3x25 - An Invisible Thread

« Older   Newer »
  Share  
ZanOcean
view post Posted on 5/5/2009, 22:19




Cavolo diventa sempre più interessante!!
Mi spiace per Nathan, potevano farlo resuscitare -_-' e poi...Peter quando riacquista i suoi poteri originali? :(
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 6/5/2009, 09:09




CITAZIONE (ZanOcean @ 5/5/2009, 23:19)
Peter quando riacquista i suoi poteri originali? :(

Ho idea mai!
Così in realtà è molto più fumettistico. Non ho memoria di uno scontro nei fumetti dove il supereroe è più potente o uguale al cattivone. In genere il nemico è di gran lunga più forte e il buono o usa il cervello (la vedo dura con Peter) oppure si unisce ad altri eroi per sconfiggerlo. (L'Uomo ragno si coalizza con Venom per far fuori Carnage, per citarne uno, basti pensare ai vari X-Men o Fantastici 4)
 
Top
ZanOcean
view post Posted on 7/5/2009, 21:53




peccato :(
 
Top
Angel19
view post Posted on 8/5/2009, 15:32




CITAZIONE (Sight @ ODC @ 6/5/2009, 10:09)
In genere il nemico è di gran lunga più forte e il buono o usa il cervello (la vedo dura con Peter)

:lol: io sono nuovo dunque ti sembrerà una domanda stupida...ma, perchè la pensi in questo modo? :ahsìgruppo:
 
Top
ZanOcean
view post Posted on 8/5/2009, 22:05




forse perchè fino ad ora non ha avuto grandi idee Peter :|
 
Top
Angel19
view post Posted on 9/5/2009, 00:35




si, ammetto che la mia domanda è stata piuttosto stupida...era solo una curiosità XD...secondo me li recupera i poteri...magari riuscirà a controllare più poteri alla volta...in qualche modo imparerà ad utilizzare il potere
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 9/5/2009, 10:06




Nei fumetti i buoni (e solo i buoni) più potenti, in genere sono anche i più stupidi, per un motivo o per l'altro, il ché da un po' di equilibrio.

Heroes direi che mantiene questa strada. Peter e Parkman dei buoni sono sicuramente i più potenti e sono anche decisamente più stupidi.
 
Top
jardin
view post Posted on 9/5/2009, 11:13




Peter è stupido, ok, e ne ha dato dimostrazione mettendo varie volte in pericolo il mondo (fine della prima e della seconda stagione ad esempio), ma Parkman che esempi ha dato? Oltre al fatto che è terribilmente antipatico non ha praticamente mai fatto niente di importante
 
Top
Angel19
view post Posted on 9/5/2009, 17:40




io direi che nessuno dei due è stupido...non avrei paragonato heroes ad un fumetto in effetti...
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 9/5/2009, 17:45




A me Parkman non sta antipatico, anzi è uno dei miei preferiti. Però se vogliamo:

verso la fine della prima stagione si fa sorprendere alle spalle da l'altro dirigente della compagnia (poi viene salvato da Bennett), uno che legge i pensieri dovrebbe praticamente sempre anticipare l'avversario.

All'inizio della seconda sembra sveglio, ma alla fine, xke non utilizza il proprio potere di persuasione mentale direttamente su Adam/Kensei?

Ultima stagione, intanto fa presto a innamorarsi di Daphne e fa presto poi a dimenticarsi di lei per tornare dalla moglie, in più mi sa che si è dimenticato che dipinge il futuro. E una volta dipinto il futuro, che si vede colpito, perché non sente i pensieri degli assalitori e li convince ad andarsene.....

Ultima puntata, perché non convince Sylar a suicidarsi, quando Clair poteva donare il suo sangue al padre e farlo tornare in vita. Mah

In realtà anche Clair è abbastanza stupida, però dato il fatto che ha 16 anni il tutto è giustificato (anzi, direi che è piuttosto verosimile) dall'ingenuità giovanile. Stesso discorso per Hiro, a volte fa delle cose strane, impulsive, anche per lui giustificate dall'impeto giovanile di voler essere un eroe
 
Top
jardin
view post Posted on 9/5/2009, 17:57




CITAZIONE
xke

leggi il regolamento, quante volte dovrò ripeterlo.

Oltre ai fatti che hai accennato tu ce ne sono mille altri in cui Parkman avrebbe potuto usare il suo potere per uscire da situazioni molto difficili più facilmente. Però io non lo considero un suo essere stupido, ma una dimenticanza/mancanza degli autori, che non riescono a calibrare un personaggio che si sono trovati nelle mani con un potere troppo forte (specialmente dopo la modifica della seconda stagione)
 
Top
Angel19
view post Posted on 9/5/2009, 22:43




la cosa di daphne ha dato fastidio anche a me...forse la scoperta di avere un figlio deve averlo sconvolto, però non è naturale.
 
Top
SuperPippo1+9
view post Posted on 5/9/2009, 16:16




Io non capisco come Sylar sia riuscito a volare... e se come penso una risposta ci sia; perchè Peter che ha toccato Sylar non ha preso l'ablità del volo?
 
Top
27 replies since 21/4/2009, 16:37   2224 views
  Share