Heroes disponibile su torrent

« Older   Newer »
  Share  
XSamX
view post Posted on 7/12/2008, 12:24




Mi rivolgo a voi utenti chidendovi se volete heroes disponibile anche su torrent.
Il lato positivo dei torrent è principalmente:
A differenza di megaupload e dei vari uploader piu gente scarica da un mirror(megaupload etc)piu il torrent va veloce succede l'opposto con mega upload piu persone scaricano piu ci si mette.
Come capite il torrent fuziona bene se molte persone lo richiedono, se il file è richiesto.
Inoltre e velocissimo da uppare (solo che dato che il martedi dalle ore 8 alle ore 2.30 sono occupato con la scuola posso upparlo solo arrivato a casa quindi dalle 3 circa in poi..)
Quindi se vogliamo far partire Heroes anche via torrent gradirei primo che qualche charper uploader mi aiutasse XD secondo vorrei che il torrent sia scaricato da abbastanza persone facendo si che il download risulti piu velore per tutti.
Io ho esposto il problema gradirei che voi commentaste...
Inoltre il fattore principale per cui uppiamo il torrent e publicizzare il forum mettendo i noscri link e magari anche una password al torrent.
Non so che altro dire... commentate
 
Top
kasken
view post Posted on 7/12/2008, 14:26




A me sembra un' idea favolosa xD .
Anch'io gradirei questo metodo di download, quindi il mio voto è a favore !!!
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 7/12/2008, 15:02




anche io sono d'accordo xche prima di entrare a far parte di questo sito le prime puntate le ho scaricate tutte in torrent ed erano molto veloci
 
Top
adam_monroe
view post Posted on 7/12/2008, 17:53




d'accordissimo... anke xkè con i torrent mi sono sempre trovato meglio
 
Top
XSamX
view post Posted on 7/12/2008, 18:20




Ok mi fa piacere la pensiate così allora se per gli altri dello staff va bene inizio...
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 19:12

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
da casa....

Status:


inizia inizia xD
SPOILER (click to view)
ma è vero che se hai utorrent acceso il computer viene rallentato???
 
Top
XSamX
view post Posted on 7/12/2008, 20:14




bah... dipende se gira molto 300/400 kb al sec senti l'apertura di internet un po piu lenta ma non e che cambia moltissimo comunque dall' episodio prossimo lo faro!
 
Top
jardin
view post Posted on 7/12/2008, 21:07




D'accordo. Noi continueremo a mettere almeno 2 mirror di download diretto. Io sono registrato su Bitvault se può esservi utile (???)
 
Top
dark7
view post Posted on 30/12/2008, 14:54




io proporrei invece di postare gli episodi su mediafire che megaupload. mediafire consente il download simultaneo di più file mentre megaupload, se non si è menbri paganti è una seccatura.
 
Top
jardin
view post Posted on 30/12/2008, 23:02




Sarebbe comodo farlo, ma su mediafire il massimo è 100MB per file. Possiamo comunque metterlo su un altro hoster come Gigasize.
 
Top
9 replies since 7/12/2008, 12:24   1702 views
  Share