3x03 - One of Us, One of Them

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 24/1/2009, 16:41




3x03 -Uno di noi, Uno di loro

image



* Titolo originale: One of Us, One of Them
* Diretto da: Sergio Mimica-Gezzan
* Scritto da: Joe Pokaski

Trama
CITAZIONE
Angela Petrelli svela a Sylar di essere sua madre e di averlo dato in adozione. Decide di farlo entrare nella Compagnia come spalla di Noah Bennet, il quale inizialmente lo rifiuta. Intanto, il Peter Petrelli del presente è ancora intrappolato nel corpo di Jesse e si trova costretto ad assecondare i crimini dei suoi compagni, che ora vogliono rapinare una banca per attirare gli uomini della Compagnia e avere così la loro vendetta. Durante lo scontro con Noah e Sylar, fa la sua comparsa il Peter del futuro che riesce a liberare il Peter del presente dal corpo di Jesse. Sylar non resiste alla possibilità di assorbire nuovi poteri, e quindi uccide Jesse permettendo a Knox di fuggire.

La madre biologica e la madre adottiva di Claire iniziano a scontrarsi più volte a causa delle idee diverse sull'educazione della ragazza, e la decisione della ragazza di lasciare gli studi per allenarsi, rafforzandosi e diventare così un'eroina, complica ulteriormente le cose. Meredith prova a farla ragionare sui motivi che la stanno spingendo a questa scelta cercando di farle capire che non é ora il suo momento, ma Claire, dopo false rassicurazioni, fugge di casa portando con se i fascicoli del padre contenenti le informazioni sui criminali.

Hiro e Ando, sempre all'inseguimento di Daphne, arrivano a Berlino, dove si scontrano con l'Haitiano che ha appena ricevuto la seconda metà della formula, permettendo involontariamente alla stessa Daphne di rubarla.

Tracy Strauss si reca a New Orleans per incontrare Niki Sanders, ma quando arriva scopre che è morta e incontra Micah che le rivela di poter parlare con le macchine; insieme scoprono che Tracy e Niki sono nate nello stesso ospedale in California lo stesso giorno e con lo stesso dottore: il Dr. Zimmerman. Tracy allora si reca da Zimmerman, che la scambia per una certa "Barbara". Zimmerman rivela a Tracy di averla creata e le fa intuire che esiste un'altra donna con le sembianze sue e di Niki, poiché le rivela di essere una di tre gemelle.

Intanto Parkman, ancora in Africa, convince l'uomo che lo ha trovato ad aiutarlo a vedere il futuro.

Noah e Sylar tornano alla Compagnia; qui Noah incontra l'Haitiano e gli rivela che una volta scoperto il punto debole di Sylar lo avrebbe ucciso.

Curiosità: la donna sconosciuta che consegna la formula all'Haitiano è Olga Sosnovska, nella vita moglie di Sendhil Ramamurthy (interprete di Mohinder Suresh).

Fonte: wikipedia

Edited by The Dragon of Thunder - 18/5/2009, 23:08
 
Top
0 replies since 24/1/2009, 16:41   371 views
  Share