Intervista a Robert Knepper, Interpreterà Samuel un nuovo personaggio

« Older   Newer »
  Share  
The Dragon of Thunder
view post Posted on 4/7/2009, 12:15




image

L'attore parla del suo personaggio nella prossima stagione di Heroes.

Samuel, è così che si chiamerà il nuovo personaggio, villan, interpretato da Robert Knepper, nella quarta stagione di Heroes. Sarà un personaggio diabolico ma con uno spiccato senso dell'umorismo. L'attore dice di aver firmato per un periodo indeterminato. Ecco cosa ha rivelato al sito digitalspy.com.


Sul suo personaggio Robert Knepper spiega che lo si potrebbe immaginare come un giovane Keith Richard (famoso chitarrista rock), per quanto questo sia pazzo. L'attore ama interpretare il nuovo cattivo, anche se non sa ancora che accento dargli (inglese o irlandese), in quanto non si sa ancora la giusta provenienza.
Il personaggio alle volte non pare cattivo, perchè è molto carismatico e può risultare piacevole.
Samuel avrà modo di interagire con Masi Oka e, per adesso, non ha mai ucciso, ma può aver indotto altre persone ad uccidere per suo conto.
Per adesso sono state girate delle scene in un Luna Park, dove il personaggio risiede nel banco dove si devono colpire i birilli con le palle. La scena dovrebbe localizzarsi 14 anni nel passato (flashback) e in Giappone, difatti molti attori erano Americano-Giapponese.

FONTE
 
Top
0 replies since 4/7/2009, 12:15   454 views
  Share