Copiare nei compiti in classe!

« Older   Newer »
  Share  
hiro94
view post Posted on 20/3/2009, 14:53




chi di voi non ha mai copiato durante i compiti in classe? l'abbiamo fatto tutti... persino i più bravi certe volte si trovano in difficoltà...
Che metodi usate voi? classici bigliettini o ricorrete alle tecnologie più moderne?
Io devo dire che me la cavo a scuola: ho le medie del 6/7...Ma a volte copio i miei compagni di banco, soprattutto a latino, per il resto non mi serve copiare, mi accontento del 6...
Ma qualche volta uso anche il metodo classico: metto i bigliettini nel mio astuccio!!! :rules:
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 20/3/2009, 15:15




W il metodo dei bigliettini nell'astuccio XD questo lo facevo in 3a media U_U ora c'è la tecnologia degli sms oppure msn.

SPOILER (click to view)
W anche i bigliettini nel diario XD
 
Top
Beleniel
view post Posted on 20/3/2009, 15:21




anche io in alcune materie ho una media buona, tipo inglese non mi sono mai fatta i bigliettini....invece in altre materie praticamente sempre.....le mie tecniche sono :
-bigliettini nel doppio fondo dell'astuccio...(l'ho comprato apposta per queste cose XD)
- tutto scritto sul banco XD
- tutto scritto sul foglio protocollo che devo usare (tipo scritto dietro piccolissimo a matita super leggera)
- ottima vista (per esempio la verifica di scienze l'ho fatta tutta senza neanche sapere l'argomento, tanto ho "fotocopiato"manualmente quella del mio vicino di banco)
....ecco di solito uso questo, sono piuttosto tradizionalista, anche perché se mi beccano con un bigliettino pace se mi beccano con il cellulare me lo ritirano!!
 
Top
jardin
view post Posted on 19/6/2009, 01:33




uahahah! Io ho copiato interi compiti, da cima a fondo, per esempio i temi xD cazzo beleniel ti immagini se russi capita per caso su questa pagina? Ci scommetto con la fortuna che ho
 
Top
Beleniel
view post Posted on 26/6/2009, 14:25




Be nella nostra classe ci sono più persone che potrebbero essere me... però in effetti "jardin" è un tantino sgamoso xDDDD comunque non ti preoccupare....secondo te perché a laboratorio di informatica fa scrivere a noi i codici html e rob del genere? Perché non è capace di farlo lui quindi non visiterà mai il forum, è una cosa troppo complessa per lui xD....mauahahahah...ok basta xD (be tu ormai sei salvo...io un po' meno >.<)
 
Top
jardin
view post Posted on 26/6/2009, 14:40




sì ma se lo dice agli altri prof :fg: XDD vabbè me ne frego... è alquanto improbabile XDD
 
Top
Stefanross
view post Posted on 6/12/2009, 12:53




Salve ragazzi per quanto riguarda il copiare a scuola io posso dirvi che ho sempre studiato ma non ho mai disdegnato un aiuto copiando con l'aiuto di me stesso o tramite i miei compagni!
Provate questo blog, è simpaticissimo....
http://artedelcopiareascuola.blogspot.com/
 
Top
Spartaco*
view post Posted on 20/6/2010, 21:04




Noi rubiamo il compito al prof il giorno prima e si fa alla perferzione il giorno prima :D Quando questo non accade si studia un pò oppure si usa SMS, bigliettini... aihmè noi abbiamo prof letteralemente "tonti", giusto per farvi capire vi posto la foto di un mio prof che mi fa 3 materie xD image Poi abbiamo la prof di fisica dove è una super bomba (Mega Cicciona) e mentre spiegava Il peso è una forza... Prof se il peso fosse forza lei sarebbe fortissima... haha che risate >_> il 40% della mia classe boccierà :D
 
Top
7 replies since 20/3/2009, 14:53   770 views
  Share