Regole News

Non copiate le nostre news senza inserire i credits (link) al nostro forum!
Quando la news è copiata (e non tradotta) a sua volta da un altro sito, inserite indifferentemente un link al nostro forum o a quel sito. Così rispettiamo il lavoro di tutti.

 


Tags
25 luglio (1)
3x25 (1)
4x01 (3)
4x02 (2)
4x03 (3)
4x06 (1)
4x07 (1)
4x08 (1)
4X10 (1)
4x13 (1)
5° volume (1)
Adrian Pasdar (2)
Ali (1)
Ali Larter (1)
Allan (1)
Ando (1)
Angela. segreti (1)
Annie (1)
annunci (1)
annuncio di casting (1)
annunci cast (1)
anticipazione programmazione (2)
Arkush (1)
attori (1)
attrice (1)
Ausiello (2)
autore (2)
azione (1)
Baby Matt (1)
Beeman (1)
Carnival (1)
cast (2)
casting (3)
cast pazzo (1)
Claire (4)
Claire Bennet (1)
comic con 2009 (1)
comparse (1)
comunicato ufficiale (1)
Cristine Rose (1)
dati Auditel (1)
dettagli (1)
emma (1)
Emmy (1)
episodio (1)
episodio extra (1)
FaceBook (1)
finale terza stagione (1)
fondi (1)
gossip (1)
Greg (2)
Greg Grunberg (1)
Gretchen (1)
guest stars (1)
Haitiano (1)
heroes (10)
Hiro (2)
inizio riprese (1)
intervista (3)
James Kyson Lee (1)
Janice (1)
Kavi Ladnier (1)
Larter (1)
lascia (1)
l'Haitiano (1)
lotta (1)
Lydia (1)
Lynette (1)
Madeline Zima (1)
Masi Oka (1)
matrimonio (1)
Matt (3)
Matt Jr (1)
Matt Parkman (1)
Maya (1)
Michael (1)
Mohinder (1)
morte (2)
Nathan (4)
NBC (4)
Niki (1)
nouva star (1)
novità (2)
nuova stagione (1)
nuovi personaggi (1)
nuovo (1)
nuovo personaggio (1)
Parkman (1)
partner (1)
perosnaggi (1)
personaggi (1)
personaggio (1)
Peter (1)
più breve (1)
poster (1)
poteri (1)
premiati (1)
presenze di heroes (1)
Prison Break (1)
programma (1)
quarta (1)
quarta stagione (9)
Quinto (2)
Rachel Mlevin (1)
Redemption (11)
regista (3)
riassunto 4x08 (1)
riassunto episodio (1)
Rick Worthy (1)
Robert Knepper (1)
Robert Malden (1)
S.Diego 2009 (1)
Sally Chaplin (1)
san diego (1)
scripts (1)
sinossi (1)
sondaggio (1)
spoiler (10)
spoilers (1)
spoiler sul personaggio (1)
spolier (1)
stagione (2)
stagione 4 (1)
storia (2)
Strauss (2)
studentessa (1)
Sylar (6)
Tabula Rasa (1)
Taglio (1)
terza (1)
titoli episodi (2)
Todd Stashwick (1)
Tracy (3)
Twitter (1)
Tyler Shields (1)
Video (1)
villain (1)
volume (1)
Volume 4 (1)
Volume 5 (2)
volume quinto (1)
vota (1)
webepisodi (1)
Zachary (1)
Zachary Quinto (1)

3 user(s) online
F_ACTIVE
3 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Founder]
[Admin]
[Mod]
[Godsend User]
[User]
[Awaiting validation]

B_NORM  
view post Posted on 29/11/2008, 15:01 by: jardinReply

Video in Streaming



Kristin, conduttrice del programma statunitense "Watch With Kristin", sul set di Haiti ha intervistato Peter Petrelli (Milo Ventimiglia), Nathan Petrelli (Adrian Pasdar), l'Haitiano e l'attore che interpreta suo fratello nel telefilm. Nell'intervista si parla della terza stagione in generale e della figura dell'Haitiano. Il video non dovrebbe essere particolarmente difficile da capire, se avete bisogno non esitate a chiedere.

Edited by jardin - 30/11/2008, 14:31
Comments: 0 | Views: 342Last Post by: jardin (29/11/2008, 15:01)
 

B_NORM  
view post Posted on 22/11/2008, 23:59 by: jardinReply
Il recente accordo stipulato tra la NBC e l’attrice Hilary Duff potrebbe dare i suoi primi frutti più in
fretta di quanto ci aspettiamo. Prima di tuffarsi in un nuovo progetto, la ex Lizzie McGuire, infatti, potrebbe partecipare ad alcuni episodi della terza stagione di Heroes. Attualmente nulla è dato per certo. Il vicepresidente di NBC Entertainment, Teri Weinberg, si è limitato a dichiarare: “Hilary è un talento incredibilmente versatile e di enorme successo, la cui carriera continuerà a volare in alto su NBC. Confidiamo nello sviluppo di grandi idee in funzione delle sue capacità e sono entusiasta di avere questa opportunità”.

image
Hilary Duff





fonte: serial.it

Edited by jardin - 29/11/2008, 13:25
Comments: 16 | Views: 1,161Last Post by: Beleniel (29/12/2008, 12:05)
 

B_NORM  
view post Posted on 22/11/2008, 23:56 by: jardinReply
image
Che cosa nasconde l’Haitiano di Heroes? Jimmy Jean-Louis ha anticipato a TV Guide che nei prossimi episodi scopriremo qualcosa in più su questo misterioso eroe capace di manipolare la memoria.

