Aiutate il forum

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 30/11/2008, 14:27




Ecco elencati alcuni semplici modi per aiutarci a crescere. Gli utenti che ci aiuteranno riceveranno una fantastica sorpresa :looksì: XD

• Cliccate sulle pubblicità in fondo al forum [qui, nel riquadro blu c'è un esempio, le pubblicità cambiano a ogni aggiornamento della pagina] e eseguite ricerche col form sotto al logo in alto [qui, sempre in blu] (dopo aver cliccato su "cerca", cliccate a caso sui link che compaiono sulla destra). Quando cliccate sui banner pubblicitari in fondo al forum aspettate che si carichi la pagina prima di chiudere la finestra.
Attenzione: ho detto ricerche web, tutte le altre ricerche (sul forum, sul circuito) non faranno ottenere alcun bonus.
Info sui bonus:
CITAZIONE
Si ottengono cliccando sui banner pubblicitari o effettuando ricerche web col form in cima al forum. Questi sono assegnati al forum il quale ha ottenuto la visita unica dell'utente, anche se si effettua una ricerca da un altro forum.
Ogni ricerca andata a buon fine (con visita ai risultati della ricerca) farà guadagnare dai 5 ai 10 punti bonus (il valore è casuale). Le ricerche provenienti da uno stesso utente sono conteggiate solo poche volte al giorno. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente.
Le visite ai banner permettono di guadagnare invece da 2 a 5 punti. Le visite di una stessa persona sono conteggiate solo poche volte al giorno per ogni utente. È quindi inutile cliccare ripetutamente.

• Scrivete "up" nelle discussioni su altri forum che pubblicizzano Heroes Godsend:
SPOILER (click to view)
- qui ogni 3 giorni;
- qui ogni 24 ore;
- qui quando volete!;
- qui ogni 3 giorni;
- qui quando volete!
- qui ogni 3 giorni;
- qui ogni 3 giorni;
- qui ogni 3 giorni;
- qui ogni 3 giorni;
- qui quando volete;
- qui quando volete;

"Ogni + {periodo di tempo}" indica che dovete postare in quel topic a quella distanza di tempo dall'ultimo post che trovate.

• Quando volete aggiornare la pagina o tornare nella home, cliccate sul logo in alto, questo conta come un'altra visita.

• Un altro modo per aiutarci è mettere il nostro banner in firma. Per farlo leggete questa discussione.

I membri dello staff sono pregati di "aiutarci" almeno una volta al giorno.

Edited by jardin - 5/9/2009, 14:22
 
Top
jardin
view post Posted on 18/12/2008, 18:22




Sam il 15/12 hai uppato in vari forum dove io avevo uppato il giorno prima, la prossima volta controlla.
 
Top
XSamX
view post Posted on 18/12/2008, 19:13




ah io pensavo dal mio post... boh io facevocosì vuol dire che upperai te ogni tot di tempo
 
Top
jardin
view post Posted on 18/12/2008, 19:16




Allora, tu puoi uppare 3 giorni dopo dall'ultimo post in quel topic (non importa di chi sia il post). Quindi se io posto 18 dicembre, il 21 dicembre potrai riuppare tu (di solito il limite è ogni 3 giorni).
 
Top
Gabriel Black
view post Posted on 26/1/2009, 14:32




ho fatto il giro di tutti i forum postati.... ho uppato in tutti :):)
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 26/1/2009, 15:03




anche io ho uppato in alcuni forum
 
Top
jardin
view post Posted on 26/1/2009, 22:04




Occhi a non uppare prima della data stabilita! Bravi ;) C'era bisogno che qualcuno ve lo dicesse però :patpat:
 
Top
dragonaes
view post Posted on 31/1/2009, 19:07




vorrei aiutarvi di piu...ma nn ho chiaro il meccanismo...dove devo cliccare e cosa faccio? mi basta navigare in giro nel sito?...
 
Top
jardin
view post Posted on 8/2/2009, 23:27




Allora, ci sono vari metodi che ho spiegato. Tu cosa non hai capito?
Comunque, cerco di spiegarti brevemente:
- clicca sul pulsante "cerca" in alto, sotto al logo (è questo), e dopo sui link che compaiono sulla destra;
- clicca sui banner pubblcitari in fondo al forum (anteprima: qui);
- scrivi "up" nelle discussioni linkate sotto lo spoiler.
 
Top
annetta1988
view post Posted on 6/8/2009, 16:37




oggi ho fatto un po' di up
 
Top
annetta1988
view post Posted on 4/9/2009, 14:18




ho uppato un po'
 
Top
jardin
view post Posted on 5/9/2009, 13:20




bene =)
 
Top
Gabriel Black
view post Posted on 10/10/2009, 15:17




ho uppato su tutti i siti tranne che su quelli di forumfree (non ricordo la passwordXDXD)
 
Top
12 replies since 30/11/2008, 14:27   2676 views
  Share