Intervista a Sendhil Ramamurthy, aka Suresh

« Older   Newer »
  Share  
Beleniel
icon11  view post Posted on 18/3/2009, 23:14






L’intervista è stata fatta a Sendhil Ramamurthy ( Mohinder Suresh) da un giornalista di TV Guide.
Dato che quest’intervista presenta poche svaccation( XD) sono riuscita a capire la maggior parte delle domande e delle risposte. Ecco un sunto:

Il giornalista inizia il suo discorso con una breve introduzione sulla serie televisiva Heroes, poi presentando Sendhil e la figura del personaggio che recita : il dottor Suresh. L’attore parla della sua figura e del fatto che non è solo un dottore ma anche un Heroes (come sappiamo dal terzo volume).

Il giornalista afferma che all’inizio della storia tutto era incentrato sulla figura di Hayden Panettiere (Claire) con il famoso “save the cheerleader, save the world” ma che ora è la sua figura a essere molto importante e che addirittura “tutto gira intorno a Suresh”. Ramamurphy (dopo un attimo di balbettare, ma diciamolo è tipico degli americani XD) cerca di sminuire l’affermazione del giornalista dicendo che dipende dai vari punti della storia; a questo punto il giornalista fa una precisazione sulla domanda/affermazione che ha fatto prima: “precisiamo che tutti gli heroes vengono da te, perché non tutti sanno che la tua figura è molto legata a quella di tuo padre, tu insomma sei quello che ha la conoscenza e quindi tutti ad un certo punto vengono da te”. L’attore risponde :” Si questo succederà soprattutto verso la fine della stagione, in particolare nell’episodio che uscirà tra ue settimane il mio personaggio farà qualcosa che non vuole fare ma che è costretto a fare per il bene degli altri”.

Il giornalista riprende il discorso “infatti noi sappiamo che ti dei sacrificato per la figura di Matt Parkman, nel senso che sei stato catturato per proteggerlo.” E Sendhil procede con il raccontare alcune parti degli episodi precedenti, come il suo colloquio con il “cattivo” Nathan, durante il quale il senatore gli ha detto che verrà imprigionato per il bene degli altri. A questo punto il giornalista si sofferma sull’aggettivo “cattivo” per fare una affermazione molto importante , che verrà poi commentata da Sendhil : “ Ma c’è un punto nella serie in cui tutti sono buoni o tutti sono cattivi, ( e questo fa parte del più bello della serie) perché nessuno è mai totalmente buono o cattivo.” Sendhil replica: “Esattamente, è proprio questa la capacità degli attori, in effetti neanche nella vita reale una persona è sempre buona o sempre cattiva,e questi ruoli mostrano le vere capacità interpretative: nella storia passo da una parte più buona del dottor Suresh a una più cattiva e buia. In particolare questo sarà molto interessante nel prossimo volume”,

Il giornalista poi passa alla domande personali, e come ha chiesto in un'altra intervista a Greg Grunberg (Matt Parkman) chiede all’attore le sue impressione sul fatto di recitare una parte importante come quella… Sendhil ha risposto: “Beh ovviamente è grande, anche il fatto di avere dei fans però è dura soprattutto quando ti amano e amano il tuo personaggio hai paura di deluderli e devi fare attenzione e portar loro rispetto.”

Il giornalista poi torna a fare domande su Heroes chiedendo se ci sarà una scena in cui agiranno tutti insieme. L’attore risponde che ci sarà una scena del genere e che l’ultimo a essere inquadrato sarà lui, e crede che sia molto bello dato che non gli era mai capitata questa opportunità.

Dopo questa breve domanda il giornalista torna alla vita di Sendhil, e gli chiede di parlare degli altri film che farà a breve. Sendhil conferma che in questi giorni andrà a Londra per girare un film intitolato “The wonderfull after-life” e che starà a Londra per nove settimane. I tempi saranno stretti e la NBC gli ha dato questa opportunità, ma in realtà è molto severa ( anche perché tra poco si inizieranno a girare gli episodi per il prossimo volume).

Il giornalista fa una breve conclusione, ricordando quando va in onda Heroes e l’intervista si conclude.

Edited by jardin - 18/3/2009, 23:18
 
Top
2 replies since 18/3/2009, 23:14
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
hiro94
view post Posted on 19/3/2009, 21:44




cosa sarà quella cosa che Mohinder non vuole fare ma sarà costretto a fare per il bene degli altri?? oddio non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata...
 
Top
jardin
view post Posted on 20/3/2009, 18:53




CITAZIONE
Esattamente, è proprio questa la capacità degli attori, in effetti neanche nella vita reale una persona è sempre buona o sempre cattiva

Come non quotare?

CITAZIONE
“The wonderfull after-life”

il titolo è inquietante XD chissà di cosa si tratta...

CITAZIONE
anche perché tra poco si inizieranno a girare gli episodi per il prossimo volume

Wow di già? Credo che andrà in onda a settembre prossimo allora.




 
Top
2 replies since 18/3/2009, 23:14   756 views
  Share