“Lo ritroveremo ad Haiti, conosceremo suo fratello, approfondiremo alcuni lati del suo passato” ha promesso l’attore al party di lancio di Gears of War 2. Lamentandosi, però, del fatto che gli autori diano poche possibilità al pubblico di conoscere l’Haitiano come persona. “Ha una ragazza? Ha dei bambini? Una famiglia? Degli amici?”

“Mi piacerebbe che gli autori pensassero ad una storyline che lo farebbe apparire.. come un uomo. Perchè è un personaggio intrigante, ma non abbiamo idea di cosa faccia quando ha finito di giocare con le menti delle persone. Mi chiedo: dove va? Va a divertirsi? Ha una casa? Non sarebbe una cattiva idea dare una risposta a queste domande.”

“Mi rendo conto che non è facile, specialmente dopo gli ultimi sviluppi. Ci vogliono degli ottimi autori, che riescano a presentare la storyline in una maniera poco noiosa. Perchè il personaggio è scritto in maniera impeccabile per il momento, e ci vorrebbe un vero e proprio genio per superare l’attuale stesura!”

L’attore ha anche dato dei consigli agli autori di Heroes: “Meno azione, e più concentrazione sui personaggi. Nella prima stagione avevamo un sacco di storie. Da quel momento poi si è passati a troppa azione. Ogni minuto c’è un eroe che esercita il suo potere. Questo aspetto andrebbe ridotto, in modo da sorprendere i telespettatori.”

Che ruolo pensate l’Haitiano debba interpretare nei futuri episodi della serie? Che consigli dareste voi alla crew di Heroes?

fonte: screenweek
Comments: 3 | Views: 464Last Post by: jardin (29/11/2008, 13:23)
 

B_NORM  
view post Posted on 13/11/2008, 19:47 by: jardinReply
Anche gli eroi a volte hanno bisogno di essere soccorsi, ed è proprio questo il momento di intervenire per salvare Heroes dal crescente calo degli ascolti e dalla scontentezza di quelli che ancora seguono la serie. Tra le prime decisioni prese dal papà della serie, Tim Kring, quella di licenziare due degli autori e produttori esecutivi di Heroes, Jesse Alexander e Jeph Loeb, a bordo sin dalla prima stagione.

Forse i due sono serviti da capo espriatorio per l’insoddisfazione della NBC, anche se i più maligni additano proprio Kring tra le cause dell’andamento di questa stagione, per il suo “eccessivo impegno” nella trama. Di sicuro c’è che il network ha chiesto dei tagli, visto che il budget di 4 milioni di dollari previsto per episodio è stato sforato. Comunque non si sa ancora se i due mandati a casa saranno sostituiti, ma è sicuro che il primo a essere interpellato sarebbe Bryan Fuller, che pure ha collaborato ai primi episodi di Heroes. L’unico piccolo impedimento per quest’ultimo sarebbe il suo attuale impegno che lo lega a Pushing Daisies.


Il capitolo “Villains” finirà a metà dicembre, magari ancora qualcosa si può fare per salvare almeno le sorti del quarto capitolo “Fugitives” in onda a inizio 2009. Quali sono i cinque punti che potrebbero salvare i nostri eroi? L’analisi è fatta dal magazine Enterteinment Weekly e la trovate dopo il continua

1 Troppi eroi. E quindi troppe storie da seguire in troppo poco tempo. Ad esempio all’inizio della terza serie il poliziotto telepatico Matt Parkman (Greg Grunberg) viene spedito in Africa a vagare insieme ad un misterioso Uomo Nero, tanto per complicare la situazione. Come lui anche altri eroi vengono coinvolti in vicende che sembrano fatte tanto per tenerli nella storia.
Soluzione: eliminare definitivamente qualcuno

2 Risvolti della trama esageratamente assurdi. Far agire in modo folle o bizzarro i personaggi solo per amore della trama ha infastidito gli attori stessi, nonchè reso difficile da seguire per il pubblico. Un esempio per tutti: Hiro alle prese con un’avventura potenzialmente distruttiva del mondo solo perchè si sta annoiando.
Soluzione: progettare eroi più intelligenti

3 Realtà portata agli estremi. Nella prima stagione i personaggi erano, al di là dei loro poteri, delle persone normali, Claire una cheerleader, Peter un infermiere, Niki una mamma single. Ora il realismo è del tutto andato, con i personaggi impiegati in misteriose agenzie o chiusi in qualche laboratorio o peggio ancora.
Soluzione: anche Kring è ora d’accordo che la forza degli esordi era il focalizzarsi su persone comuni scelte per opere straordinarie. Dunque serve tornare alle radici di Heroes.

