Account Premium su Megaupload, Gratis, download illimitati con megaupload

« Older   Newer »
  Share  
mattew92
view post Posted on 26/2/2009, 13:59




Ragazzi oggi dopo i tanti discorsi riguardo questi maledetti account premium, sono riuscito a scoprire una cosa, per chi è come me e non gli funziona più rapget(credo sia a causa del nuovo sistema di megaupload che ha cambiato server, credo sia il ac4)cmq ho scoperto un sito che si chiama www.GET-MU.com è molto semplice da usare dovete solo copiare il link di megaupload e incollarlo dove c'è lo spazio vuoto e cliccare sulla destra "dammi il link"(l'ho tradotto)e in men che non si dica ecco comparire un link che sfruttando un account premium di qualcuno riesce a farvi scaricare senza limiti e velocemente.....Con questo chiudo questo argomento definitavamente ciao!!!


P.S=per i download di rapid share scrivete www.Rapidshock.com ed è la stessa cosa di get mu


Edited by mattew92 - 8/3/2009, 20:04
 
Top
jardin
view post Posted on 8/3/2009, 01:27




Potevi almeno correggere gli errori di ortografia, e magari riaggiustare un po' il messaggio, per esempio togliendo la firma, prima di postarlo? No eh? XD Beh se non ci hai pensato fallo ora o.ò o cancello.
 
Top
XSamX
view post Posted on 8/3/2009, 11:39




CITAZIONE (jardin @ 8/3/2009, 01:27)
e magari riaggiustare un po' il messaggio, per esempio togliendo la firma, prima di postarlo? No eh?

Non l'ho capita questa...
 
Top
mattew92
view post Posted on 8/3/2009, 20:05




veramente la firma l'ho aggiunta io per rispetto dell'utente che aveva scritto la guida ma se non lo vuoi lo tolgo
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 20:17

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
da casa....

Status:


jardin 6 trpp rigido xD comunque anche a me rapget non funge più...infatti adesso faccio a mano xD però get-mu è lentissimo a caricare il link premium!!!una volta mi è stato 7 minuti!
 
Top
jardin
view post Posted on 8/3/2009, 21:59




CITAZIONE (mattew92 @ 8/3/2009, 20:05)
veramente la firma l'ho aggiunta io per rispetto dell'utente che aveva scritto la guida ma se non lo vuoi lo tolgo

Vabbè se era per questo rimettila, ma di solito si mette il link. Oppure specifica che l'ha fatta quell'utente. Così sembrava che l'avevi presa spudoratamente

CITAZIONE
jardin 6 trpp rigido

EH??!!
 
Top
mattew92
view post Posted on 8/3/2009, 22:52




ehm ehm ehm non mi ricordo + chi era l'utente XD
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 10:18

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
da casa....

Status:


CITAZIONE
jardin 6 trpp rigido

EH??!!
[/QUOTE]
voglio dire che sei troppo severo!
 
Top
jardin
view post Posted on 10/3/2009, 21:38




CITAZIONE (_Sephirot. @ 10/3/2009, 10:18)
CITAZIONE
jardin 6 trpp rigido

EH??!!

voglio dire che sei troppo severo!
[/QUOTE]
scrivi in italiano però! Quante volte ve lo devo dire! Almeno voi dello staff! :lookinca:
 
Top
8 replies since 26/2/2009, 13:59   661 views
  Share