Intervista a Adrian Pasdar e Masi Oka, Attenzione! Contiene Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
fantasylisa
icon11  view post Posted on 12/2/2009, 14:45




Ecco alcuni estratti dell'intervista rilasciata da Adrian Pasdar e Masi Oka (rispettivamente Nathan e Hiro nel telefilm) al sito internet TV.com

- Questo volume sarà accessibile a tutti, anche a quelli che non hanno seguito il precedente.

- Tra gli episodi preferiti Adrian Pasdar segnala il 3x21, dove Nathan e Claire sono in Messico.
Masi Oka, invece, indica gli episodi 3x17 e 3x18 che porteranno un cambiamento all'adamento della storia. Un cambiamento che condurrà all'episodio "Company Man" della prima stagione, concentrato su personaggi minori.

- Sul rapporto "invertito" tra Hiro e Ando: Hiro accetta il suo destino e, di conseguenza, il suo nuovo ruolo. Ma abbiamo già visto un Hiro senza potere nella prima stagione e il suo viaggio per trovare la katana, cosa che possiamo aspettarci anche in questo volume.

- Adrian Pasdar confessa che interpretare Nathan in questo stagione è molto divertente. Per lui è una sfida e questo gli permette di girare molto al di fuori di quello che apprezza. E' come l'impressione di girare un film ogni settimana.

- Sul lavoro con Zeljko Ivanek (che interpreta The Hunter), Adrian rivela di aver lavorato molto con lui, soprattutto nei primi episodi in cui ha trascorso molto tempo insieme a parlare di un segreto a Washington, Edificio 26, del quale neanche il governo conosce la sua esistenza. Loro due non sono d'accordo sulle modalità di cattura degli Heroes: The Hunter è più aggressivo rispetto a quello che vuole Nathan. Nathan si rende conto che avrà molto a che fare con lui e si ritrova con un conflitto interiore. Si tratta di un formidabile nemico.
Anche Masi Oka ha lavorato con lui.

- Bryan Fuller lascia il suo segno ovunque egli vada. Sono molto felice con il suo ritorno. E' tornato portando con se tanto entusiasmo.

- Sul Volume V gli attori sperano che la serie venga estesa per un'altra stagione, e sono molto ottimisti. Stanno girando l'ultimo degli episodi di Fugitives, ed il prossimo volume è già stato pensato. Seguirà la stessa linea di fugitives, facendo eco sulla notizia, e Adrian afferma che sarà molto attivo nel quinto volume.


Fonte

 
Top
2 replies since 12/2/2009, 14:45
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 12/2/2009, 14:59




CITAZIONE
- Questo volume sarà accessibile a tutti, anche a quelli che non hanno seguito il precedente.

Sono contento =) Me l'ero chiesto anche io. Penso che Heroes all'estero abbia perso successo perché diventava difficile da seguire per chi non aveva guardato le serie precedenti.
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 12/2/2009, 15:14




rivedremo forse Hiro a ritrovare i suoi poteri con quella spada XD
 
Top
2 replies since 12/2/2009, 14:45   746 views
  Share