Come migliorereste il forum?, Rispondete in molti ^^

« Older   Newer »
  Share  
fantasylisa
view post Posted on 5/1/2009, 01:57




Utenti del forum, Heroesgodsend ha bisogno di voi! Questo topic è stato aperto con il solo scopo di conoscere le vostre idee per migliorare il forum e rendere la nostra community più grande :) Cosa aggiungereste all'interno del sito, o cosa cambiereste? Quali sono i fattori che vi spingono a partecipare ad una discussione o ad ignorarla? E' necessario capire cosa tutti voi cercate all'interno di un forum :D Ogni proposta, purchè fattibile, verrà presa in considerazione ^^ Mi raccomando, rispondete in tanti :lol:
 
Top
XSamX
view post Posted on 6/1/2009, 19:25




Uno alla volta eh XD
 
Top
Kroton
view post Posted on 8/1/2009, 23:30




Basterebbe sekondo me un mex in una sezione x fare l'abilitazione... Kosi qlli nn registrati, si registrerebbero x il download o x lo streaming...

Mettere Gli Url poi sekondo me è la kosa più sbagliata...Molti utenti nn sanno neanke kosa sia l'Url...

PS: E' il mio terzo mex... Vorrei rikiedere l'abilitazione

PPS: Bel Forum..Ottimo Lavoro...
 
Top
jardin
view post Posted on 9/1/2009, 00:28




CITAZIONE (Kroton @ 8/1/2009, 23:30)
Basterebbe sekondo me un mex in una sezione x fare l'abilitazione... Kosi qlli nn registrati, si registrerebbero x il download o x lo streaming...

Mettere Gli Url poi sekondo me è la kosa più sbagliata...Molti utenti nn sanno neanke kosa sia l'Url...

PS: E' il mio terzo mex... Vorrei rikiedere l'abilitazione

PPS: Bel Forum..Ottimo Lavoro...

Un po' per le abbreviazioni, un po' perché sarò stupido io ma non ho capito bene quello che intendevi Comunque leggi questo topic e chiedi lì l'abilitazione :)
 
Top
Kroton
view post Posted on 9/1/2009, 11:08




CITAZIONE (jardin @ 9/1/2009, 00:28)
CITAZIONE (Kroton @ 8/1/2009, 23:30)
Basterebbe sekondo me un mex in una sezione x fare l'abilitazione... Kosi qlli nn registrati, si registrerebbero x il download o x lo streaming...

Mettere Gli Url poi sekondo me è la kosa più sbagliata...Molti utenti nn sanno neanke kosa sia l'Url...

PS: E' il mio terzo mex... Vorrei rikiedere l'abilitazione

PPS: Bel Forum..Ottimo Lavoro...

Un po' per le abbreviazioni, un po' perché sarò stupido io ma non ho capito bene quello che intendevi Comunque leggi questo topic e chiedi lì l'abilitazione :)

Intendevo di aprire una sezione, o un topic dove bastava postare (in qsto topic) almeno un messaggio (kosi i visitatori si registravano) x essere abilitati...

E' un consiglio... Molti altri forum fanno kosi... Oppure si fanno votare nella classifika mensile x abilitare...
 
Top
jardin
view post Posted on 9/1/2009, 22:24




Un messaggio è troppo poco, e poi se un visitatore si registra solo per essere abilitato non posterà molti messaggi.
 
Top
Kroton
view post Posted on 9/1/2009, 23:04




CITAZIONE (jardin @ 9/1/2009, 22:24)
Un messaggio è troppo poco, e poi se un visitatore si registra solo per essere abilitato non posterà molti messaggi.

Xò almeno si registra... Pigliate utenti al forum...
Cmq vedete cm va in qsto modo... Se funziona un paio di manike... Avete ttt e subito...
 
Top
jardin
view post Posted on 9/1/2009, 23:29




Esatto, vedremo come va a finire.
Comunque ti do un piccolo consiglio: sul web evita di scrivere abbreviato. Sul cellulare per motivi di tempo e soldi è giustificato, ma sui forum è importante farsi capire e quindi scrivere le parole per intero è fondamentale. :) Senza contare che su alcuni forum le abbreviazioni non sono tollerate
 
Top
XSamX
view post Posted on 10/1/2009, 15:37




sosteniamo l'itaGliano...
a me non piace l'idea che uno viene fa un post e scarica poi dopo 2 ore non lo si vedra mai piu...
 
Top
Beleniel
view post Posted on 10/1/2009, 15:48




CITAZIONE (XSamX @ 10/1/2009, 15:37)
a me non piace l'idea che uno viene fa un post e scarica poi dopo 2 ore non lo si vedra mai piu...

quoto!!! anche perché noi dello staff lavoriamo sodo per questo forum, quindi le persone che non vogliono farne parte attivamente possono scaricare gli episodi su Youtube, Veoh ecc... :SIsi:
 
Top
jardin
view post Posted on 10/1/2009, 18:51




CITAZIONE (Beleniel @ 10/1/2009, 15:48)
le persone che non vogliono farne parte attivamente possono scaricare gli episodi su Youtube, Veoh ecc... :SIsi:

Su youtube ti assicuro che non mettono interi epsisodi, e la difficoltà più grande dello streaming è che non puoi aggiungere i sottotitoli... Quindi l'unica soluzione è scaricarli ;)
 
Top
fantasylisa
view post Posted on 10/1/2009, 21:42




Immagino che Beleniel intendesse proprio questo ^^ Quelli dello staff fanno un gran lavoro per postare le puntate e i sottotitoli e tenere aggiornato il forum... quindi se uno scarica da un questo sito piuttosto che da altre fonti almeno potrebbe partecipare un po' (ovviamente non si intende sempre ^^).... Dopotutto a noi dello staff non viene in tasca niente a fare questi lavori, va tutto a vantaggio dell'utente :sìsì:
 
Top
sylarmax
view post Posted on 27/1/2009, 17:09




Qualcuno ha mai pensato di introdurre una sezione dedicata alle heroes novel?Magari tradotte in italiano? Quelle tradotte le ho trovate a questo link:
http://www.italiansubs.net/index.php?optio...6&topic=17483.0
 
Top
Maxtortree
view post Posted on 27/1/2009, 18:32




secondo me la storia dei cinque messaggi non è poi così bella xD
insomma....puoi mettere tutti i messaggi che vuoi ma se uno viene solo per scaricare gli episodi non cambia proprio nulla, perchè prima entravano, venivano abilitati, scaricavano i video e se ne andavano, ora entrano scrivono cinque messaggi poi vengono abilitati, scaricano i video e se ne vanno.
in conclusione non cambia nulla quindi sta cosa dei cinque messaggi è inutile!!!!

Max
 
Top
Beleniel
view post Posted on 27/1/2009, 18:45




Sono d'accordo con te : la storia dei 5 messaggi non induce le persone a postare volontariamente o a essere presenti sul forum. Però per noi dello staff ha comunque una certa utilità perché , non potendo impedire ad alcuni utenti di venire solo per scaricare, abbiamo imposto questa regola in modo da poter almeno guadagnare post (anche se sono "forzati")e quindi punti nella classifica dei forum, se non la permanenza degli utenti.
 
Top
27 replies since 5/1/2009, 01:57   4234 views
  Share