Noah Gray-Cabey lascerà Heroes??

« Older   Newer »
  Share  
Beleniel
icon11  view post Posted on 18/3/2009, 19:05




image

Grazie a un articolo apparso su Hollywood Reporter, sappiamo che sarà Noah Gray-Cabey (Micah Sanders) a recitare nella puntata pilota della nuova serie Limelight.

Limelight narrerà le storie dei professori e degli studenti in una scuola di arte e spettacolo a New York, concentrandosi sulla musica e la danza e sull'esplorazione delle difficoltà personali degli studenti. Noah stesso è un pianista provetto fin da piccolissimo. (vedi biografia)

Ciò significa che lascerà definitivamente Heroes se il pilota di Limelight avrà successo? La sua ultima comparsa in Heroes risale all' episodio One of Us, One of Them, ma alcuni spoiler annunciano un suo ritorno nel volume IV.

SPOILER (click to view)
sono molto sorpresa da questa news, perché pensavo che il RIBELLE fosse lui!!! Come può lasciare Heroes avendo un ruolo così importante? :???:

 
Top
2 replies since 18/3/2009, 19:05
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
hiro94
view post Posted on 18/3/2009, 21:08




*___*
SPOILER (click to view)
Senza parole...anchio credevo fosse il ribelle, ma comunque non credo che lasci heroes!!
 
Top
jardin
view post Posted on 18/3/2009, 22:58




Bah a quanto pare Micah non compare in Heroes da un numero di puntate eccessivo per un personaggio principale. Secondo me, però, per toglierlo definitivamente dovrebbero dare spiegazioni plausibili, quindi penso che ricomparirà almeno una volta prima di "andarsene" a recitare per questa nuova serie.
CITAZIONE
ma alcuni spoiler annunciano un suo ritorno nel volume IV.

non è forse questa news stessa a ripeterlo per l'ennesima volta?
 
Top
2 replies since 18/3/2009, 19:05   2,627 views
  Share