Resident Evil 5

« Older   Newer »
  Share  
mayhem16
icon5  view post Posted on 19/3/2009, 16:57




Ragass è una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, l'ho comprato il giorno dell'uscita (su prenotazione) a 10 euro (ho messo dentro 2 giochi gia finiti) per xbox360...
La trama è veramente molto bella, poi se vi piace la serie non vi deluderà, alcuni dicono che dura poco, poi sono del parere che dipende da quante ore ci passi dietro, ad esempio io piu di un ora al gioco non ci sto...
voi ne avete mai sentito parlare? se avete qualche curiosità chiedete!!!
 
Top
jardin
view post Posted on 19/3/2009, 20:25




Io ho visto la pubblicità in TV in questi giorni e devo dire che mi ispira. Ne avevo già sentito parlare da mio cugino. Ma in pratica che devi fare? Ci sono sti qua che muoiono per una malattia tipo (?) ma qual è il tuo scopo?
 
Top
mattew92
view post Posted on 19/3/2009, 22:37




si ce l'ho anche io una ficata assoluta la grafica è da 10/10
io ce l'ho per ps3
guarda cerca la recensione di spaziogames li ti spiega un po tutto sarebbe un survival horror in 3 persona (horror poco)
 
Top
mayhem16
view post Posted on 19/3/2009, 23:45




CITAZIONE (jardin @ 19/3/2009, 20:25)
Io ho visto la pubblicità in TV in questi giorni e devo dire che mi ispira. Ne avevo già sentito parlare da mio cugino. Ma in pratica che devi fare? Ci sono sti qua che muoiono per una malattia tipo (?) ma qual è il tuo scopo?

parla di un ragazzo e una ragazza che fanno parte di una squadra che opera in africa, praticamente scoprono che in un paese un pazzo inettava un virus (o insetto) nella gente che ci abitava, questa gente diventava vogliosa di uccidere tutti quelli che si trovavano davanti con l'istinto di contagiaro, poi io a spiegare non valgo una cippa però se cerchi su internet qualche cosa trovi di sicuro, la grafica mozza il fiatopresente un film? meglio...
poi ti senti sembra braccato da sti tipi che ti vogliono ammazzare e non sai cosa fare in certi momenti, e la fuga è l''unica cosa, bello poi quando ti barrichi in casa... davvero molto bello e coinvolgente...
 
Top
jardin
view post Posted on 24/3/2009, 15:57




Che figata di trama. Mi piacciono gli horror di questo tipo. In effetti potrebbe essere anche un film... Peccato che non abbia console che lo supportino...
 
Top
mattew92
view post Posted on 24/3/2009, 16:28




CITAZIONE (jardin @ 24/3/2009, 15:57)
Che figata di trama. Mi piacciono gli horror di questo tipo. In effetti potrebbe essere anche un film... Peccato che non abbia console che lo supportino...

:fg: :fg: :fg: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: 8 le emoticons dicono tutto
cmq è sempre + bello questo gioco
 
Top
jardin
view post Posted on 24/3/2009, 16:32




Eh già XD non ho né ps2 né xbox360 e robe varie XD Quelle fisse non mi piacciono :/
 
Top
mayhem16
view post Posted on 24/3/2009, 18:14




ma adesso l'xbox360 fra un po te la regalano...!!!
cmq... oggi credevo di essere a metà gioco e sono solo al 15% :blink: cioè per fortuna era corto
 
Top
mattew92
view post Posted on 24/3/2009, 18:27




si vabbe 15% in base ai trofei emblemi ecc(credo anche le difficolta ma non sono sicuro)
io sono arrivato oggi al 5-1 e gioco a veterano
 
Top
8 replies since 19/3/2009, 16:57   625 views
  Share