Anteprime episodio 3x14, Non guardate se non volete rovinarvi la sorpresa

« Older   Newer »
  Share  
fantasylisa
view post Posted on 29/12/2008, 22:09




Ecco a voi due brevi clip in cui si possono vedere delle scene in anteprima del 4 volume "Fugitives", comprese di commenti del cast. Spero che vi piacciano ;)

Informazioni generali sull'episodio 3x14
SPOILER (click to view)
Episodio 3x14: A clear and present danger
Data di programmazione: 2 Febbraio 2009

Tre settimane dopo la distruzione della Primatech e della Pinehearst e dopo la morte di Arthur Petrelli, l'attuale cattivo Nathan ritorna per vendicarsi, persuadendo il Presidente degli USA e il Governo a dare la caccia alle persone con abilità, portando Claire, Hiro, Ando, Peter, Matt, così come Tracy a diventare dei fuggitivi da persone che precedentemente erano loro ex alleati.
(fonte: Heroes ita)




Il video comincia subito con un interessante comento di Sendhil Ramamurthy (Mohinder Suresh). Questi dice che le persone dotate di poteri verranno "cacciate". Subito dopo si vede una scena in cui Matt (Greg Grunberg)apre una porta e Claire entra nella stanza dicendo una cosa del tipo "Per fortuna stai bene". Commento di Hayden Panettiere in cui l'attrice svela che nel quarto volume ci saranno delle scene in cui alcune persone che non si sono mai incontrate si ritroveranno insieme. Dopo un'altra scena in cui i due stanno parlando, gli attori che interpretano Claire e Matt spiegano brevemente quello che sta accadendo nel video; Claire è andata da lui per avvertirlo che "loro" stanno arrivando e che è in pericolo.. Purtroppo, come dice anche l'attrice stessa, arriva troppo tardi e i due vengono attaccati. Dopodichè la clip mostra delle scene su un aereo in cui sono rinchiusi i nostri eroi, mentre "Mohinder" e Ali Larter (Tracy Strauss) danno nuove anticipazioni.. I personaggi sono stati drogati e quindi sono privi dei loro poteri.. ma questo non è tutto perchè pare che l'aereo precipiterà e che, di conseguenza, dovranno trovare il modo di fuggire.

Video 2



Il video consiste in un breve promo rilasciato dalla NBC. Il video a tratti è abbastanza difficile da capire, almeno per me :P Comunque inserisco passo per passo ciò che viene detto nel video. La promo inizia con la scritta "persone comuni" e con una scena in cui Peter e Mohinder stanno parlando all'interno di un'auto. Questo è quello che dicono:

-Peter: Hai mai avuto la sensazione di essere destinato a fare qualcosa di straordinario?

-Mohinder: Sì, ce l'avevo, ma alla fine dei conti mi sbagliavo.

Seguno 2 scritte.. "Nel 2009... Saranno cacciati". Nuova scena, questa volta con Peter e Nathan.

-Peter ( a Nathan): Porrà fine a tutto disfarti di noi?

Il video prosegue dicendo "Saranno catturati". A questo punto vediamo un uomo al telefono che dice "Abbiamo il primo" e segue la frase "Avranno bisogno gli uni degli altri", che chiude il promo.

Edited by Beleniel - 5/1/2009, 14:11
 
Top
10 replies since 29/12/2008, 22:09
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 29/12/2008, 23:12




Sembra interessante! Dopo mi guardo tutto ^^
 
Top
jardin
view post Posted on 30/12/2008, 23:39




P.s: "Fuggitives" con una G :)
 
Top
fantasylisa
view post Posted on 31/12/2008, 12:40




Ops, errore di battitura.. :P Sorry :D
 
Top
jardin
view post Posted on 1/1/2009, 23:20




Ok ora hai corretto. Bene! ;)
 
Top
mattew92
view post Posted on 1/1/2009, 23:41




da quello che ho capito diventerà una specie di lost..........scappare dall'isola
 
Top
jardin
view post Posted on 2/1/2009, 00:05




Io non credo. Lost è molto diverso: la scena è sempre l'isola, mentre nel quarto volume di Heroes sembra che i nostri eroi saranno costretti a scappare in lungo e in largo
 
Top
Beleniel
view post Posted on 4/1/2009, 22:05




Ho aggiunto 2 righe all'inizio perché ho trovato delle nuove informazioni, ma non ho fatto un topic a parte, dato che l'argomento era quello. Spero che non ti sembrino superflue ma pensavo che potessero chiarire quello che veniva spiegato dagli attori nel videoclip. :) (se sono di troppo però toglile pure!)
 
Top
jardin
view post Posted on 5/1/2009, 01:02




Secondo me dovresti scrivere "Info generali episodio 3x14" e mettere in spoiler alla fine del primo post. Perché non c'entrano molto con i video, cioè, sono generali
 
Top
Beleniel
view post Posted on 5/1/2009, 14:08




Agli ordini!!! ;)
 
Top
jardin
view post Posted on 11/1/2009, 15:07




Ho trovato, sempre su Heroes-ITA, un piccolo spoiler sui personaggi nel quarto volume:
- Nathan diventerà il migliore amico del Presidente dal giorno in cui venderà le informazioni sulle persone con abilità. Diventerà rapidamente un cattivo. E tra le prime persone che tradirà, ci sarà una bionda pressoché "glaciale".


- Hiro e Ando avranno la loro "base" segreta.
 
Top
10 replies since 29/12/2008, 22:09   581 views
  Share