Naruto!, Discussione Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 9/12/2008, 15:03




Ehm forse sì XD... Vabbè non fa niente. Sì konohamaru è un po' incosciente XD
 
Top
Otto code
view post Posted on 9/12/2008, 15:21




ops scusate ma quando c'è qualcosa che mi piace parlo fino alla nausea hihihihihi
 
Top
adam_monroe
view post Posted on 9/12/2008, 17:29




solo un po' incosciente??? secondo me è proprio pazzo...
SPOILER (click to view)
sfidare uno ke ha ucciso persino jiraya... mah :(
 
Top
jardin
view post Posted on 10/12/2008, 16:47




Mi spiegate come ha fatto Jiraya a morire? E poi secondo voi chi vince fra Tzunade e Pain? (chissenefrega degli spoiler, tanto lo sanno tutti)
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 10/12/2008, 17:23




io direi che vincerà all'inizio del combattiemento Pain poi credo che dopo arriverà naruto e lo sconfiggerà .il fatto di Jiraya anche io non ho capito come lo ha sconfitto xD so solo che alla fine gli taglia un braccio e pain evoca altre 3 sue trasformazioni e poi aveva scoperto il segreto per sconfiggere il Rinnegan poi non sò..
 
Top
doublekish
view post Posted on 10/12/2008, 20:14




lo spoiler confermato del cap 428:

Konohamaru viene catturato. Ebisu interviene in tempo per proteggere Konohamaru, ma viene sbalzato via. Konohamaru è stato ricatturato, malgrado ciò tante di decifrare quale sia il potere di Pain.

La sua anima viene lentamente assorbita. Ma è un kage bushin.
In quel momento Konomaru ricorda l'allenamento che Naruto gli fece fare.

Del fumo copre la scena e poi il vero Konohamaru appare.. Rasengan!
Io son un genin del clan Sarutorbi, il mio cognome è Sarutobi, il mio nome è Konohamaru... Ricordatelo!

Non si sa se Pain sia stato sconfitto o no dato l'ammontare di fumo attorno. (nn credo proprio)

Si passa a Tsunade e Pain.
Tsunade realizza che Pain è Yahiko

Pain chiede dove sia Naruto e successivamente iniziano a parlare dei jinchuuriki e delle guerre.
Tsunade dice che in passato Konoha ha fatto molti errori ma Pain è sempre e cmq un terrorista e che non riuscirà mai ad attuare i suoi diabolici piani.
Pain dice che se Tsunade collaborerà con lui, gli risparimierà la vita.
Tsunade allora gli risponde che non deve sottovalutare il 5hokage e aggiunge che non catturerà mai Naruto perchè ormai Naruto è diventato fortissimo.

Il gruppo di Shizune stà parlando agli Angou-bu (il gruppo di decriptazione di Konoha) delle informazioni in loro possesso riguardo a Pain.

Tutto ad un tratto iniziano a realizzare quale sia la natura del chakra che manda segnali ai 6corpi morti.

Il pain del regno umano appare. Riesce a prendere la testa di Shizune e minaccia di ucciderla se qualcuno si muover.
Il pain del regno umano riesce a penetrare nella mente di Shizune e carpire l'informazione che gli interessava: Naruto si trova al Monte Myoubokuzan.

Pain trasmette il messaggio agli altri corpi.
Fine


scusate ragazzi ma nn sn capace a fare quella cosa x nascondere quello ke scrivo.. cmq anke io sono 1 fan di naruto e seguo sia le puntate subbate ke il manga... la cosa ke + mi stranisce di questo spoiler (ke ripeto è confermato) è il rasengan di konohamaru..
 
Top
nilusII
view post Posted on 10/12/2008, 22:28




gia'..mi ha sconvolto leggendolo...ma nn capisco o ha qualche abilità innatata o è una montature perche nn capisco come possa aver fatto a imparare una mossa inventata dal 4° Hokage alla sua età e che Naruto per impararla è stato allenato da Jiraya che nn è mica uno a caso....staremo a vedere manca solo 1-2 giorni per l'uscita del capitolo in inglese...(cmq se anche Konohamaru sa usare il rasengan sarebbe una bella merda...sono allabito)
 
Top
doublekish
view post Posted on 11/12/2008, 00:46




sono perfettamente daccordo.. anke xkè jiraja nn può avergliela insegnata e nemmeno kakashi e naruto ke hanno avuto il loro bel da fare... effettivamente di konoamaru nn si è + parlato... nn sappiamo se è 1 talento alla sasuke o no... xò ne dubito.. (anke se è nipote del terzo e di asuma). spero davero ke sia una fake anke se cm ho già detto lo danno x confermato..
 
Top
Otto code
view post Posted on 11/12/2008, 15:49




SPOILER (click to view)
]
Per jardin

Jiraya a seguito di una profezia di un vecchio eremita rospo decide di combattere contro i 6 corpi di pain(nonostante potesse fuggire)in quanto secondo la profezia è l'unico che può scoprire chi è in realtà pain.Mentre si trova faccia a faccia scopre chi sn i 6 corpi ma viene infilzato da tutti e 6 i corpi di pain

 
Top
jardin
view post Posted on 13/12/2008, 21:01




Grazie per lo spoiler, Otto code.

Il rasengan di konogelato è confermato:
image

Comunque è minuscolo, non è ai livelli di Naruto quando lo imparò.
 
Top
nilusII
view post Posted on 14/12/2008, 10:20




gia lo so...che merda....

io vi posto un link per leggerlo in ita se volete....

Naruto Capitolo 428
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 14/12/2008, 16:26




O_o non ci posso credere ora anche konoamaru (non lo sò se ho scritto bene) sa fare il rasengan ,gia è stata una scoperta che anche kakashi lo sapeva fare aspettiamo il prossimo capitolo
 
Top
nilusII
view post Posted on 14/12/2008, 20:27




CITAZIONE
gia è stata una scoperta che anche kakashi lo sapeva fare

beh Kakashi era scontato...ricorda che lui ha lo sharingan ed in piu è chiamato Kakashi il ninja copia....
 
Top
jardin
view post Posted on 14/12/2008, 23:52




Ma io ero già convinto di saperlo che Kakashi potesse usare il rasengan o_O
Comunque non vedo così tragico il fatto che Konohamaru abbia imparato quella tecnica. È grazie a Naruto che lo ha fatto, dopotutto.
 
Top
jardin
view post Posted on 19/12/2008, 22:15




Eccovi lo streaming dell'episodio 89 dello Shippuuden:
 
Top
81 replies since 14/11/2008, 23:14   5012 views
  Share