Madagascar 2, streaming

« Older   Newer »
  Share  
mattew92
view post Posted on 21/12/2008, 23:21




image



Trama del film Madagascar 2:
Ritornano tutti i simpatici personaggi — Alex il Leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo, Re Julien, Maurice e i pinguini. Abbandonati sulle lontane spiagge del Madagascar, I Newyorkesi hanno architettato un piano così folle che potrebbe funzionare! Con precisione militare i pinguini hanno riparato un vecchio aereo guasto... Una volta a bordo, partono in volo fino ad uno dei posti più selvaggi del mondo - le pianure dell’Africa - dove la nostra ciurma di animali da zoo incontra per la prima volta degli esemplari della loro stessa specie. Mentre riscoprono le loro radici, rapidamente realizzano le differenze fra la giungla di cemento e il cuore dell'Africa. Nonostante parenti persi da tempo, rivali in amore e astuti cacciatori, l'Africa sembra un frenetico party...ma sarà meglio della loro casa a Central Park?

STREAMING

http://www.megavideo.com/?v=LC31516A
 
Top
blackvale_93
view post Posted on 26/12/2008, 23:03




Voglio vederlooooooooooooooooooooooo......sisi (del 1 ho anche il dvd ) ...ma c' e ancora re Julian???? :)
 
Top
jardin
view post Posted on 27/12/2008, 00:13




Certo che sì! Nella pubblicità l'ho visto! Fa troppo ridere quel coso!
 
Top
Beleniel
view post Posted on 28/12/2008, 15:43




Bellissimo!!! c'è ancora quel piccolo lemure tenerissimo?quello con gli occhioni dolci.... voglio troppo rivederlo!!!
 
Top
jardin
view post Posted on 29/12/2008, 02:23




Sì l'ho appena visto al cinema e quel coso c'è, anche se fa una brutta fine xD
 
Top
Beleniel
view post Posted on 29/12/2008, 11:43




Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! come fa una brutta fine! ma perché ? è dolcissimo!!! :cry:
 
Top
robertina983
view post Posted on 2/1/2009, 13:11




i migliori sono sempre i pinguini :D
mi raccomando ragazzi carini e coccolosi
 
Top
jardin
view post Posted on 3/1/2009, 17:38




Uahaha quoto! I pinguini sono mitici.
SPOILER (click to view)
Fa troppo ridere quando mettono KO la vecchietta e la lanciano dalla Jeep!
 
Top
robertina983
view post Posted on 3/1/2009, 19:50




ahahaha come nel primo quando arrivano in antartide e dicono " ma che schifo!!"
la scena della vecchietta m fa spisciare quando tornano anche indietro cn la jeeep perchè nn è morta
 
Top
yursnake
view post Posted on 15/1/2009, 14:29




troppo bello questo film peccato ke ora e' stato rimosso..
 
Top
9 replies since 21/12/2008, 23:21   695 views
  Share