4x01, Orientation

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel Black
view post Posted on 27/10/2009, 14:47 by: Gabriel Black




CITAZIONE (alucard71 @ 26/10/2009, 17:48)
la domanda mi nasce spontanea: ma perchè la quarta stagione a differenza della terza (le altre le ho viste su Italia 1 e su steel) non hanno la possibilità di avere la lingua italiana direttamente? Se è lecito saperlo... Scusate la mia ignoranza... :inchino:

come per tutti i telefilm che vengongo importati dagli U.S.A. , c'è sempre un periodo di "traduzione", ovvero prima di trasmetterle in italia le devono doppiare, e devono modificare anche alcuni elementi nei filmati e questo richiede un po di tempo.

CITAZIONE
Ok ci rinuncio... c'ho provato ma forse per me è troppo.. Ho provato a scaricare sia KMplayer che VLC ma poi faccio il download dei sottotitoli provo ad aprirli con il primo e niente... Con il secondo ho lasciato perdere... :sob:

prova a fare in questo modo: apri (ad esempio) il programma VLC, fai partire la puntata e trascina il file dei sottotitoli (.srt) stesso sulla schermata del video.
se utlizzi KMPlayer basta mettere il file .srt nella stessa cartella del video e far partire il filmanto e dovrebbe caricarti i sottotitoli in automatico. fammi sapere!! :)
 
Top
29 replies since 1/5/2009, 23:29   3108 views
  Share