Annunci di casting per l'episodio 3x25, Attenzione! Può contenere spoiler

« Older   Newer »
  Share  
fantasylisa
icon11  view post Posted on 19/2/2009, 21:38




Ecco gli annunci di casting pubblicati negli States per l'episodio 3x25.

[LIAM SAMUELS]
30 anni. Caucasico. Altamente educato ed estremamente carismatico, Liam Samuels è il capo dello staff del Presidente. Guest Star.

[AIDE]
20 anni. Donna. Afro-americana. Un membro altamente educato dello staff del Senatore di New York. Large Co-Star.

[AGENTE DEI SERVIZI SEGRETI]
30 – 45. Uomini di tutte le etnie. Deve essere in perfetta forma fisica. Gradita esperienza con le armi. Agente dei Servizi Segreti del Presidente. Co-Star.

[GUARDIA DI SICUREZZA]
30 – 45. Uomini di tutte le etnie. Deve essere in perfetta forma fisica. Gradita esperienza con le armi. Una guardia di sicurezza presente ad un evento di grande importanza. Co-Star.


Fonte
 
Top
5 replies since 19/2/2009, 21:38
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Beleniel
view post Posted on 19/2/2009, 21:45




Sarebbe bello far parte dello staff...anche solo per qualche ora... peccato che io non abbia i requisiti per nessuna di queste comparse (praticamente tutti uomini, che cattivi!!!) :sob:
 
Top
fantasylisa
view post Posted on 19/2/2009, 21:48




Varrebbe la pena tentare solo per poter parlare 5 minuti con Milo xD
 
Top
Beleniel
view post Posted on 19/2/2009, 21:54




Tra l'altro
SPOILER (click to view)
io ho un sacco di poster suoi, già a quando recitava in "una mamma per amica" :shifty:
 
Top
fantasylisa
view post Posted on 19/2/2009, 21:57




Bello il mio Milo xD Ho odiato gli autori di "Una mamma per amica" per averlo tolto dal cast regolare T.T
 
Top
Beleniel
view post Posted on 19/2/2009, 22:01




Già è stato un peccato....comunque mi piacerebbe incontrare anche Hayden (è la mia attrice preferita!!)
 
Top
5 replies since 19/2/2009, 21:38   1,103 views
  Share