L'Haitiano non sarà nel volume IV?!

« Older   Newer »
  Share  
fantasylisa
icon11  view post Posted on 19/1/2009, 13:00




Durante un'intervista fatta a Jimmy Jean Louis, l'attore che nel telefilm interpreta il ruolo dell'Haitiano, sono stati sollevati alcuni dubbi sulla presenza di questo personaggio all'interno del IV Volume.

Ecco un estratto dell'intervista:

- Il potere dell’Haitiano è l’asso nella manica, teoricamente potresti sconfiggere chiunque se volessi.

- Penso di sì, sai. E purtroppo è per questo che non mi si vede molto, probabilmente. Abbiamo finito il Volume III e non appaio molto nel Volume IV perché stanno cercando di concentrarsi su ogni personaggio e contemporaneamente devono dare spazio a tutti perciò non sono ancora stato chiamato, ma sai, probabilmente prima o poi avranno bisogno di lui per sistemare le cose. [ride]


- Perciò non sarai nel prossimo volume, Fugitives?

- Già già. Non ho idea di cosa stia succedendo, non so proprio niente.

Fonte


 
Top
2 replies since 19/1/2009, 13:00
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 19/1/2009, 21:42




Massì, avrà detto di non sapere niente perché gli avranno detto di fare così! (scusate il gioco di parole XD) Giusto per creare suspence e ascolti. Speriamo bene per il quarto volume! :)
 
Top
†.Zova.†
view post Posted on 19/1/2009, 22:14




si probabilmente hai ragione... ma poi non è mica onnipotente.. il suo potere dopo un po' perde effetto.. come con Arthur.. e magari con un tizio super potente ha poca presa.. booh sinceramente non mi interessa molto se non compare xD.. era poco presente anche nei precedenti volumi..
 
Top
2 replies since 19/1/2009, 13:00   703 views
  Share