Riforma Gelmini - Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
yellowwatarueyes
view post Posted on 25/11/2008, 08:25 by: yellowwatarueyes




SCUSATE forse ho calcato troppo la mano, non volevo offendere nessuno e se l'ho fatto chiedo ufficialmente e umilmente scusa.

ma se non ho capito male voi siete un pò tutti studenti delle superiori, o comunque per la maggior parte, e mi sembrava un pò d'obbligo cercarre di scuotervi per far si che prendeste un pò più "di petto" la situazione. a sua volta, ai miei tempi, qualcuno l'aveva fatto con me e gliene sono ancora grato.
dai vostri primi post sembrava che tutto l'abaradam della Gelmini fosse preso molto alla leggera. ora invece cominciate a dare delle risposte più articolate rispetto a quelle viste ai tg [che ovviamente venivano scelte con cura fra chi sà quante] del tipo: DOMANDA: perchè sei contrario alla riforma Gelmini? RISPOSTA: un pò per tutto. :blink: un pò per tutto COOOSAAAAAA!!!!!!
giustamente (anche se non proprio) i tg riportavano solo queste risposte "di comodo" in modo da sminuire la vostra protesta e farvi passare per i soliti che non vogliono andare a scuola (ricreazionisti). è per questo che ultimamente nei vari forum dove sono iscritto e trovo questo generre di discussioni cerco sempre di mettere un pò di pepe alla discussione, per vedere se avete capito le conseguenze di ciò che sta accadendo nei vostri confronti.

ultimo consiglio e poi mi ritiro dal topic: non aspettate gl'altri, se vi interessa che la riforma cambi inventatevi un modo e attuatelo!

P.S. non vi sembra strano tutto questo impiego di forze militari nei vari ambiti civili ogni qualvolta ci sono dei disordini? non vi sembra che si stia ripetendo la storia? chiedete ai vostri insegnanti come mussolini andò al potere.

SANI!
YWE
 
Top
15 replies since 29/10/2008, 17:37   1382 views
  Share