Arthur Petrelli

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 30/10/2008, 10:34






CITAZIONE
Marito di Angela e padre di Nathan, Peter e Sylar, compare per la prima volta nella terza stagione. È cofondatore della Compagnia, con i membri della confraternita dei dodici soggetti geneticamente evoluti appartenenti alla passata generazione (della quale faceva parte anche la moglie), e probabilmente è a capo della Pinehearst Company. Appare per la prima volta nel quinto episodio della terza stagione, Angels and Monsters, dapprima in sogno a sua moglie Angela, nel quale lo vede uccidere Tracy, Nathan e Peter, e in seguito a fine episodio, in un letto, apparentemente malridotto, che parla telepaticamente con Maury Parkman.

Stando a quanto avvenuto nel sesto episodio Dying of the Light, Arthur manifesta l'abilità di assorbire i poteri altrui mediante contatto fisico. Infatti a inizio episodio uccide Adam Monroe, privandolo del suo fattore rigenerante che lo teneva in vita da oltre quattrocento anni, guarendo istantaneamente dalla sua imprecisata condizione patologica e poi con un abbraccio priva suo figlio Peter di tutti i poteri accumulati in precedenza. In base alla morte di Adam Monroe e alla deprivazione completa di Peter si scopre che il suo potere toglie anche ai possessori le loro abilità.

I poteri assorbiti da Arthur Petrelli sono elencati qua sotto, tuttavia è possibile che sia in possesso di altri, assorbiti nel corso della sua vita:

Potere -Assorbito da
Furto dei poteri altrui mediante contatto fisico -Potere originario
Rigenerazione spontanea -Adam Monroe
Mimica empatica -Peter Petrelli
Volo -Peter Petrelli
Divinazione artistica -Peter Petrelli
Telepatia -Peter Petrelli
Invisibilità -Peter Petrelli
Telecinesi -Peter Petrelli
Radioattivià Indotta -Peter Petrelli
Superforza -Peter Petrelli
Intangibilità -Peter Petrelli
Cronocinesi -Peter Petrelli
Teletrasporto -Peter Petrelli
Divinazione Onirica -Peter Petrelli
Elettrocinesi -Peter Petrelli
Pirocinesi -Peter Petrelli
Supervelocità -Peter Petrelli
Comprensione dei sistemi complessi -Peter Petrelli
Genera un veleno letale -Maya Herrera

 
Top
ƒ Kensei ƒ
view post Posted on 30/10/2008, 23:45




sui poteri dovresti lasciarci uno spazio xkè può darsi che abbia assorbito poteri anche in passato quindi nn si sa di cosa sia capace di fare questo OMO!
 
Top
jardin
view post Posted on 31/10/2008, 18:16




sì infatti c'è anche scritto =)
 
Top
2 replies since 30/10/2008, 10:34   711 views
  Share