3x14 - A Clear and Present Danger

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 20/12/2008, 23:15




Commentiamo qui il primo episodio del quarto volume di Heroes.
 
Top
Gabriel Black
view post Posted on 3/2/2009, 17:17




CITAZIONE (jardin @ 20/12/2008, 23:15)
Commentiamo qui il primo episodio del quarto volume di Heroes.

prego a voi le belle cose...... come vi è sembrato questa puntata????

mi incuriosiscono molto tutte queste macchinazioni..... porteranno a delle battaglie :dance: ... spero che Hiro riprenda i suoi poteri...
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 3/2/2009, 18:15




già hanno fatto un inizio spettacolare con la prima punata figuriamoci come saranno le altre puntate

SPOILER (click to view)
ma xche hanno rubato pure Hiro che non ha nessun potere xD dovevano prendere Ando ,cmq non me lo aspettavo che dietro a tutti i rapimenti cè anche Noah, questa stagione oltre a sylar come cattivo ora abbiamo anche Nathan e quell detective ( ora non ricordo come si chiama)
 
Top
mattew92
view post Posted on 3/2/2009, 19:03




ma alcuni heroes sono morti o dispersi perche quando peter ha aperto il varco nell'aereo sono cadute alcune persone
ma l'hanno rapita nemesis (cioè quella che corre)?
 
Top
Gabriel Black
view post Posted on 3/2/2009, 19:23




non credo che abbiano rapito anche nemesis.....

SPOILER (click to view)
ne Noha ne Natan sanno che Hiro non ha più i suoi poteri e non sanno neanche che Ando ha dei poteri....... per quanto riguarda Saylar son convinto che ci son buone possibilità ke faccia parte della squadra di Peter.... è forse l'unico che puo scampare agli attacchi di quei tizzi no????
 
Top
Raven90
view post Posted on 3/2/2009, 20:07




Non pensavo che ANgela si shierasse con Nathan T__T
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 21:46

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
da casa....

Status:


wooooww!!!ho appena finito di vedere heroes!peter ha di nuovo i poteri!ma sono qli di arthur??va bè...nemesis credo di no...non l'hanno mostrata....ma ando come salverà hiro??mi tocca aspettare una settimana!!uffa!secondo me sylar si schiera con peter e claire...e noah contro claire!che intrecci xD
 
Top
mattew92
view post Posted on 4/2/2009, 12:41




e se invece ando si schiera con sylar amplificandogli il potere di capire tutte le cose? e alla fine sylar capira tutto muahahahah
ok basta
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 14:14

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
da casa....

Status:


ma cosa vuoi ke kapisca??ormai sa tutto quello ke vuole sapere!!
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 4/2/2009, 15:50




però ragazzi Ando se ci pensate ha il potere più forte di tutti
 
Top
SouthWillRiseAgain
view post Posted on 4/2/2009, 18:50




ma ora peter ha il potere di assorbire i poteri (arthur) o di emularli(suo originale) o magari li emula tramite contatto :S ?
ando ora sicuramente raggiungerà hiro con il gps, magari può rendere la moto superveloce...sylar cmq è il migliore xD l'unico ke non si è fatto akkiappare

a me sembra ke UNO degli heroes sia caduto dall'aereo
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 4/2/2009, 19:47




si hai ragione qualcuno è caduto dall'aereo ancora attaccato alla sedia xD ma non credo che sia qualcuno dei protagonisti perchè se ci avete fatto caso ci stavano anche altre persone con i poteri ,poi vedremo speriamo che non sia qualcuno importante :lookno:
 
Top
robertina983
view post Posted on 4/2/2009, 19:52




o my god!!!!!
episodio spettacolare
non capisco solo una cosa.....
peter toccando gli altri heroes assorbe il loro potere ma perde quello precedentemente acquisito???
perchè dopo aver assorbito quello della gemella d jessica perde la forza di mohinder e idem per il volo altrimenti penso che nn si preoccuperebbe cosi tanto di cadere....


 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 07:13

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
da casa....

Status:


no secondo me no!se lui è nato con un potere e poi glielo tolgono ma poi glielo rimettono xD dovrebbe essere predisposto x ql tipo di poteri...o come il suo o come quello di arthur....sarà caduto matt xD o forse hiro... :)
 
Top
robertina983
view post Posted on 5/2/2009, 14:54




e ma arthur aveva assorbito tt i poteri che peter aveva accumulato non un potere alla volta
mi sembra strano davvero
quello che è caduto secondo me è chi meno ci si aspetta che sia
un ritorno magari di qualcuno....
 
Top
20 replies since 20/12/2008, 23:15   1841 views
  Share