Errori e irregolarità nella storia, Discussioni sulla storia dei vari episodi

« Older   Newer »
  Share  
IronLord
icon1  view post Posted on 27/10/2008, 19:45




Ciao !

Come tutti voi che seguete questo forum sono un grande fun della saga di Heroes.

Tutti gli episodi visti fino ad ora gli ho visiti almeno 3 volte. In italiano e anche in inglese.
Qualche volta mi sono chiesto come sono possibili certi eventi.

Nella 3a serie. Come a fatto Natahn a sopravivere la sparatoria. Hanno detto che gli proiettili gli sono passati a traverso. Come ?
DL era morto gia nella 1a serie, Cler non era vicino per dargli il suo sangue, e neanche Adam Monroe.
Forse il Mr. Linderman ? Ma no lui e morto alla fine della 1a serie ed adesso e tornato come proiezzione di un immagine prodotta dal padre di Parkman.

Bo ? Non mi e chiaro questo fatto ? Che ne pensate ?

Invito, anche voi ad aprire discussioni simili. Sarebbe comunque molto divertente.

Per adesso grazie. Scusate se vacio qualche errore di scrittura perche non sono italiano, ma lo capisco e lo parlo molto bene, alemno credo ! :P
 
Top
jardin
view post Posted on 27/10/2008, 21:59




CITAZIONE (IronLord @ 27/10/2008, 19:45)
Ciao !

Come tutti voi che seguete questo forum sono un grande fun della saga di Heroes.

Tutti gli episodi visti fino ad ora gli ho visiti almeno 3 volte. In italiano e anche in inglese.
Qualche volta mi sono chiesto come sono possibili certi eventi.

Nella 3a serie. Come a fatto Natahn a sopravivere la sparatoria. Hanno detto che gli proiettili gli sono passati a traverso. Come ?
DL era morto gia nella 1a serie, Cler non era vicino per dargli il suo sangue, e neanche Adam Monroe.
Forse il Mr. Linderman ? Ma no lui e morto alla fine della 1a serie ed adesso e tornato come proiezzione di un immagine prodotta dal padre di Parkman.

Bo ? Non mi e chiaro questo fatto ? Che ne pensate ?

Invito, anche voi ad aprire discussioni simili. Sarebbe comunque molto divertente.

Per adesso grazie. Scusate se vacio qualche errore di scrittura perche non sono italiano, ma lo capisco e lo parlo molto bene, alemno credo ! :P

uhm sì, qualcosa si capisce xD.
Allora, cerco di risponderti.
Nathan dovrebbe essere sopravvissuto perché avrebbe dovuto essere curato da Linderman, ma in seguito si scopre che quest'ultimo è solo un'illusione creata da Maury. Quindi come sia sopravvissuto non si sa ancora.
Per quanto riguarda D.L. all'inizio della seconda stagione si scopre che era riuscito a salvarsi in seguito ad un'operazione, morirà definitivamente nella stessa puntata della seconda stagione: in un flashback viene sparato da un tizio (non voglio dilungarmi troppo).
 
Top
SouthWillRiseAgain
view post Posted on 28/10/2008, 10:29




io invece ho un altro quesito:
peter del futuro ha una cicatrice...nella prima serie ciò era possibile perchè sylar aveva ucciso claire all'homecoming, ma poi il futuro è cambiato, in quanto peter è riuscito a salvare claire...

quindi perchè nella terza serie peter del futuro ha la cicatrice?

sulla guarigione di nathan a questo punto deve essere per forza dovuto alla vicinanza di Peter o al suo bacio(come il padre può assorbire i poteri forse lui li può anke donare?)...ma Peter non è mai venuto in contatto con Lindermann giusto?

Edited by SouthWillRiseAgain - 28/10/2008, 10:54
 
Top
jardin
view post Posted on 28/10/2008, 14:58




CITAZIONE (SouthWillRiseAgain @ 28/10/2008, 10:29)
io invece ho un altro quesito:
peter del futuro ha una cicatrice...nella prima serie ciò era possibile perchè sylar aveva ucciso claire all'homecoming, ma poi il futuro è cambiato, in quanto peter è riuscito a salvare claire...

quindi perchè nella terza serie peter del futuro ha la cicatrice?

sulla guarigione di nathan a questo punto deve essere per forza dovuto alla vicinanza di Peter o al suo bacio(come il padre può assorbire i poteri forse lui li può anke donare?)...ma Peter non è mai venuto in contatto con Lindermann giusto?

Peter del futuro ha il potere di Claire, ma se si ferisce in presenza dell'haitiano è una persona normale, quindi le cicatrici gli rimangono (come abbiamo visto può anche morire).
Peter non ha il potere di Linderman, e non si sa perchè Nathan sia guarito.
 
