Quarto volume (attenzione contiene molti spoiler), rapporto heroes-mondo attuale

« Older   Newer »
  Share  
Beleniel
icon11  view post Posted on 21/1/2009, 21:00




Ecco a voi un articolo interessante tratto da TV Guide, che parla in generale della nuova serie in arrivo a febbraio (contiene molti spoiler perciò state attenti XD).

"INSICUREZZA INTERNA"
(gioco di parole sul Dipartimento per la Sicurezza Interna degli Stati Uniti ndt)

I loro segreti esposti, gli eroi sono in fuga dal governo - e da uno dei loro.

Heroes sta per diventare molto spaventoso ...e molto attuale. La serie della NBC, ritorna il 2 febbraio con nuovo volume, "Fuggitivi"; al di fuori di una discoteca di Hollywood si sta girando una scena in cui il corpo di un personaggio importante con superpoteri – e intendiamo veramente importante – giace in una sacca per cadaveri. Un'ascia è piantata nella parte posteriore del cranio della vittima. Dopo che un coroner conferma che il corpo è davvero morto, la zip della borsa viene chiusa da "Il Cacciatore." Poi questo personaggio oscuro, interpretato dal vincitore di un Emmy Zeljko Ivanek (Damages), sgattaiola via in un quieto trionfo . Sotto gli ordini del governo, il Cacciatore localizza ed arresta coloro che sono sospettati di avere le abilità speciali. E se sono necessare misure poco ortodosse—o qualche uccisione — per finire il lavoro, così sia.

"Il parallelo con Guantanamo e le questioni del nostro paese si trova di fronte con il profiling e Homeland Security sarà piuttosto evidente", spiega Tim Kring, creatore di Heroes. "Al termine del nostro ultimo volume, 'Villains,' abbiamo visto Nathan [Adrian Pasdar] dire al presidente [Michael Dorn] che gli eroi sono un pericolo per l'America e devono essere catturati. Ora quel piano viene messo in atto."

Il primo episodio di "Fuggitivi" — titolato "Un chiaro e attuale pericolo" — ha luogo sette settimane dopo quel fatidico incontro. "Troviamo gli eroi che tentano disperatamente di condurre una vita normale" dice Kring. Peter [Milo Ventimiglia] è ora un paramedico. Mohinder [Sendhil Ramamurthy] guida ancora una volta un taxi e Matt [Greg Grunberg] lavora come guardia del corpo. Vediamo anche che Tracy (Ali Larter) è tornata ad essere l'amante del governatore di New York e a fare la lobbysta a Washington, mentre Claire (Hayden Panettiere) è sul punto di scegliere il college e di visitare le potenziali università con la nonna, Angela (Cristine Rose).

Le loro speranze di normalità sono presto deluse, tuttavia, quando uno dopo l'altro vengono neutralizzati e presi in ostaggio dal Cacciatore e dai suoi uomini mascherati e costretti a salire bordo di un aereo diretto verso una località segreta. Nell'episodio del 9 febbraio, l'aereo si schianterà ed i prigionieri fuggiranno – ed è in quel momento che comincia veramente la paranoia.

"Lo scopo di Nathan è di portare questa gente in un posto in cui non possano arrecare danni, ma i motivi del cacciatore sono un poco più sinistri… " dice Ivanek, il cui personaggio ha alcuni enormi segreti (e qualche demone). "Ha cancellato tutta il buonsenso dalla sua propria personalità e dal proprio background e cerca di passare inosservato" spiega Ivanek. Quando si scopre che alcune persone come Angela conoscono il suo vero nome - che è Danko – si intravede un senso di debolezza in lui. È come una crepa nella sua armatura."

In un primo momento sembra che il personaggio di Jack Coleman, Noah (alias HRG), sia in combutta con il Cacciatore - infatti, è determinante per l'arresto di Peter e Mohinder - ma Coleman ci ricorda che "non si sa mai da che parte sta HRG, perché opera su entrambi i lati di ogni barricata. È questo il modo in cui sopravvive".

La squadra SWAT del Cacciatore tenta anche di catturare il serial killer Sylar (Zachary Quinto), ma questi riesce a sopraffarli per poi partire alla ricerca del suo padre biologico, un impagliatore di animali di nome Mr. Gray (interpretato da John Glover di Smallville). "Il loro incontro è decisamente diverso da quello che Sylar si aspetta", dice Quinto. "È molto deludente per lui e lo spinge ad un' astuta e molto manipolativa ricerca di potere."

Al personaggio di Quinto si unirà per qualche episodio con un giovane fan (Dan Byrd) che vuole essere proprio come Sylar. "È come se Jeffrey Dahmer avesse avuto un apprendista," dice Kring. Viaggiano attraverso il paese, fermandosi agli autogrill per mangiare torte. È sorta di bizzarra "Route 66".

Kring ammette che il criticato volume "Villains" dell'autunno scorso fosse "un po troppo manierista" con sua enfasi sui viaggi nel tempo e i supersoldati, ma giura che "fare tabula rasa e riportare lo show nel mondo reale è stato il nostro piano fin dall'inizio"

Di sicuro il cast è felice. "Siamo tornati di nuovo alla narrazione della stagione 1 – si va meno in giro ma c'è una connessione più sincera, umana (con i personaggi ndt)" dice Quinto. Coleman aggiunge: "Non c'è più di quella sferzata emotiva – Chi è buono? Chi è cattivo? – che abbiamo visto in 'Villains. ' Il pubblico vuole davvero di nuovo fare il tifo per i personaggi. È come se fossimo tornati di nuovo a raccontare un viaggio eroico ".
(fonte :heroes ita)

spero che abbiate apprezzato tutti questi spoiler e i commenti dell'autore (che secondo me erano i più interessanti) :SIsi:
 
Top
2 replies since 21/1/2009, 21:00
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
†.Zova.†
view post Posted on 21/1/2009, 21:44




non vedo l'ora che esca la serie!
 
Top
yursnake
view post Posted on 21/1/2009, 22:12




CITAZIONE (†.Zova.† @ 21/1/2009, 21:44)
non vedo l'ora che esca la serie!

A ki lo dici!!
 
Top
2 replies since 21/1/2009, 21:00   811 views
  Share