Come siete diventati fan di Heroes?

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 2/11/2008, 23:17




In che modo siete entrati in contatto con questo fantastico telefilm?

Io ricordo di averlo "ascoltato" lo scorso autunno di sera tardi su Italia 1: mia sorella e mio padre lo guardavano mentre io studiavo (sì, ho orari assurdi xD). Poi quest'estate ho iniziato a guardarlo letteralmente quando Italia 1 lo ho ridato. Dopo essere andato in vacanza e aver perso alcuni episodi, mi sono trovato a dover scaricare da internet le puntate perse, e da lì è partito tutto, fino ad aprire un forum dedicato il 16 Ottobre 2008.
E voi? Raccontate la vostra storia alla community!
 
Top
Kira
view post Posted on 3/11/2008, 03:11




Io avevo visto la pubblicità su italia uno e mi aveva già appassionato xD da allora non mi sono perso una puntata ^.^
 
Top
IronLord
view post Posted on 3/11/2008, 08:45




Anche io gli ho visti la prima volta su Italia 1,

e poi da qui e arrivata "la fame" :D

 
Top
NAPOLI18
view post Posted on 3/11/2008, 16:07




io ho visto la publicità in tv appena ho visto il nome "Heroes" eroi già ho capito che era il telefilm che fà per me ^^
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 16:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Godsend User
Posts:
1,777
Location:
Milano

Status:


anche io, appena o visto la pubblicità me ne sono innamorato xD
 
Top
kasken
view post Posted on 3/11/2008, 20:42




Io invece ,non avendo niente da fare, girovagavo su you tube , e ho visto tra i video consigliati il trailer di heroes ( versione in inglese).Mi è bastato vedere a Hiro che diceva : Yattah !!! (xD) e mi sono appasionato a questa bellissima serie !!!
 
Top
jardin
view post Posted on 4/11/2008, 22:22




Mmh.. capisco, più o meno tutti allo stesso modo. Niente di interessante xD
A me forse non è andata così perché non sono abituato a guardare molta TV (sì, non sono normale).
 
Top
XSamX
view post Posted on 9/11/2008, 17:01




CITAZIONE (jardin @ 2/11/2008, 23:17)
In che modo siete entrati in contatto con questo fantastico telefilm?

Io ricordo di averlo "ascoltato" lo scorso autunno di sera tardi su Italia 1: mia sorella e mio padre lo guardavano mentre io studiavo (sì, ho orari assurdi xD). Poi quest'estate ho iniziato a guardarlo letteralmente quando Italia 1 lo ho ridato. Dopo essere andato in vacanza e aver perso alcuni episodi, mi sono trovato a dover scaricare da internet le puntate perse, e da lì è partito tutto, fino ad aprire un forum dedicato il 16 Ottobre 2008.
E voi? Raccontate la vostra storia alla community!

OMG non per scherzare o copiarti ma anchio la prima volta che ho visto heroes era di inverno e io studiavo (ebbene si anchio studio la sera XD)e mio papà e mia sorella mi hanno chiamato a vederlo da li in poi ho visto qualche puntata ma la vera passione mi è venuta qst estate... anchio cm te sono andato in vacanza perdendomi così le puntate estive dalla 11 in poi della prima serie cosi le ho scaricate, mi sono piaciute, ho visto anche la 2 serie e appena sono partite le puntate del 3 volume in america le ho scaricate e mi sono appassionato ancora di più...
 
Top
SuperPippo1+9
view post Posted on 20/11/2008, 20:22




è bastato il nome, così semplice e disarmante, è stata una grande intuizione da parte di chi se l'ho inventato. Chi non vorrebe essere un EROE? ... Ispira mistero e curiosità, così chi lo ha visto fin dall' inizio e poi a continuato a seguirlo difficilmente si fermerà! ...Io spero solo che non ci siano ancora molti episodi, perchè più va avanti e più si vedranno errori e banalità e si perderà d'interesse. Sarebbe meglio finirlò senza far capire che continuerà, come se fosse una fine definitiva, per poi magari riprenderlò un pò più avanti...