Top
SouthWillRiseAgain
view post Posted on 28/10/2008, 15:58




peter del futuro di QUESTA serie ha il potere di Claire

la cosa che non quadra è che ha la stessa cicatrice del peter del futuro della prima serie, che aveva la cicatrice perchè NON aveva il potere di claire perchè non l'aveva mai conosciuta perchè era stata uccisa all'homecoming da sylar...

se anke avesse ricevuto un colpo in presenza dell'haitiano dopo sarebbe dovuto guarire in ogni caso...quindi per me la presenza della cicatrice sul volto del peter del futuro di questa serie è una gran bella irregolarità...mentre non lo era nella prima serie...

sul caso nathan in qualche modo comunque deve c'entrarci peter :P
 
Top
robertina983
view post Posted on 28/10/2008, 17:07




ma secondo me è sopravvissuto grazie al sangue donatogli da adam quando era in ospedale per le ustioni
sarà rimasto in circolo o qlc di simile no??
 
Top
SouthWillRiseAgain
view post Posted on 28/10/2008, 17:15




se fosse così sarebbe dovuto guarire subito...ma la cosa che più mi fa pensare che peter c'azzeca qualcosa è che il rinvenimento avviene dopo che peter ha baciato nathan sulla fronte, o che comunque gli è stato vicino per un pò...
 
Top
IronLord
view post Posted on 28/10/2008, 22:47




Ce un altra cosa che mi incuriosisce.

Peter e stato in varie ocasioni in vicinanza del haitiano, o pure con se stesso del futuro. Come mai non ha apreso le abilita del haitiano o le abilita che aveva riscosso da se stesso dal futuro ?

Aprendendo l abilita del haitiano potrebe essere invincibile. Quando qualche nemico gli si avvicinarebbe gli toglierebbe tutti i poteri.

Che ne pensate?
 
Top
ƒ Kensei ƒ
view post Posted on 28/10/2008, 23:02




...lui nn può xkè appena si avvicina all'haitiano l'abilita principale di peter(quella di assorbire poteri) svanisce immediatamente.
 
Top
jardin
view post Posted on 29/10/2008, 17:26




Wow mi fa piacere discutere di queste cose, tra l'altro alcune le avevo pensate anche io.
La cicatrice se la sarà fatta in qualche altro modo nella nuova serie, anche se poco plausibile come spiegazione.
Per la miracolosa guarigione di Nathan non si può dire nulla di carto, anche se anche io avevo pensato come robertina, magari il sangue di Claire non ha agito subito proprio perchè lui NON è Claire. Oppure può essere che sia stato Peter del futuro, magari lui ha il potere di Linderman e l'ha usato per guarire suo fratello del passato. BOH.
 
Top
IronLord
view post Posted on 30/10/2008, 10:11




Ce un altra cosa che mi incuriosisce.

La prima volta quando Hiro e Ando scoprirono la meta della formula Daphne la rubo. Qulla volta Hiro fermo il tempo, ma Daphne grazie alla supervelocita non rimase congelata nel tempo. Quando Hiro doveva uccidere Ando fermo il tempo dinuovo ma questa volta Daphne rimase "congelata". E possibile che Hiro abbia il sopravento su Daphne solo quando questa non usa la supervelocita ?
Che ne pensate?
 
Top
SouthWillRiseAgain
view post Posted on 30/10/2008, 10:13




CITAZIONE (IronLord @ 30/10/2008, 10:11)
Ce un altra cosa che mi incuriosisce.

La prima volta quando Hiro e Ando scoprirono la meta della formula Daphne la rubo. Qulla volta Hiro fermo il tempo, ma Daphne grazie alla supervelocita non rimase congelata nel tempo. Quando Hiro doveva uccidere Ando fermo il tempo dinuovo ma questa volta Daphne rimase "congelata". E possibile che Hiro abbia il sopravento su Daphne solo quando questa non usa la supervelocita ?Che ne pensate?

penso sia l'unica spiegazione plausibile
 
Top
jardin
view post Posted on 30/10/2008, 10:18




oppure Daphne ha fatto finta di non accorgersene.
 
Top
Gabriel Black
view post Posted on 30/10/2008, 14:19




potrebbe essere ke Daphne viene bloccata solo quando nn usa la suoervelocità
come ha detto IronLord
 
Top
ƒ Kensei ƒ
view post Posted on 30/10/2008, 23:36




oppure hiro puo decidere di fermare tutto o di fermare tutto tranne daphne...
 
Top
126 replies since 27/10/2008, 19:45   7869 views
  Share