Rivelazioni da Ali Larter, Attenzione! Può contenere spoiler

« Older   Newer »
  Share  
fantasylisa
view post Posted on 31/1/2009, 19:59




Ecco alcune rivelazioni sul nuovo volume di Heroes rilasciate dall'attrice Ali Larter.


- Ali sembra molto contenta della direzione che la serie sta prendendo e del suo personaggio. Un ritorno ai rapporti umani e al dramma della serie. E' inoltre felice per il ritorno di Bryan Fuller con il quale sembra intendersi bene, visto che aveva scritto gran parte degli intrighi dei personaggi nella prima serie.


- Per quanto riguarda la sua possibile partenza dalla serie, ha detto che è molto entusiasta della prossima stagione, e ha aggiunto: "Io faccio ancora parte al 100% di Heroes e ne sono orgogliosa". Alcune idee che la riguardano, soprattutto se si concretizzano la faranno molto felice...

- Lei non sa nulla sulla terza sorella, Barbara.

- Ha appena finito di girare l'episodio 3x20 (scritto da Bryan Fuller) e ci dà la descrizione di una delle sue scene: "Quella notte è stata molto, molto fredda e molto umida e molto, molto lunga. Ma lo facciamo per voi e penso che sarà molto buona. Questo fa parte della serie. Noi diamo il 100%. "

- Per quanto riguarda il suo rapporto con Nathan, dice: "Mantenervi i vostri amici stretti e i nemici ancora più stretti?"

- Alla domanda se il suo personaggio ritornerà dalla sua famiglia (Micah, forse), Ali promette risposte a questa domanda e in fretta.


- Noi capiamo che non ha lavorato con Zachary Quinto e che le piacerebbe farlo, oltre che con Hayden Panettiere e Jack Coleman in futuro.

- Ali Larter conferma che ci sarà almeno una morte nel volume Fugitives.

Fonte:


 
Top
1 replies since 31/1/2009, 19:59
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 31/1/2009, 22:13




CITAZIONE
- Ali Larter conferma che ci sarà almeno una morte nel volume Fugitives.

Sai che rivelazione XD in heroes le morti fioccano
 
Top
1 replies since 31/1/2009, 19:59   665 views
  Share