Il futuro di Tracy Strauss, Attenzione! Può contenere spoiler

« Older   Newer »
  Share  
fantasylisa
icon11  view post Posted on 10/2/2009, 12:44




Ancora non si sono calmate le voci sulla probabile scomparsa del personaggio di Tracy Strauss dal telefilm. Ecco a voi una breve dichiarazione di Kristin Dos Satos, di E!Online.


"Fonti mi dicono che da qualche parte intorno all' episodio 20, il personaggio interpretato Ali Larter, Tracy Strauss… ehm… si romperà. Sì, è una specie di disintegrazione che conduce il personaggio definitivamente in una tomba. Ritornerà ancora sotto altre spoglie, come Niki/Jessica/ecc. ? Rimane da vedere…"

Dopo le smentite di Bryan Fuller, che rivelava di essere impegnato a scrivere una sceneggiatura molto interessante per Tracy la stagione prossima, e le repliche della stessa Ali Larter - che ha assicurato di fare ancora parte di Heroes al 100% - è veramente strano che E!Online continui ad insistere sulla morte del suo personaggio...


Fonte


 
Top
1 replies since 10/2/2009, 12:44
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 10/2/2009, 22:35




Massì si saranno fissati che Tracy muoia solo per attirare l'attenzione... D'altronde non penso che facciano morire un personaggio come lei. (Dopo aver fatto morire già Niki :cry: ). Se succederà credo comunque che l'attrice Ali Larter otterrà un altro ruolo (per esempio quello di Barbara, l'altra gemella).
Non vedo l'ora di vedere quelle sceneggiature di Fuller :dance:
 
Top
1 replies since 10/2/2009, 12:44   688 views
  Share