[One Piece] Boa Hancock

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel Black
view post Posted on 21/11/2008, 20:19




CITAZIONE

Animale associato: Serpente
Taglia: 80.000.000 Berry


Boa Hancock è l'imperatrice pirata di Amazon Lily... l'isola nella Calm Belt abitata da sole donne! Ella, inoltre, è l'unica donna della Flotta dei Sette e capitana delle Piratesse Kuja!
E' la donna più bella del mondo e sfrutta la sua ineguagliabile bellezza (si ritiene che solo le sirene la superino in questo campo) per manipolare gli altri. Ma la sua forza e pericolosità non si ferma a questo... si ritiene (non ne abbiamo la conferma) che abbia mangiato il frutto del diavolo Mero-Mero che le consente di pietrificare qualsiasi essere vivente nei dintorni lanciando degli impulsi che ricordano il raggio Noro-Noro.

Boa Hancock è la maggiore delle tre Gorgon Sister, che in gioventù sconfissero la mostruosa creatura che capace di pietrificare con la sguardo... ma per questa impresa furono maledette e spuntarono sulle loro spalle degli occhi... chiunque incrocia quegli occhi viene pietrificato sul colpo... tutti tranne Rufy.... e questo è ancora un mistero!

IL PRESONAGGIO

È un'amazzone, nota come l'Imperatrice Pirata (Kaizoku Jotei?) e la principessa serpente nonché imperatrice di Amazon Lily, l'isola delle amazzoni, che protegge assieme alle sue due sorelle minori.

Le amazzoni la ritengono la donna più bella del mondo ed i pirati Rolling affermano che la sua bellezza è seconda solo a quella delle sirene; è una donna alta e snella con lunghi capelli. Ha un portamento molto nobile ma spesso, anche a causa del suo timore verso gli uomini, si comporta in modo aggressivo ed infantile.

In una pagina del Color Walk 2, illustrato da Oda, compare di spalle una donna formosa avvolta da un boa, molto somigliante ad Hancock, con capelli viola.

LA STORIA

Nata ad Amazon Lily, all'età di 12 anni venne rapita dalla nave delle piratesse Kuja e poi venduta come schiava insieme con le due sorelle Sandersonia e Marigold ai Nobili Mondiali; per causa loro ha sofferto orribili torture per quattro anni, fino al giorno in cui l'uomo pesce Fisher Tiger si intrufolò a Marijoa e liberò tutti gli schiavi.

Durante il periodo trascorso in schiavitù le venne marchiato a fuoco sulla schiena il simbolo della nobiltà mondiale, che contraddistingue chi lo porta come essere inferiore, e del quale si vergogna profondamente,[4] fino a mentire alla popolazione della sua isola dicendo che si tratta di una maledizione impostale da una gorgone, dalla quale dipendono anche i suoi poteri. Odia profondamente il Governo Mondiale e, dopo aver partecipato ad una battaglia che le aveva fatto ricevere una taglia di 80 milioni di Berry[1], ha accettato di entrare a far parte della flotta dei 7 solo per garantire l'immunità alla sua gente.

Dopo che il vice ammiraglio Momonga la informa che è stata richiesta la sua partecipazione allo scontro con la ciurma di Barbabianca, dovuta all'esecuzione di Portuguese D. Ace, ad Amazon Lily giunge Monkey D. Rufy a causa di Orso Bartholomew. Rufy le vede il simbolo sulla schiena e così Hancock cerca di farlo uccidere. Dopo però aver capito il suo animo sincero e generoso e aver scoperto che a Sabaody ha preso a pugni un Nobile Mondiale, gli racconta la sua storia e si innamora di lui: tale male aveva portato le precedenti imperatrici di Amazon Lily alla morte. Decide dunque di aiutarlo a salvare suo fratello Ace ed accetta la chiamata del Governo, recandosi sulla nave di Momonga diretta ad Impel Down con Rufy nascosto sotto il suo vestito.

SPOILER (click to view)
Abilità
Grazie al frutto Mero Mero (Mero Mero no Mi?) è in grado di pietrificare le persone ma non è ancora stato spiegato come il suo potere funzioni di preciso; Momonga riesce ad evitare di essere pietrificato piantandosi un coltello nella mano e dunque distraendosi.

Come Rufy, è dotata dell'ambizione Haoushoku, posseduta da una persona su un milione.

Attacchi

* Mero Mero Merrow (Mero Mero Merrow?): Hancock posiziona le sue mani a forma di cuore e lancia un raggio di tale forma. Il raggio pietrifica chiunque sia ammaliato dalla bellezza della donna e può essere fermato da qualcosa che distolga l'attenzione, come il dolore che prova Momonga piantandosi il coltello nella mano, o da semplice disinteresse come succede a Rufy. Hancock è in grado di annullarne gli effetti.

* Pistol Kiss (Pistol Kiss?): Un bacio che si trasforma in un proiettile a forma di cuore.



Edited by jardin - 6/3/2009, 18:26
 
Top
0 replies since 21/11/2008, 20:19   1422 views
  Share