Il portfolio di Maślane ~ wherever you are

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2014, 21:02
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Member
Posts:
51,028
Location:
DreamWorld

Status:



AufqJo3
Quello che vi sto presentando è il mio portfolio/blog, un posto rilassante e accogliente che conosce solo due stagioni autunno e inverno e alcune volte la primavera ma mai l'estate! (Sì, vivo in un mondo dove esistono 3 stagioni e oltre la temperatura mite non si va, poiché amo il freddo!) dove parlo di me, metto dei miei lavoretti grafici e ogni tanto, organizzo anche delle lotterie. All'interno potete trovare guide per la comprensione dell'html, CSS e anche tutorials, tabelle già pronte, emoticons (create da me), e alcuni codici già elaborati pronti da usare e molto altro ancora! Inoltre realizzo anche richieste grafiche, seppur non sia una grafica eccelsa ai livelli dei giapponesi - e ammetto di avere ancora tanta strada da fare - posso sempre provare ad aiutarvi a realizzare ciò che vi interessa o avete bisogno!
Ma non è tutto: nel mio portfolio c'è una sezione interamente dedicata al Giappone; le sue leggende, tradizioni, curiosità. Come potrete ben vedere non è il solito portfolio, in quanto qui troverete molte cose e non solo grafica, dentro ci sono tutti i miei interessi e le mie passioni! inoltre, come ho già accennato. è un posto accogliente quindi siete i benvenuti, e non temete il gelo dell'inverno: rimarrà solo fuori in quanto una volta dentro verrete coccolati e viziati con tè caldo e pasticcini! Non è necessario presentarsi, potete passare anche solo per un saluto o una chiacchiera! Vieni a dare un'occhiata, la tazzina di porcellana con il tè ti aspetta! Clicca il banner!
Il portfolio di Maslane
EMOTICONS
CODICI
TABELLE
INIZIATIVE
GIAPPONE

 
Web Contacts  Top
0 replies since 28/8/2014, 21:02   13 views
  Share