3x15 - Trust and Blood

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel Black
icon5  view post Posted on 10/2/2009, 20:27




Commentate qui l'episodio
 
Top
Raven90
view post Posted on 10/2/2009, 21:35




Accidenti, bello questo episodio.
Hiro ritroverà i poteri!

Secondo voi, quel disegno di PARKMAN, raffigura SYLAR? Quello alla fine che c'è una faccia di un uomo che urla. Adesso MATT è diventsto fortissimo, sono contento che sia uno di principali ^^
 
Top
mattew92
view post Posted on 10/2/2009, 21:54




ma nemesis è morta? per voi il nuovo piccolo sylar XD sara ucciso da SYLAR?ma è suo fratello?
 
Top
Gabriel Black
view post Posted on 10/2/2009, 22:10




secondo me nemesis non è ancora morta.... se è vero che il futuro non è cambiato nemesis deve morire durante l'esplosione di Sylar...

in questo episodio è spiegato perchè peter del futuro è morto.... gestiva un solo potere per volta quando è stato sparato poteva solo teletrasportarsi....

non credo che il piccolo sylar venga ucciso dai....

anche io spero che Hiro riprenda i suoi poter poichè lui è il mio preferito....
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 10/2/2009, 23:23




bellissimo il potere del piccolo sylar xD

anche io non credo che nemesis è morta xche il futuro non è ancora cambiato, e cmq questo quarto volume è più spettacolare del terzo ,ora tutti i buoni sono riuniti (come morti di fame che non possono usare nessuna tecnologia ma riuniti xD) ,credo che Hiro riprenderà i suoi poteri nel disegno che ha fatto Matt cioè in India (se non sbaglio).

chi sarà secondo voi la persona che manda gli sms a Claire??

Edited by The Dragon of Thunder - 11/2/2009, 14:57
 
Top
Gabriel Black
view post Posted on 11/2/2009, 13:25




potrebbe essere quel ragazzo che Claire incontra nel secondo volume qullo che vola...no???
 
Top
mattew92
view post Posted on 11/2/2009, 14:16




si anche io ho pensato a quello
è l'unico che conosce il suo cellulare
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 11/2/2009, 15:02




ragà ora me ne sono accorto se avete visto gli episodi di Heroes the recruit ,alla fine quando c'è niki nel furgone ,c'è anche la protagonista ,se non sbaglio ha il potere di teletrasportarsi.
 
Top
Raven90
view post Posted on 11/2/2009, 17:17




CITAZIONE
si anche io ho pensato a quello
è l'unico che conosce il suo cellulare

Anche io l'ho pensato ^^


Dite che in futuro claire diventerà cattiva? T__T

Edited by Raven90 - 11/2/2009, 21:22
 
Top
valeriodnz
view post Posted on 15/2/2009, 17:09




CITAZIONE (Gabriel Black @ 10/2/2009, 22:10)
secondo me nemesis non è ancora morta.... se è vero che il futuro non è cambiato nemesis deve morire durante l'esplosione di Sylar...

in questo episodio è spiegato perchè peter del futuro è morto.... gestiva un solo potere per volta quando è stato sparato poteva solo teletrasportarsi....

non credo che il piccolo sylar venga ucciso dai....

anche io spero che Hiro riprenda i suoi poter poichè lui è il mio preferito....

Peter del futuro poteva teletrasportarsi, fermare il tempo e trasformarsi.. infatti si toglie la cicatrice dalla faccia e prende fisionomia del suo alterego del passato
 
Top
9 replies since 10/2/2009, 20:27   853 views
  Share