Novità per Hiro

« Older   Newer »
  Share  
Beleniel
icon11  view post Posted on 12/5/2009, 16:05




Viaggi spazio-temporali programmati nella quarta stagione?? Ma gli autori di Heroes non avevano detto di essere contrari? Cosa succederà nel quinto volume per quanto riguarda questa parte del potere di Hiro?...

Molte riviste e interviste rilasciate dagli autori affermano che i viaggi spazio-temporali possono creare dei paradossi e delle incongruenze nel filo logico della storia. Si era quindi deciso di non farne più. Comunque dal blog online di Kristin (E!) ci giungono alcune voci di viaggi spazio-temporali in programma per la quarta stagione. Chissà se Hiro tornerà veramente ad attraversare spazio e tempo...

Cosa ne pensate? Secondo voi i viaggi di Hiro dovrebbero finire? O li trovate interessanti? Rispondete ^^
 
Top
5 replies since 12/5/2009, 16:05
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Angel19
view post Posted on 12/5/2009, 16:46




a me piacciono parecchio, anche se spesso non riesco a capire con che criterio gli autori di heroes definiscono lo spazio-tempo
 
Top
jardin
view post Posted on 12/5/2009, 18:48




infatti, alcune volte le cose si avverano, altre no, altre non c'entrano niente, altre volte ancora si dimenticano personaggi nel futuro. Dovrebbero semtterla se non sono in grado XD
 
Top
Angel19
view post Posted on 13/5/2009, 13:58




concordo! mi è dispiaciuto per caitlin...però infondo sono interessanti.

"The future isn't written in stone"

(Nathan Petrelli, How To Stop An Exploding Man)
 
Top
jardin
view post Posted on 13/5/2009, 20:54




lo dice quando decide di salvare new york portando peter in volo vero? Quelli sì che erano bei tempi XD
 
Top
Angel19
view post Posted on 15/5/2009, 14:57




si, quella è una delle puntate più belle di heroes :cry: ..si, la ho riportata perchè ora che ci penso, con questa frase gli autori di heroes ci hanno fatto capire che nessuno dei futuri da loro creati si avvererà finche qualche soggetto avanzato lo riuscirà a vedere o visitare :ROTFL:
 
Top
5 replies since 12/5/2009, 16:05   546 views
  Share