Chris Zatta fuori dallo show...

« Older   Newer »
  Share  
fantasylisa
icon11  view post Posted on 27/2/2009, 15:50




Nonostante non ci siano conferme ufficiali, pare quasi certo che Chris Zatta, che ha scritto la sceneggiatura per gli episodi "Cold Wars", "Parasite" e "Dying of the light", sia stato lincenziato insieme ad acuni suoi colleghi dalla NBC. Il motivo sembre essere un taglio nei costi di produzione, che ha portato all'eliminazione degli sceneggiatori meno importanti. Ecco la traduzione della mail scritta proprio da Chris a un suo contatto su Twitter.


"Hey Isa,
Riguardo alla prossima stagione, non ho ancora sentito niente di ufficiale dalla NBC, ma gli sceneggiatori sembrano procedere con in testa l'idea che ci sarà una quarta Stagione. Spero che presto la NBC decida di annunicare qualcosa per confermare questa notizia. Ad ogni modo, mi dispiace informarti che non faccio più parte di Heroes. La NBC ha deciso di dare un taglio al budget per lo show e una parte del piano prevede il licenziamento degli sceneggiatori di minor livello. E' stato bellissimo scambiare e-mail con te questa stagione e poter sentire le reazioni dei fan, ma ti metterò in contatto con quacun'altro dello show per ora. Inoltre credo che sia meglio darti l'indirizzo e-mail di Bill Hooper. E' lo script coordinator dello show e sarà una fantastica fonte di informazioni su ciò che succederà."


Fonte
 
Top
0 replies since 27/2/2009, 15:50   563 views
  Share