritornano... Beleniel inizia a farsi sentire insomma XD vi tengo aggiornati con le 923984829387 news che sta postando in questi giorni, cercando di essere rapido :D riguardo al prossimo volume abbiamo una scena in anteprima, un poster promozionale ed un promo ufficiale. Sembra che qualcuno di importante farà ritorno nella prossima stagione. Sono stati aggiornati i titoli degli episodi di Redemption. Infine dei riassunti degli episodi 4x01-4x02 e 4x06 (addirittura!).





22/08 ► Inseriti gli ultimi episodi della terza stagione in italiano.





16/08 ► Nuova grafica! ;P





13/08 ► Cavoli come vola il tempo! °A° tra un po' siamo già a ferragosto e l'estate finisce *fa il pessimista* allora, teniamoci un po' aggiornati con le newseH. Abbiamo uno spoiler generale sui nostri personaggi all'inizio del quinto volume redemption. Infine un'intervista a robert knepper, il capo del "carnival", un'associazione che prenderà il sopravvento nella prossima stagione.





5/08 ► In questo topic potete guardare l'anteprima del quinto volume Redemption, mandata in onda al comic con di San Diego. Inoltre Ali Larter si è felicemente sposata!





4/08 ► Sono state aggiunte nuove gallery nella sezione Red Carpet, in tabella potete vedere le anteprime. Intanto i download, di Heroes e non, continuano ad essere aggiornati, quindi tenete d'occhio i topic! annetta1988 è entrata nello staff. Grazie per i download che metti a nostra disposizione! jardin





3/08 ► Recentemente Greg Grunberg (Matt Parkman in Heroes) è stato intervistato, l'intervista è molto interessante e riguarda la quarta stagione. Speriamo che Brian Fuller abbia veramente lasciato il segno! Nel frattempo sono stati pubblicati i titoli delle puntate 4x04 e 4x05, mentre in questa news si discute sulla possibilità che Janice, la moglie di Matt, possa avere un potere. Voi che dite? Secondo me sono già in troppi gli Heroes. A settembre ci saranno gli Emmy Awards e qua parliamo delle nomination di Heroes. Infine un'intervista tripla all'haitiano e mohinder e altri casting per la quarta stagione. Voi cosa dite, Claire diventerà lesbica nella prossima stagione?

Un grazie speciale a Beleniel per postare news anche di estate! jardin



 
Top
jardin
view post Posted on 2/10/2009, 15:35




News di Settembre 2009
29/09 &#9658 Pubblicata la puntata 4x03 Ink e il promo della 4x04





22/09 &#9658 Disponibile il trailer dell'episodio 4x03, che trovate qui. Per le news abbiamo i riassunti degli episodi 4x03, 4x04, 4x05 e una nuova guest star dalla parte dei cattivi. Infine un'intervista a Hiro e Claire e un nuovo premio per Heroes.





18/09 ► Ennesimo casting per la quarta stagione, questa volta si cerca un personaggio giovane. È stato pubblicato il titolo dell'episodio 4x09 e abbiamo anche some new pics u_ù





9/09 ► newse newse newse xD la nostra Hayden è stata intervistata, parla di un po' di cose qua e là tra le quali anche heroes. Niente di nuovo comunque =) qua l'intervista. Tim Kring sembra che si sia reso conto che Heroes è guardata soprattutto sul web qua dà buone notizie sulla serie. Non siete curiosi di scoprire cosa succede sui set del quinto volume? Ne parliamo qua.





4/09 ► In questa nuova intervista Ando (James Kyson Lee) ci parla del suo personaggio e dei risvolti nella prossima stagione, mentre la futura compagnia di stanza di Claire, Gretchen, parla del bacio omossessuale che avrà con lei °A° si prospetta davvero una stagione innovativa ** Infine Matt (Greg Grunberg) rivela il rapporto Matt-Sylar in seguito ai casini della scorso stagione X°D





2/09Heroes è una serie tv vincente. Almeno tra quelle nel web. Nella prossima stagione avremo un altro ritorno importante, collegato a quello che abbiamo scoperto la settimana scorsa.




 
Top
jardin
view post Posted on 17/10/2010, 12:36




News di Ottobre 2009

13/10 &#9658 Intratteniamoci con un po' di newseH freshche freshche xD un ritorno, di un personaggio visto in genesis e news sulla "coppietta" claire-gretchen. Poi, un po' di aggiornamenti sugli episodi: riassunti delle 4x07 e 4x08 e titolo della 4x12 jardin

Episodio 4x05 pronto ad essere scaricato! Gabriel






7/10 &#9658 Un nuovo look per la nostra Ali Larter, alias Tracy, mentre scopriamo la nuova webserie di Heroes jardin

Episodio 4x04 pronto per essere scaricato! Gabriel





2/10 &#9658 è arrivato ottobre .________. se tra un compito e l'altro avete voglia di saperne di più sui nostri Heroes, ecco quattro nuove news: il titolo della puntata 4x11, il riassunto dell'episodio 4x06, un'intervista all'haitiano e una nuova webserie.
 
Top
8 replies since 5/2/2009, 18:47   2422 views
  Share