Gli Heroes al Super Bowl?!

« Older   Newer »
  Share  
fantasylisa
icon11  view post Posted on 27/1/2009, 20:58




Domenica prossima sarà il fatidico giorno del Super Bowl e Heroes sfrutta l'occasione per fare promozione, ma in un modo molto ironico!
Heroes ha messo in onda uno spot comico dove gli eroi vengono usati ingiustamente (per via dei loro poteri) per una partita di football. Nelle foto vediamo Adrian Pasdar (Nathen Petrelli), Milo Ventimiglia (Peter Petrelli), Greg Grunberg (Matt Parkman), Sendhil Ramamurthy (Mohinder Suresh), James Kyson Lee (Ando Masahashi) e Masi Oka (Hiro Nakamura).

Ecco due screencaps del video. Appena sarà disponibile inserirò il video vero e proprio ^^

SPOILER (click to view)
image



Ecco 2 video, rispettivamente un' intervista e un dietro le quinte, sullo spot pubblicitario di Heores che andrà in onda domenica, giorno del Super Bowl.

Purtroppo ho problemi con i dati del video, quindi vi inserisco il link al sito. Buona visione!

1.Interviste
2.Dietro le quinte


Nuove immagini del promo ^^ Cliccare per ingrandire

imageimageimageimageimage

Ecco finalmente lo spot andato in onda la sera del Super Bowl ^^ Buona visione!

P.s: Ho inserito il link del sito in cui l'ho trovato perchè la qualità è migliore rispetto a quella dei video su youtube ;)

Promo





Fonte



Edited by fantasylisa - 2/2/2009, 18:04
 
Top
4 replies since 27/1/2009, 20:58
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
mattew92
view post Posted on 27/1/2009, 23:14




che figata!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
jardin
view post Posted on 29/1/2009, 23:45




Sembra divertente, il giorno dopo della pubblicazione uscirà la prima puntata del quarto volume, che è ancora più divertente però! XD
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 30/1/2009, 15:08




CITAZIONE (mattew92 @ 27/1/2009, 23:14)
che figata!!!!!!!!!!!!!!!!

:ahsìgruppo: ti quoto
 
Top
fantasylisa
view post Posted on 30/1/2009, 15:26




In effeti sembra carino xD Ho aggiunto anche delle altre foto prese dal promo ^^
 
Top
4 replies since 27/1/2009, 20:58   1,099 views
  Share