Sylar e Danko insieme??

« Older   Newer »
  Share  
Beleniel
icon11  view post Posted on 1/3/2009, 15:10




Nell'ultimo numero della rivista TV Guide si parla di Danko ("Il cacciatore") e di Sylar:

TV Guide 1 TV Guide 2

Danko è il nuovo grande cattivo della serie, al comando del senatore Nathan Petrelli. Lo scopo della loro organizzazione è catturare gli Heroes, ma se da un lato il senatore vuole farlo per proteggerli, dall'altro Danko li vede come dei terroristi e vorrebbe poterli uccidere tutti.

Nell'episodio 3x18 di questo lunedì Danko suppone che lo stesso Nathan abbia un potere e decide di eliminare il fratello Peter e Matt Parkman.

Oltre a queste informazioni nell'articolo di TV Guide è presente uno spoiler : in un episodio, ancora non si sa quale sia ma si presume verso la fine della serie, Danko e Sylar (il cattivo numero uno delle stagioni precedenti) lavoreranno insieme per catturare un Heroes con il potere di mutare le sue sembianze. In particolare, il luogo in cui incontreremo i due insieme sarà un nightclub e si sa che per girare la scena sono state necessarie circa un centinaio di comparse.
(fonti: heroes- france / heroes news and spoiler)

A questo punto delle domande, ancora senza ripsosta sorgono spontanee: Danko lavorerà insieme a Sylar, conoscendo i suoi poteri o sarà ignaro del fatto che anche lui è "uno di loro"?
SPOILER (click to view)
In questo caso sarebbe strano perché, come abbiamo visto nella puntata 3x18, durante colloquio con Noah Bennet, Danko era profondamente contrario al metodo di ricerca "uno di noi, uno di loro".
E chi sarà questo misterioso Heroes, con questo nuovo potere?
Speriamo di scoprirlo presto.... :sìsì:

 
Top
0 replies since 1/3/2009, 15:10   687 views
  Share