4 Narrazione scontata. La forza degli esordi di Heroes stava nella trama abbastastanza originale, mentre ora è diventato tutto troppo prevedibile. Troppo scontati sono i viaggi nel tempo, pozioni che danno ...

Read the whole post...

Comments: 3 | Views: 490Last Post by: jardin (14/11/2008, 18:29)
 

B_NORM  
view post Posted on 13/11/2008, 19:39 by: jardinReply
image
Dopo la dipartita di Jesse Alexander e Jeph Loeb dai lidi di Heroes, i fans dello show targato NBC hanno cominciato a richiedere a gran voce il ritorno di uno degli sceneggitori originari: Bryan Fuller.

Dal canto suo il creatore di Pushing Daisies si è detto disponibile a collaborare coi suoi ex colleghi, sempre che gli impegni sul set della sua creatura glielo permettano.

Fuller non ha semplicemente scritto per Heroes nel corso della prima stagione, ma è anche responsabile per Company Man, uno degli episodi più apprezzati di tutta la serie. Inoltre pare proprio che Alexander e Loeb saranno rimpiazzati durante questa stagione e che Fuller potrebbe essere assunto come consulente.

Oltre ad aver partorito un gioiellino come Pushing Daisies, Fuller è responsabile anche per la favola dark di Dead Like Me e per Wonderfalls.

fonte: Heroes Italia News







Sotto: screen dell'episodio 1x17 - Company Man
image

Edited by jardin - 30/11/2008, 14:33
Comments: 5 | Views: 568Last Post by: MaiGeiWong (19/11/2008, 22:05)
 

B_NORM  
view post Posted on 5/11/2008, 18:16 by: jardinReply

Intervista ad Hayden Panettiere - Ellen Degeneres Show



Watch (12 MB)
Streaming


Download
http://www.megaupload.com/it/?d=O88Q08XE

Intervista fatta il 23/10/2008 a Hayden Panettiere al "Ellen Degeneres Show". L'intervista è in inglese, quindi cercate di sfruttare l'allenamento accumulato guardando le puntate di Heroes in inglese!
Se proprio non capite, dopo alcune battute iniziali Ellen (la presentatrice) chiede a Hayden cosa ne pensa di Halloween. Lei risponde che non è abituata a travestirsi, ma che alcuni suoi amici si travestono da "mele a banane" (uahahah che ridere X°D)e aggiunge che lei non è di quell'età mentale.
Dopo questo, lo show procede in stile comico. Nel discorso di Claire verso i 2:34 vi è un accenno a Obama & McCain, al college...
Circa un minuto dopo, Ellen pone a Hayden una domanda ironica riguardo Heroes: qual è l'attore della serie che ama di più (come sappiamo, Hayden è fidanzata con Milo [Peter]). Lei risponde, restando seria, che il suo personaggio preferito è un certo Steve (non ho sentito il cognome xD). Che ridere! Ellen dice che lei pensava che fosse "un certo Milo", Claire fa finta di niente mentre allo schermo viene mostrata una loro foto, e alla fine ride anche lei.
Infine l'ultima domanda: se ama essere un Heroes. Claire ovviamente risponde di sì, che è divertente e che c'è molta azione, e che anche se alcune scene sono difficili da girare, comunque sono "really cool".
L'intervista si conclude con Ellen che pubblicizza il cofanetto DVD della seconda stagione di Heroes.

Edited by jardin - 8/3/2009, 01:31
Comments: 3 | Views: 577Last Post by: XSamX (11/11/2008, 23:10)
 

B_NORM  
view post Posted on 5/11/2008, 15:45 by: jardinReply
image
E' di poche ore fa, la notizia che due importanti volti del mondo produttivo di Heroes lasciano la serie. Tutti, più o meno, conosciamo Jeph Loeb e Jesse Alexander, autori, scrittori e spesso anche produttori di molti episodi di Heroes (per non dire tutti), che hanno annunciato che abbandoneranno la serie dopo 3 anni lavorativi insieme a Kring, e il resto della troupe. Questo perché la nuova stagione di Heroes non ne vuole sapere di decollare:la serie ha perso più del 25% dei telespettatori e i costi di produzione si sono rivelati troppo alti.
La NBC, però, crede che ci siano ancora speranze e ha preso decisioni drastiche licenziando i due produttori esecutivi. Sembra, infatti, che questi non abbiano fatto nulla per risollevare le sorti dello show.
Ma tranquilli: Tim Kring, Dennis Hammer, Allan Arkush e Greg Beemane rimangono al loro posto!

Edited by jardin - 13/11/2008, 19:49
Comments: 3 | Views: 475Last Post by: jardin (11/11/2008, 22:53)
 

Search: