Errori e irregolarità nella storia, Discussioni sulla storia dei vari episodi

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel Black
view post Posted on 17/11/2008, 20:31




no a me nn è parso ke togliesse un pezzo di cervello
 
Top
fantasylisa
view post Posted on 17/11/2008, 21:53




Io non credo che il fatto che Claire non sente più dolore sia collegato a quello che ha fatto Sylar... Probabilmante la spiegazione è un'altra... (metto lo spoiler con scritto ciò che penso io per evitare, magari, di rovinare la sorpresa a qualcuno).

SPOILER (click to view)
Da alcune immagini che si sono viste, ci sarà un'eclissi... credo che il fatto che Claire non senta più dolore (e che Elle non controlli più i suoi poteri) sia da ricollegarsi a questo evento...
 
Top
XSamX
view post Posted on 17/11/2008, 21:56




lo spoiler mi sembra ovvio tutti gli heroes sono in qualche modo collegati a quello che descrivi nello spoielr basta guardare la 1 serie(io l'ho vista per ricordarmi le vecchie puntate dato che non le ricordavo più benissimo...)
 
Top
jardin
view post Posted on 17/11/2008, 22:17




Si hai ragione!

Vi ricordate nella seconda stagione quando muore HRG? Claire dice a West: <<mi sono buttata da 6m, ho preso fuoco, ecc ecc, e non ho provato dolore; ma ora che è morto mio padre non riesco a guarire questa ferita>>.
Ma lei in quel periodo avrebbe dovuto provare ancora dolore!
 
Top
XSamX
view post Posted on 17/11/2008, 22:22




Comunque i poteri dipendono anche dallo stato d'animo della persona... tipo maya che quando è agitata o laire come hai dettop te.. non riesce a guarire...
 
Top
IronLord
view post Posted on 18/11/2008, 09:19




Si e tutto molto strano. Credo che questo sara chiarito in avanti.
 
Top
MaiGeiWong
view post Posted on 27/11/2008, 22:33




io vorrei sapere..ma ke fine ha fatto caitlin??? la ragazza di peter della seconda stagione??è rimasta nel futuro??
 
Top
NAPOLI18
view post Posted on 27/11/2008, 23:15




XD credo proprio di si
 
Top
jardin
view post Posted on 28/11/2008, 22:34




Già è vero, un altra crepa nella trama. Forse se ne riparlerà
 
Top
IronLord
view post Posted on 2/12/2008, 10:44




Ora ne sono sicuro. Il potere del Haitiano si manifesta consciamente ovvero quando lo vuole lui. Di questo mi sono accorto quando doveva ritirare la seconda parte della formula da Daphne. In quella occasione Daphne perse il suo potere grazzie l'Haitiano. Ando lo messe a terra. Con l'Haitiano privo di sensi i poteri di Daphne sono dinuovo attivi, e la velocista che per un po' di tempo aveva smesso di correre, riesce a rubare la seconda metà della formula.

Qui mi incuriosisce un fatto. Vedendo il primo episodio della Ecclisse che fa perdere i poteri a tutte le persone speciali si vede che senza poteri Daphne e paralizzata. Non puo chaminare senza aiuto.

Aquesto puno mi chiedo? Quando doveva dare la parte di formula a l'Haitiano era seza supervelocita quini doveva cadere a terra a causa della sua paralisi naturale. Questo non e succieso.

E un errore, o no ?
Che ne pensate ?
 
Top
NAPOLI18
view post Posted on 2/12/2008, 15:05




credo che non sia un errore xche quando sta in casa sua daphne dice vicino al padre "sta succedendo di nuovo" credo che per un pò daphne senza poteri non crolla subito a terra perciò
 
Top
valeriodnz
view post Posted on 3/12/2008, 15:51




cosa ne pensate delle eclissi? quando ci sono state delle eclissi Adam non sarebbe dovuto morire come è successo quando ha perso il potere risucchiato da Arthur? oppure anche se è cenere ritorna ad essere vivo?
SPOILER (click to view)
se cosi fosse allora potrebbe essere che se i nostri eroi sconfiggeranno Arthur e riacquisteranno i poteri anche Adam tornerà in vita??
 
Top
IronLord
view post Posted on 8/12/2008, 15:15




Per il caso di Adam non so che dire. Nella sua vita di 400 anni avra visto molte eclissi. Comunque ecclissi totali non si vedono da tutta la terra e non durano cosi tanto come negli episodii che abbiamo visto.

Forse solo le eclissi totali possono fermare i poteri cosi che lui non morirebbe in tal caso.

Io penso che l'eclissi ovvero il sole ha un effeto catalitico. Quano il sole non e oscurato i poteri si disattivano.
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 15:56

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
da casa....

Status:


ma io penso che l'eclissi non duri tanto e poi adam quando c'è l'eclissi dovrebbe perdere i poteri ma per poco....e quindi si rigenera subito dopo e x qla cosa che ha detto claire che non ha provato dolore era una metafora che in confornto alla ferita nel suo cuore x la morte di noah le cadute ecc erano niente
 
Top
jardin
view post Posted on 8/12/2008, 18:04




CITAZIONE (_Sephirot. @ 8/12/2008, 15:56)
ma io penso che l'eclissi non duri tanto e poi adam quando c'è l'eclissi dovrebbe perdere i poteri ma per poco....e quindi si rigenera subito dopo e x qla cosa che ha detto claire che non ha provato dolore era una metafora che in confornto alla ferita nel suo cuore x la morte di noah le cadute ecc erano niente

E' vero, è una spiegazione possibile.

Il fatto di Adam che non sia morto durante altre eclissi oppure in presenza dell'Haitiano mi sembra strano. Io credo che appena Arthur gli ha tolto i poteri non doveva polverizzarsi ma solo invecchiare normalmente.

Invece come spiegate il fatto che Daphne sia stata paralizzata fino all'ultima eclissi (quella che ha dato i poteri a tutti) ma che la medaglia rubata da hiro e usata come ricatto doveva averla vinta da giovane?

 
Top
126 replies since 27/10/2008, 19:45   7870 views
  Share