...secondo me
 
Top
jardin
view post Posted on 20/11/2008, 20:25




CITAZIONE (XSamX @ 9/11/2008, 17:01)
CITAZIONE (jardin @ 2/11/2008, 23:17)
In che modo siete entrati in contatto con questo fantastico telefilm?

Io ricordo di averlo "ascoltato" lo scorso autunno di sera tardi su Italia 1: mia sorella e mio padre lo guardavano mentre io studiavo (sì, ho orari assurdi xD). Poi quest'estate ho iniziato a guardarlo letteralmente quando Italia 1 lo ho ridato. Dopo essere andato in vacanza e aver perso alcuni episodi, mi sono trovato a dover scaricare da internet le puntate perse, e da lì è partito tutto, fino ad aprire un forum dedicato il 16 Ottobre 2008.
E voi? Raccontate la vostra storia alla community!

OMG non per scherzare o copiarti ma anchio la prima volta che ho visto heroes era di inverno e io studiavo (ebbene si anchio studio la sera XD)e mio papà e mia sorella mi hanno chiamato a vederlo da li in poi ho visto qualche puntata ma la vera passione mi è venuta qst estate... anchio cm te sono andato in vacanza perdendomi così le puntate estive dalla 11 in poi della prima serie cosi le ho scaricate, mi sono piaciute, ho visto anche la 2 serie e appena sono partite le puntate del 3 volume in america le ho scaricate e mi sono appassionato ancora di più...

Wow sam, che coincidenza! A me capitano spesso XD

Quoto quello detto da Pippo: più continua la serie più si rischia la banalità
 
Top
.:Gaggio:.
view post Posted on 21/11/2008, 17:47




io quando uscì x la prima volta su ita la pubblicità della 1° stagione devo dire ke nn ne ero interessato poi vedendo alcune puntate in tv mi sn appassionato ed ho comprato il cofanetto della 1° stagione per vederle tutte...poi mi sn appassionato e nn vedo l'ora di guardare tutte le puntate!!
 
Top
jardin
view post Posted on 21/11/2008, 21:39




Anche io la prima volta che ho visto la pubblicità non ero interessato, mi è successo anche con Naruto!
 
Top
yellowwatarueyes
view post Posted on 24/11/2008, 13:40




all'inizio mi sono visto il classico primo episodio incuriosito come tutti dalla martellante pubblicità, ma devo essere onesto proprio non mi aveva preso, lo trovavo lento e pesante, guardando poi sprazzi dei successivi episodi mi piaceva ancora meno. al contrario a mia moglie intrigava molto e non se ne perdeva uno. poi verso la fine della prima serie, 16°-18° episodio, la narrazione ha avuto un'accelerazione e le cose hanno cominciato ad interessarmi. poi la seconda stagione è partita bene e ora son un buon appassionato della serie e non mi sono perso nenche un episodio, fatta eccezione per l'ultimo ovviamente! che me lo sono potuto vedere grazie a voi che li avete uppati qui. ^v^
 
Top
XSamX
view post Posted on 24/11/2008, 18:55




CITAZIONE (jardin @ 21/11/2008, 21:39)
Anche io la prima volta che ho visto la pubblicità non ero interessato, mi è successo anche con Naruto!

le prime puntate di naruto erano veramnete estenuanti...non si potevano vedere! infatti io non e che ho seguito molto la serie di zabusa... solo dal torneo in poi.. o meglio dalla seconda prova del torneo...
 
Top
valeriodnz
view post Posted on 3/12/2008, 15:56




io ho iniziato a vedere la domenica a sera la prima serie. mi parlò un amico di questa nuova serie ed incuriosito cominciai a vederle anche io. ancora adesso sono li a contare ogni minuto che manca alla nuova uscita del nuovo episodio!
 
Top
24 replies since 2/11/2008, 23:17   2362 views
  Share