Intervista a Greg Grunberg, Attenzione! Contiene spoiler

« Older   Newer »
  Share  
fantasylisa
icon11  view post Posted on 22/2/2009, 11:48




Lunedì Greg Grunberg, alias Matt Parkman, ha rilasciato un'intervista al sito thedailybeast.com dove ha esposto i suoi ultimi progetti, le sue creazioni ma anche i suoi rapporti con il cast di Heroes. Ecco un riassunto:


- Apprezza il fatto che tutti i personaggi sono, in questo inizio di stagione, riuniti per battersi insieme contro i "cattivi". Le loro esistenze sono totalmente sconvolte e la speranza di una vita normale è sfuggevole. Il suo personaggio, Matt Parkman, non desidera altro che vivere normalmente con la sua famiglia.

- Greg spera, dato che ora possiede il potere di disegnare il futuro, di non finire come il suo predecessore, Isaac Mendez, assassinato nel proprio appartamento.

- Riguardo alle voci sulla morte di Matt, Greg risponde che per adesso fa ancora parte del cast e che gli intrighi che gli sceneggiatori gli hanno riservato sono straordinari.

- Sulla sua collaborazione con Zeljko Ivanek, alias The Hunter, ha rivelato che hanno girato insieme un paio di episodi e che è stata una delle esperienze più intense che ha vissuto sul set. Spiega infatti che girare insieme a lui vi fa dare il meglio di voi stessi, come se steste giocando con una star della NBA.

- Greg insiste sul fatto che, anche se il suo personaggio diventerà più "oscuro" in questa stagione, non sarà perchè perderà la ragione, ma solo a causa delle circostanze. Vuole difendere le persone a cui tiene e salvare la propria vita. Aggiunge che non utilizzerà i propri poteri per fare del male ma come un modo, contrariamente al proprio padre che li usava come mezzo di distruzione, per imprigionare le persone nei propri sogni.

- Non ha confermato che un membro del cast vuole lasciare lo show, ma spiega che al momento della negoziazione dei contratti, spesso, alcuni vogliono essere pagati secondo quello che essi pensano essere il loro valore, creando un ambiente strano.

- La partenza di Jesse Alexander e Jeph Loeb (due co-produttori di Heroes) lo hanno lasciato attonito. Anche se Matt riconosce il valore dei suoi amici, che hanno entrambi dei grandi progetti in corso di realizzazione (l'episodio pilota di Day One, la nuova serie post-apocalittica di Jesse Alexander che sta per essere trasmessa dalla NBC), gli sarebbe piaciuto lavorare con loro e questo annuncio gli ha lasciato l'amaro in bocca.

- Greg ha girato dei film con JJ Abrams quando aveva soli 12 anni. Sembra molto contento di essere cresciuto con uno dei personaggi più talentuosi di Hollywood. Del resto, è pronto a fare una comparsa in qualsiasi progetto di JJ o in Day One, di Jesse Alexander, appena i suoi amici glielo chiederanno.

- In principio, Band from TV è stato creato soltanto per sostenere un'opera di carità. Ora, sono molto richiesti e molte celebrità vogliono farne parte. Il gruppo ha raccolto quasi 2 milioni di dollari negli ultimi tre anni. Greg ama suonare con Hugh Laurie che descrive come dolce e generoso.

- Get Yowza, un'applicazione di iPhone, è stata creata per permettere ai clienti di ottenere riduzioni molto interessanti presso dettaglianti come Gap, Barnes & Nobili e Starbucks. Greg non ha ancora mai incontrato le persone contattate su Twitter con le quali ha creato quest'applicazione e sostiene che sarà così che si faranno affari in futuro.

- Ha attualmente 15.000 persone fedeli al suo contatto Twitter con le quali parla dei suoi progetti, di ciò che fa ... Vuole soprattutto avere conversazioni piacevoli, interessanti e divertenti.

- Greg non respinge l'idea di chiedere il parere dei suoi "amici" di Twitter per un prossimo ruolo poiché molti lo seguono da tempo, conoscono tutta la sua carriera e la loro visione delle cose può essere molto interessante e costruttiva.

- Termina la sua intervista citando Talkaboutit.org, il cui lancio è previsto in marzo, per far conoscere l'epilessia e il fatto che è sostenuto da 40 grandi stars.



Fonte



 
Top
1 replies since 22/2/2009, 11:48
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 22/2/2009, 18:22




CITAZIONE
- In principio, Band from TV è stato creato soltanto per sostenere un'opera di carità. Ora, sono molto richiesti e molte celebrità vogliono farne parte. Il gruppo ha raccolto quasi 2 milioni di dollari negli ultimi tre anni. Greg ama suonare con Hugh Laurie che descrive come dolce e generoso.

Non sapevo che esistesse una Band del genere... Sembra interessante. Vorrei tanto vedermelo Greg che suona con Hugh Laurie XD
 
Top
1 replies since 22/2/2009, 11:48   676 views
  Share